V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pepita75 |
Inserito il - 27/09/2014 : 15:56:53 ciao, sono da poco approdata a questo stile di vita, mi ci ha fatto arrivare mio marito che inaspettatamente mi ha proposto questa esperienza in una spiaggia siciliana non accreditata ma frequentata da tanti. All'inizio ero intimidita ma poi ho visto che in realtà non mi pensavano proprio ed io ero a mio agio con il mio corpo e con mio marito... con la natura ed il mare. Solo che c'erano pochissime donne solo 3 e molti uomini, allora mio marito voleva mi mettessi il sotto del costume ma io ho protestato trovandolo ingiusto considerando che lui restava nudo, vero è che c'era chi guardava per altro infastidendo. che ne pensate, è giusto che poi la donna si debba coprire? mi ha fatto pensare che mio marito poi non fosse così elastico ma che a lui piacesse essere guardato, fatto sta che a me è piaciuto tantissimo. ciao
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ellemme |
Inserito il - 06/10/2014 : 14:15:59 Benvenuta Pepita anche da Perugia!!!!     |
Belo69ang |
Inserito il - 06/10/2014 : 12:09:40 Benvenuta e benvenute a tutte le donne in effetti vuoi date un tocco più gioioso ed elettrizzante in questo mondo di maschiacci. Ahahaahahahahah |
Fede |
Inserito il - 28/09/2014 : 15:56:12 Benvenuto tra noi! Io penso che tutti abbiamo il diritto di stare nudi, uomini e donne, mariti e mogli. Forse tuo marito si sentiva un pochino a disagio?
Partecipa al forum. |
84giulia |
Inserito il - 27/09/2014 : 23:45:54   
Scusa pepita75 e scusate tutti la lenzuolata che forse ha sformattato la visualizzazione. Non era esibizionismo né mania di grandezza, ma solo un problema tecnico temporaneo, probabilmente mio, nel caricare il file. Ora ce l'ho fatta a sistemare il tutto. Mi spiace.

|
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:52:12 Ciao Pepita. Benvenuta!
 |
mario |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:28:31 Ciao pepita, fa piacere avere un'altra nudista fra noi... in questo periodo vedo che ce affluenza di nuove iscrizioni femminili.... spazio alle donne... siete sempre benvenude |
naturistbs |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:17:18 Ciao Pepita, anch'io sono nuovo da queste parti, benvenuta ! .
Saluti da Brescia.
Francesco. |
giovannip68 |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:59:48 ciao pepita, come puoi vedere non ti potrai annoiare e di femminucce iniziano ad essercene un po'.
Un caloroso benvenuto dal Piemonte
Giovanni |
vale |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:49:59 Ciao Pepita..Benvenuta in famiglia!!  |
Max.Titty |
Inserito il - 27/09/2014 : 20:48:50 Ciao Benvenuta tra noi Pepita 75, dal fresco e bel Trentino un cordiale Saluto Buon Nudo Max e Titty      |
matteone |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:28:36 ok
|
matteone |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:13:02 @Giulia vanno bene le emoticons, le vignette, le immagini ma le lenzuolate no!

|
maro58 |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:59:41 | fureant ha scritto:
ehh eh eh eh eh..ciao Diego..Maro lo abbiamo conosciuto un giorno all h2o...è difficile lasciare Maro..il suo profilo greco è intrigantissimo..il discobolo o il David di michelangelo gli fanno un baffo..   ciaooElena e Antonio
|
non capisco perchè ma... ho una strana sensazione di presa per i fondelli  |
maro58 |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:56:59 | siman ha scritto:
Maro ed io non stiamo insieme, il nostro è un rapporto solo carnale fine a se stesso. 
|
tradotto è una storia di bistecche  |
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:14:06 | fureant ha scritto:
aspetta un giorno che ci parliamo a quattr'occhi io e la Simo..vedrai come recuperi la memoria..  
|
Immagine:
 21,63 KB
|
fureant |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:01:47 aspetta un giorno che ci parliamo a quattr'occhi io e la Simo..vedrai come recuperi la memoria..   ma la Simo lo legge quello che scrivi eh? un abbraccio ciaooElena e Antonio |
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:52:04 | fureant ha scritto:
eh eh eh eh eh ..più che audace direi ..temerario..fidati..   un bacione alla Simo ciaooElena e ntonio
|
Simo chi? 
