Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 adomus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
adomus Inserito il - 13/03/2014 : 21:24:30
ciao, mi chiamo Angelo e vivo nel basso Varesotto ... sono curioso del nudismo da molti anni, lo pratico da molti meno. Alcuni anni fa stavo raggiungendo una nota spiaggia nudista sul Ticino, lungo il sentiero nel bosco ho incontrato una bella coppia con un cagnolone color miele ... arrivati a destinazione loro si sono svestiti dei propri indumenti con una tale naturalezza che ... ho fatto lo stesso. è stata la mia prima esperienza! non conosco i loro nomi (nemmeno del cane!) ma fanno parte dei miei ricordi migliori ... mi piacerebbe incontrare persone simili!
28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
adomus Inserito il - 17/03/2014 : 01:03:11
Grazie Alberto
Drago82 Inserito il - 16/03/2014 : 22:28:32
Ciao e benvenuto :))
adomus Inserito il - 16/03/2014 : 08:36:17
ciao Fede ... seguirò il tuo consiglio
adomus Inserito il - 16/03/2014 : 08:34:16
Fede ha scritto:

Ciao, ci sono anche io!
Benvenuto Angelo!
Segui il forum, trovarsi degli Amici per bene!
Fede Inserito il - 15/03/2014 : 15:06:44
Ciao, ci sono anche io!
Benvenuto Angelo!
Segui il forum, trovarsi degli Amici per bene!
gomper Inserito il - 15/03/2014 : 00:21:54
adomus ha scritto:

a Giuseppe (gomper) ... grazie per l'attestato di stima. Dopo alcuni anni di torpore ho voglia di tornare a vivere Milano con le sue mostre e eventi ... spero di incontrarci allo stand de "fai la cosa giusta"! ... bella la citazione di Foscolo

Beh, complimenti anche per l'attenzione: in pochi leggono il profilo. Eh sì, ci sono sensazioni descrivibili e sensazioni che la parola non sa dare (anche Dante e Leopardi, volendo, dissero la stessa cosa). Per "Fa la cosa giusta" spero di esserci a collaborare almeno una mezza giornata.
PS Sarà interessante il confronto in simpatia tra te e er nostro DucaCarlo: i suoi SmartiesPosts (messaggi con tante faccine pluricolorate come i noti cioccolatini rivestiti) ci sono parsi esilaranti fin dall'inizio.
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 21:51:39
ciao "coppia impreparata" ... temo che fra noi sia una bella gara di inesperienza!!!
cp_solare2014 Inserito il - 14/03/2014 : 21:40:42
Benvenuto anche dalla coppia più impreparata sull'argomento di tutto il forum Ma avremo tempo di scalare posizioni
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 21:14:06
leggendo gli ultimi post mi rendo conto di aver scelto un nickname "pirla" ... provo a motivarlo (anche se penso di fare peggio!!!) (a) sta per Angelo - (domus) sta per casa - voleva essere (la casa di Angelo).
Siman ... credi sia TROPPO assonante a Adamo?
Carlo ... anche il tuo nick non è male, comunque mitica la Monster!!!
Ducarlo60Naked Inserito il - 14/03/2014 : 15:02:07
Ohibò Angelo!
Il mio nickname complicato
La funzione del nick penso sia rappresentarti,dire qcs di te
Nel mio caso dice che mi chiamo Carlo,sono del (lontano)1960,quindi ormai un signore di mezza età,potrei sembrare un duca,invece sono solo possessore di un Ducatie Naked ha il doppio significato,nudo come nudo, e nuda come la mia moto,.
La Ducati Monster è la moto "Naked" per eccellenza se nn t'interessi di moto significa moto senza tanti fronzoli,nuda per l'appunto.
Nel tuo caso invece, "Adomus" se posso chiedere, per cosa sta
siman Inserito il - 14/03/2014 : 13:33:33
Messaggio di adomus

ciao, mi chiamo Angelo...

