| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fred32 |
Inserito il - 11/05/2007 : 23:51:35 Ciao a tutti, sono Federico di Padova, sono nuovo, anzi nuovissimo del forum, che considero utilissimo per iniziare a praticare questo meraviglioso modo di essere e di vivere il rapporto con il proprio corpo e di farlo in assoluta libert?. Ho gi? letto che i problemi non sono pochi (legislazione, localit? dedicate, guardoni, ecc), spero solo di trovare qualcosa di interessante nella mia regione. Ciao |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fred32 |
Inserito il - 18/05/2007 : 18:29:07 Grazie, spero di riuscire a fare qualche uscita gi? entro giugno. E spero di incontrare qualcuno di voi, cos? facciamo gruppetto e i rompipalle se ne stanno alla larga. |
| robi nood |
Inserito il - 14/05/2007 : 16:10:03 Benvenuto Fred! |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/05/2007 : 16:01:03 Benvenuto! Beh la domenica ? probabile, specie ora che la stagione ? avviata, che le persone non si connettano o lo facciano fagacemente. Poi succede che questo software di forum ti maschera le discussioni non sulla base dell'effettiva lettura delle stesse ma in relaxzione alla data dell'ultimo ingresso, indi.... ? facile che alcuni messaggi possano scapapre. |
| Fred32 |
Inserito il - 12/05/2007 : 23:49:44 ehm... ho detto qualcosa di sbagliato? |