Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nakedblood

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nakedblood Inserito il - 11/09/2014 : 10:05:22
Ciao a tutti!
Ho 42 anni, sono un single della zona di Roma e da tempo consulto questo forum per informarmi soprattutto sulla spiaggia di Santa Severa, mio piccolo paradiso, nel quale mi rifugio quando posso... purtroppo non molto spesso
Frequento ogni tanto anche Capalbio (tipo un paio di volte all'anno) e sono stato una volta di recente a Torino di Sangro.
Sono iscritto da poco anche sul sito de iNudisti (nakedblood17), ma ricevo molti messaggi un po' ambigui (insieme ad altri di persone per bene).
Sono contento di potervi conoscere più da vicino su questo forum. La scoperta più bella del naturismo - oltre che ad un impagabile sensazione di libertà e benessere - è stata proprio sperimentare la semplicità e l'autenticità delle relazioni con gli altri (nella maggior parte dei casi).
Per questo spero anche di conoscervi di persona in spiaggia. Domenica pomeriggio spero di andare a Santa Severa, per ora il meteo dice che sarà bel tempo.
Ciao e un carissimo saluto a tutti!
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 11/10/2014 : 14:48:30
Prego, credo che l'accoglienza, qui, sia di casa!
nakedblood Inserito il - 11/10/2014 : 14:03:16
Grazie a tutti ancora per il benvenuto!
Sono contento di quest'aria di famiglia che si respira qui.
Oggi sarò in Abruzzo e domani spero di fare un salto a Torino di Sangro per qualche ora di sole nudo.
Ciao!
vale Inserito il - 08/10/2014 : 15:41:19
Benvenuto nella nostra grande famiglia nakedblood!
mario Inserito il - 08/10/2014 : 07:50:29
Ciao e Benveuto tra noi...
nakedblood Inserito il - 23/09/2014 : 18:08:48
Sono contento, Starless, che il mio ultimo post sia stato per te uno spunto per parlare di Santa Severa.
In questo periodo è un po' difficile, per motivi di tempo, recarmi alle Sabbie Nere, ma vorrei proprio gustarmi qualche ora di mare in libertà prima del freddo.
Ciao a te e tutti!
starless Inserito il - 22/09/2014 : 15:08:36
Approfitto ancora della presentazione di nakedblood, che sono sicuro che mi perdonerà, per scrivere ancora di Santa severa.

Fede ha scritto:

Peccato che abito così lontano, mi avete fatto venire voglia di conoscervi!

Si, Fede, non c'è nulla che funzioni meglio, per la buona frequentazione di una spiaggia, che la buona frequentazione stessa!
E una banalià, siamo d'accordo, ma contiene in se, la formula "non segreta" del successo.
Non servono i bastoni e i forconi per tenere lontani i quattro fessacchiotti che inevitabilmente spuntano all'orizzonte. Basta un gruppo di 20/40 nudisti amici che fanno capire che non vi è trippa, ed i nostri gatti randagi cercano altrove.
Per inciso io amo i gatti!

Fede, se ne avrai voglia e possibilità, di venire a trovarci a Santa Severa, sarai ospite nostro sia in spiaggia che a pranzo/cena.
Fede Inserito il - 21/09/2014 : 10:12:02
Peccato che abito così lontano, mi avete fatto venire volgia di conoscervi!
nakedblood Inserito il - 16/09/2014 : 12:17:53
Grazie di cuore per il benvenuto ricevuto su questo forum in questi ultimi giorni.

Grazie in particolare a Starless per la simpatia, innanzitutto, e l'accoglienza ricevuta a Santa Severa domenica pomeriggio. E anche per il tempo che mi hai dedicato spiegandomi dal vivo la storia naturista della spiaggia, con i vari annessi e connessi amministrativi.
Contento anche di aver conosciuto Genam.

E' vero: il clima e l'atmosfera che hanno regnato in spiaggia domenica era pieno di energia positiva: risate, cordialità, tranquillità, condivisione del cibo (ottimi i dolci a merenda!) e la presenza alcune famiglie con bambini.

Spero di tornare alle Sabbie Nere nei giorni feriali. Domani dovrei esserci dalle 13.30 alle 17.
Purtroppo i prossimi week end sono già occupati da altro e devo approfittare dei tempi liberi in settimana. Non sarà proprio come il sabato e la domenica - mi riferisco alla presenza consistente e gioiosa dei naturisti - ma sono comunque convinto a sfruttare la spiaggia fino a quando la temperatura non diminuirà sensibilmente.