Con un nome così mi chiedo dove tu possa sperare di arrivare in un forum simile....però...se vuoi tentare: auguri.

P.S. benvenuto
nudista81 Inserito il - 14/03/2014 : 12:41:58
adomus ha scritto:

a Vincenzo ... grazie per l'invito, in Campagna tornerò sicuramente! Quest'anno mi piacerebbe andare al "nido delle aquile" e poi in Sicilia e a Malta ... tempo e (ahimè) soldi non sono infiniti quindi ... facciamo l'anno prossimo?

Siam qui, ti aspettiamo
maro58 Inserito il - 14/03/2014 : 12:28:16
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
Letta la tua presentazione sei assolutamente da censurare per non aver chiesto il nome al cagnolone color miele
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 12:06:03
a Nudomark ... della "ciurma" avevo già letto (proprio in questo forum) ... sembrate una bella banda!!! mi piacerebbe rimanere in contatto e magari trovarci sulle "azzurre" rive del Ticino
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 12:03:03
a Giuseppe (gomper) ... grazie per l'attestato di stima. Dopo alcuni anni di torpore ho voglia di tornare a vivere Milano con le sue mostre e eventi ... spero di incontrarci allo stand de "fai la cosa giusta"! ... bella la citazione di Foscolo
adomus Inserito il - 14/03/2014 : 11:59:22
a Vincenzo ... grazie per l'invito, in Campagna tornerò sicuramente! Quest'anno mi piacerebbe andare al "nido delle aquile" e poi in Sicilia e a Malta ... tempo e (ahimè) soldi non sono infiniti quindi ... facciamo l'anno prossimo?
Nudomark Inserito il - 14/03/2014 : 00:49:33
Ciao, benvenuto anche da parte mia!
gomper Inserito il - 14/03/2014 : 00:10:53
Ciao Angelo. Di sicuro, in simpatia prometti! Benvenuto in forum e buon divertimento.
nudista81 Inserito il - 13/03/2014 : 22:15:38
Un caloroso benvenuto dalla Campania Adomus.....vedrai qui troverai tanti amici, e magari anche la coppia con il cagnone.
adomus Inserito il - 13/03/2014 : 22:15:33
grazie per il caloroso benvenuto ... ora spengo il pc e chiudo gli occhi ... buona serata!
adomus Inserito il - 13/03/2014 : 22:12:11
ciao Giampaolo, grazie per il saluto ma ... in Puglia ci voglio tornare. Vivi in una terra meravigliosa dai sapori (enogastronomici) ancora meglio.
trionat Inserito il - 13/03/2014 : 22:02:27
Ciao adomus, un caro saluto dalla Puglia.
adomus Inserito il - 13/03/2014 : 21:56:00
ciao Itaindo ... ce l'ho fatta! grazie per i consigli e si ... ci sarò a "fa la cosa giusta"
adomus Inserito il - 13/03/2014 : 21:53:19
ciao Ducarlo60Naked ... ma un nickneme più facile? grazie per il benvenuto ...
itaindo Inserito il - 13/03/2014 : 21:44:42
Ciao Angelo e benvenuto...il resto te l'ho gia' spiegato,spero tu ne faccia buon uso
Vedrai che troverai persone e luoghi sincronizzati ai tuoi impegni. Ti aspetto cmq a "Fa la cosa giusta"!
adomus Inserito il - 13/03/2014 : 21:34:42
ciao Helikor, grazie del benvenuto ... si spero di incontrare i miei "quasi" amici e naturalmente ... il loro bel cane :)))
Ducarlo60Naked Inserito il - 13/03/2014 : 21:32:37
Ciao Angelo benvenuto!
Helikor Inserito il - 13/03/2014 : 21:28:14
K. Ciao Angelo Benvenuto, e devo dire simpatica la tua presentazione, vedrai che troverai moli amici e forse anche quelli del cane ciao dal Trentino

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000