Ah si, la Simo. Grazie glielo darò (il bacione )
|
fureant |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:46:24 eh eh eh eh eh ..più che audace direi ..temerario..fidati..   un bacione alla Simo ciaooElena e ntonio |
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:42:43 1 tutto cambia
2 la fortuna aiuta gli audaci
3 (siccome Antonio mi ha avvertito) l'amico certo si riconosce nella sorte incerta
|
fureant |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:41:15 @siman..sto arrossendo per l'ignoranza ..ma..mi puoi tradurre?   grazie ciaooElena e Antonio |
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:38:30 | DieC79 ha scritto:
Elena, Antonio si perde un bocconcino di tutto rispetto, e Siman può testimoniare..per me avrebbe lasciato anche Maro    
|
Maro ed io non stiamo insieme, il nostro è un rapporto solo carnale fine a se stesso. 
|
fureant |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:38:25 ehh eh eh eh eh..ciao Diego..Maro lo abbiamo conosciuto un giorno all h2o...è difficile lasciare Maro..il suo profilo greco è intrigantissimo..il discobolo o il David di michelangelo gli fanno un baffo..   ciaooElena e Antonio |
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:36:24 | fureant ha scritto:
simannnn--Antonio mi sta dicendo che Diegonon lo conosce e con tutto il rispetto non pensa che sia l'uomo dei suoi sogni
|
Omnia mutantur
| fureant ha scritto:
..per quanto riguarda noi 2 mi lusinghi ma sei sicuro che possa piacerti?
|
Audentes, fortuna iuvat
| fureant ha scritto: ..attenzione ho un caratterino..  ..detto da Antonio eh?.. ciaooElena e Antonio
|
Amicus certus in re incerta cernitur.
|
DieC79 |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:33:40 | fureant ha scritto:
simannnn--Antonio mi sta dicendo che Diegonon lo conosce e con tutto il rispetto non pensa che sia l'uomo dei suoi sogni..per quanto riguarda noi 2 mi lusinghi ma sei sicuro che possa piacerti?..attenzione ho un caratterino..  ..detto da Antonio eh?.. ciaooElena e Antonio
|
Elena, Antonio si perde un bocconcino di tutto rispetto, e Siman può testimoniare..per me avrebbe lasciato anche Maro    
Peccato    |
fureant |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:22:13 simannnn--Antonio mi sta dicendo che Diegonon lo conosce e con tutto il rispetto non pensa che sia l'uomo dei suoi sogni..per quanto riguarda noi 2 mi lusinghi ma sei sicuro che possa piacerti?..attenzione ho un caratterino..  ..detto da Antonio eh?.. ciaooElena e Antonio |
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:16:48 | fureant ha scritto:
@siman e Die:..bravi ragazzi..così ci piacete  ...
|
Si, è vero! Io piaccio a Elena e Diego piace ad Antonio. 
|
fureant |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:14:15 @siman e Die:..bravi ragazzi..così ci piacete  ... |
DieC79 |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:11:33 Benvenuta tra noi Pepita  
Siamo generalmente poco dolci ed inclini a smancerie, ma è qualche tempo che grazie a voi del gentil sesso abbiamo deposto la clava in garage ed impugnato il galateo nudista. Niente puzzette e scazzottate ridotte al minimo    
Stupiscici!!!!    
|
siman |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:08:19 | 84giulia ha scritto:
Ciao pepita75, sono felice che un'altra donna sia approdata in questo forum di maschiacci.
Al primo sguardo forse qualcuno ti potrà apparire rude e selvatico, ma sotto sotto sono degli adorabili orsacchiotti.
|
| fureant ha scritto:
ti sbagli Giulia..ecco un 'altra femminuccia..ciaoo pepita..sono Elena ..moglie di Antonio(fureant)..benvenuta in questo covo di mattacchioni..ma simpatici..credimi ciaooElena e Antonio
|
Maschiacci? Rudi? Selvatici? Mattacchioni?
Nulla di più falso! Non farti fuorviare da simili e basse insinuazioni. Siamo solamente dei veri, sani e seri nudisti che si compiacciono quando una donna si spoglia. Benvenuta.
Immagine:
 178,51 KB
P.S. Solaureo sarà fiero di me!   
|
nudista81 |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:05:02 Benvenuta tra noi pepita. Mi fa piacere che ti sei trovata bene e che soprattutto capito e sentito sulla tua pelle e nella tua mente la naturalezza del nudo, ti sei opposta a rivestirti come voleva tuo marito. Certo a volte capitano eventi spiacevoli, di guardoni,ma se non ti sei rivestita, in fondo credo non erano così tanto invadenti da infastidirti. |