Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 michele 25 foggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
M.25.Foggia Inserito il - 05/04/2014 : 12:12:15
ciao a tutti ... sono un ragazzo 25 enne di Foggia...
eccomi qua... finalmente vorrei coronare il mio sogno, e poter vivere la mia estate naturista!!
Per molti anni ho dovuto reprimere la mia indole , a causa dei pregiudizi della gente della mia terra,un pò per timore della gente poco educata che nn fa altro che dar fastidio, sopratutto quando in spiaggia vede qualcuno che vuole vivere la propria esperienza a contatto con la natura..
Quello che vorrei qui.. è trovare delle persone che gia conoscono il territorio , che posso condurmi per mano in questa mia esperienza naturista , facendo realizzare finalmente questo sogno...

Immagine:

30,02 KB
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luca42 Inserito il - 10/04/2014 : 15:35:50
Ciao Michele, ben arrivato e buona permanenza...
Helikor Inserito il - 09/04/2014 : 22:10:46
Ciao Michele un grande benvenuto dal Trentino, sei arrivato nel posto giusto!!
miciomocio Inserito il - 08/04/2014 : 08:07:40
Benvenuto :)
vale Inserito il - 07/04/2014 : 23:18:34
pieros_it ha scritto:

vale ha scritto:

vally ha scritto:

....interessante questa cosa....ci ho fatto caso solo ora

Cosa??
pieros_it Inserito il - 07/04/2014 : 21:22:04
vale ha scritto:

vally ha scritto:

....interessante questa cosa....ci ho fatto caso solo ora

Pensieronudo Inserito il - 07/04/2014 : 18:13:47
Ciao M.25 e benvenuto anche da parte nostra!
Sei nel posto giusto :)
Ed oltre ad augurarti di "cominciare col piede giusto" (e nudo) dalle tue parti, da ospitali quali siamo stati e saremo sempre, pure se ti sposti con un bel treno, scoprirai un che il bel paese offre un sacco di buoni e sani spunti per amare il naturismo e alzare i glutei (sempre nudi). Vero Vally?! :)

Saluti,
Luca e Ivan.
n/a Inserito il - 07/04/2014 : 01:51:11
riccardo78 ha scritto:

vally ha scritto:

Ciao Michele...benvenuto tra noi! :)

P.s: New..sei un saggio!!

A me sto caloroso benvenuto però non l'hai dato!!!

Riccardo..ti ho donato la mia amicizia..cosa vuoi di più???
riccardo78 Inserito il - 07/04/2014 : 01:23:25
vally ha scritto:

A me sto caloroso benvenuto però non l'hai dato!!!

riccardo78 Inserito il - 07/04/2014 : 01:21:49
Benvenuto Michele, sono certo che ti troverai benissimo qui....un abbraccio da Roma!!!
gomper Inserito il - 07/04/2014 : 00:37:43
Benvenuto Michele. L'augurio è di trovare molte persone che ti facciano dimenticare quelle a causa delle quali hai dovuto "reprimere la tua indole".
maro58 Inserito il - 06/04/2014 : 15:38:24
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
vale Inserito il - 06/04/2014 : 14:42:21

newentry Inserito il - 06/04/2014 : 13:09:52
Ciao e benvenuto. Se farai naturismo sul gargano può pure essere che ci si incontrerà, in estate ci vado sempre per un periodo. Conosco la situazione, i problemi relativi e la chiusura delle persone lì (ma anche altrove non cambia poi molto...) ma non è forse vero che le cose più belle bisogna guadagnarsele lottando?
libero13 Inserito il - 05/04/2014 : 22:36:57
Benvenuto Michele !!
Ti auguro proprio di poter realizzare il tuo desiderio e sogno di porre stare come natura vorrebbe , come si dovrebbe , ma purtroppo e' difficile vivere x colpa di scarsa cultura da parte della società .. Tuttavia qualcosa di muove nella direzione giusta , il sito e' già una grande occasione x condividere , x avere informazioni su posti che altrimenti nn si conoscerebbero, ed e' proprio grazie al sito che ho potuto trovare un posto ed il coraggio di fare quel che e' sempre stato mio sogno : stare nudo al sole in una spiaggia libera con persone altrettanto Libere !!
Spero proprio che anche Tu riesca a realizzare questo !!!
Buon nudismo !!
trionat Inserito il - 05/04/2014 : 21:54:42
Ciao Michele, ben arrivato in questo magnifico forum. Intanto incomincia a fregartene dei giudizi di quella gente che non riesce a vedere oltre il proprio naso, non servono a nulla a te interessa vivere e il nudonaturismo è appunto vita. Giustamente come ha detto Matteone dalla prox estate a Torre guaceto sarà riconosciuta una zona per la pratica nudonaturista. Auguriamoci che sia la volta buona.
arenamentis Inserito il - 05/04/2014 : 15:29:09
benvenuto! ti auguro che la tua prima estate in assoluta libertà sia irripetibile, nel senso che le prossime saranno sempre migliori!!! però attento! una volta tolto il costume farai fatica a rimetterlo!!!
Michele71 Inserito il - 05/04/2014 : 14:30:52
Ciao a te Michele, come vedi quà puoi trovare degli ottimi consigli da parte di tutti li amici di questo forum. Purtroppo i pregiudizi della gente ci sono e ci saranno sempre anche se io da Pugliese come te oramai li ho superati da tempo e oramai non nascondo a nessuno a dirlo che sono un naturista. Se hai di bisogno siamo disposizione. Benvenuto tra noi.
matteone Inserito il - 05/04/2014 : 12:38:24
nudista81 ha scritto:

...aggiungo, se vuoi trascorrere un weekend totalmente nature,nel periodo che si trascorre in spiaggia, vieni al raduno di Marina di Camerota, in Campania,

In effetti da Foggia non è molto distante!
Fede Inserito il - 05/04/2014 : 12:35:28
Benvenuto tra noi!
jampicozzi Inserito il - 05/04/2014 : 12:30:45
Ciao e ben arrivato, e soprattutto ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno. g
nudista81 Inserito il - 05/04/2014 : 12:27:36
Benvenuto. Ottimi consigli quelli di Matteone...aggiungo, se vuoi trascorrere un weekend totalmente nature,nel periodo che si trascorre in spiaggia, vieni al raduno di Marina di Camerota, in Campania, dove consocerai altri naturisti, magari non della tua regione, e sicuramente incontrerai molti di noi :)
matteone Inserito il - 05/04/2014 : 12:23:07
Messaggio di M.25.Foggia
ciao a tutti ...

benvenuto Michele,
qui troverai chi i pregiudizi li ha abbandonati e li combatte da tempo e qualcuno come te che sta per cominciare a vivere il naturismo.
Sei fortunato perché da quest'anno proprio nella tua regione sarà concessa alla pratica naturista una parte di spiaggia a Torre Guaceto. Gli altri posti li scoprirai assieme agli amici che ti auguro di conoscere qui.

Ducarlo60Naked Inserito il - 05/04/2014 : 12:20:10
Ciao Michele benvenuto!
Noi stiamo a Roma, ma qcn delle tue parti che ti aiuta lo trovi di sicuro.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000