Spero in ogni caso di incontrare qualcuno di voi.

Ciao a tutti!
DieC79 Inserito il - 15/09/2014 : 12:14:46
Benvenuto Allora Nakedblood

Sei riuscito anche a conoscere Lo zio Genam, il giorno prima che ritornasse tra i banchi di scuola

A presto
genam Inserito il - 15/09/2014 : 11:17:50
ma gli altri romani/laziali del forum e non quando vengono a trovarci ?? dai dai !!
genam Inserito il - 15/09/2014 : 11:16:04
c'ero anch'io !!! e ho conosciuto anche nakedblood!!
starless Inserito il - 15/09/2014 : 09:33:21
nakedblood ha scritto:

Verso le 14-14.30 .... sarò a Santa Severa.

Ecco il forum, quando viene sfruttato per bene!!!

Nakedblood ci ha trovato ed è stato un vero piacere per me scambiarci informazioni e suggerimenti sui programmi futuri.

Spero che il nostro nuovo amico si sia trovato bene.

Ieri domenica 14 è stata una straordinaria giornata di partecipazione per la zona nudista di Santa Severa. Oltre ai molti nuovi arrivati abbiamo avuto il ritorno di molti naturisti "storici" del gruppo di UNI Lazio! Finalmente la graditissima presenza delle famiglie con i bambini.

Per loro è stata una giornata di giochi sfrenati e felici prima del rientro a scuola.

Benvenuto nakedblood.
ellemme Inserito il - 14/09/2014 : 07:51:43
Ciao, benvenuto anche dalla "verde" Umbria.
trionat Inserito il - 14/09/2014 : 00:50:16
Benvenuto tra noi. Un caro saluto dalla Puglia.
nakedblood Inserito il - 12/09/2014 : 23:41:35
Grazie giovannip68!
giovannip68 Inserito il - 12/09/2014 : 13:32:03
Ciao un saluto caloroso dal PIEMONTE

Giovanni
nakedblood Inserito il - 12/09/2014 : 11:59:42
Grazie a tutti per il benvenuto e l'accoglienza!
A Starless dico che certamente mi presenterò domenica.
Verso le 14-14.30, salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarò a Santa Severa.
Quindi, dovrei riuscire a non farti arrabbiare
Max.Titty Inserito il - 12/09/2014 : 06:54:16
Benvenuto tra noi, saluti dal Trentino.....
maro58 Inserito il - 11/09/2014 : 18:45:47
benvenuto
Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman...
...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo.
In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare.
In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro.
Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore.
Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...
(Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
starless Inserito il - 11/09/2014 : 18:43:52
Per ora ti do il benvenuto sul forum, nakedblood,

Messaggio di nakedblood

....
Per questo spero anche di conoscervi di persona in spiaggia. Domenica pomeriggio spero di andare a Santa Severa, per ora il meteo dice che sarà bel tempo.
Ciao e un carissimo saluto a tutti!

... ma se domenica 14, a Santa Severa, non ti presenti, giuro che mi arrabbio parecchio!

Fede Inserito il - 11/09/2014 : 18:19:48
Benvenuto Nakedblood!
Ora partecipa al forum!
2Tatini Inserito il - 11/09/2014 : 14:30:47
Benvenuto.
alex65 Inserito il - 11/09/2014 : 14:25:03
Saluti dal lontano nordest!
Ducarlo60Naked Inserito il - 11/09/2014 : 11:24:15
Ciao Nakedblood e benvenuto.
Il forum è sicuramente un posto sanoe msg ambigui difficilmente ne riceverai.
Riguardo S. Severa Domenica l'associazione Unilazio organizza la festa di fine estate,
nello spazio P.U.A, lo riconosci dalle bandiere dell'associazione.
Ci sarannovari soci e frequentatori,avrai modo di conoscerli se ci sarai anche tu.
Noi x impegni nn ci saremo,ma avremo sicuramente modo di incontrarci se frequenterai
la spiaggia o l'Unilazio
Di nuovo benvenuto.
nakedblood Inserito il - 11/09/2014 : 11:11:03
Grazie Helikor!
Helikor Inserito il - 11/09/2014 : 10:12:56
Ciao, un saluto di benvenuto sul forum da parte nostra e dal Trentino, vedrai che di amici seri e veri ne troverai, se frequenti il forum, e hai occasione di partecipare ai vari raduni conoscerai gente veramente ok!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000