V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
smallville |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:02:31 Salve a tutto il forum. Sono un ragazzo di 31 anni che per la prima volta si e' approciato a questo mondo. A vacanze ancora in corso, sono tuttora al mare, 2 volte ho frequentato la spiaggia per nudisti dell'ex campeggio politin a krk.volevo chiedere se serve il tesserino dato che a me non hanno chiesto niente? Cmq la sensazione di nuotare nudi e' stupenda cosi come quella di prendere il sole. Mia altra domanda : ma e' stata una sensazione o i maschi mi guardavano quasi tutti? Anche quelli in coppia. Boh. Specifico che sono un tipo tranquillissimo infatti non cerco niente, quelle due volte ho fatto il bagno preso il sole e letto un po' e stop. Vorrei tornarci un' ultima volta prima che finiscano le vacanze , ma leggendo della tessera non vorrei rischiare. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maro58 |
Inserito il - 14/09/2014 : 11:38:40 benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
Helikor |
Inserito il - 14/09/2014 : 10:46:40 Benvenuto Smalville anche da parte nostra....rilassati e goditi il naturismo. |
2Tatini |
Inserito il - 14/09/2014 : 09:49:32 Benvenuto.
|
Fede |
Inserito il - 12/09/2014 : 14:55:51 Benvenuto Smallville! |
carla77 |
Inserito il - 07/09/2014 : 23:37:31 | smallville ha scritto:
Avrei un' altra domanda,scusate se mi faccio tutti questi problemi ma nel dubbio meglio chiedere , l' altro giorno poco prima della spiaggia dopo l' ex campeggio politin c'era uno della security seduto, cosa controllava secondo voi? Non ci sono problemi no?
|
Scusa ma sei ipocondriaco? Meno seghe mentali, mi raccomando!! |
smallville |
Inserito il - 05/09/2014 : 10:58:49 Avrei un' altra domanda,scusate se mi faccio tutti questi problemi ma nel dubbio meglio chiedere , l' altro giorno poco prima della spiaggia dopo l' ex campeggio politin c'era uno della security seduto, cosa controllava secondo voi? Non ci sono problemi no? |
smallville |
Inserito il - 04/09/2014 : 18:48:05 Si può essere anche perche non facevo niente di che. |
pieros_it |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:57:29 | smallville ha scritto:
No. Io intendevo osservato dagli stessi nudisti della spiaggia, anche quelli con fidanzata o moglie.
|
secondo me era solo una tua impressione, ti sentivi tutti gli occhi puntati addosso per la tensione della prima volta |
smallville |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:51:12 No. Io intendevo osservato dagli stessi nudisti della spiaggia, anche quelli con fidanzata o moglie. |
fragolini |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:48:18 segretissima.... liberati non è un problema, lascia che il "problema" se lo carichino gli altri! è normale che ti senti osservato dai tessili, sei nudo! bè allora? |
smallville |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:28:58 Lo so pero avendo anche scritto dove sono andato e dove sono, meglio in questa sezione che e' più segreta |
carla77 |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:46:30 | smallville ha scritto:
Grazie del benvenuto. Beh diciamo che la mia e' anche una confidenza di essere stato in una spiaggia nudisti.
|
Non mi pare una gran confidenza tra queste mura. |
smallville |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:42:20 Grazie del benvenuto. Beh diciamo che la mia e' anche una confidenza di essere stato in una spiaggia nudisti. |
carla77 |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:30:09 | Messaggio di smallville
Salve a tutto il forum. Sono un ragazzo di 31 anni che per la prima volta si e' approciato a questo mondo. A vacanze ancora in corso, sono tuttora al mare, 2 volte ho frequentato la spiaggia per nudisti dell'ex campeggio politin a krk.volevo chiedere se serve il tesserino dato che a me non hanno chiesto niente? Cmq la sensazione di nuotare nudi e' stupenda cosi come quella di prendere il sole. Mia altra domanda : ma e' stata una sensazione o i maschi mi guardavano quasi tutti? Anche quelli in coppia. Boh. Specifico che sono un tipo tranquillissimo infatti non cerco niente, quelle due volte ho fatto il bagno preso il sole e letto un po' e stop. Vorrei tornarci un' ultima volta prima che finiscano le vacanze , ma leggendo della tessera non vorrei rischiare.
|
Al Konobe, qualche km più in là del Politin, nessuno ci ha chiesto niente. Mi sembra un'assurdità che debbano farlo. Ah, benvenuto! Però hai scritto nella sezione sbagliata.  |