V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soldigu |
Inserito il - 04/11/2014 : 15:25:30 Ciao mondo nudo. Mi sono iscritto un po' di tempo fa, a fine estate su questo bel sito (anche se va a pedali) e alcuni di voi suggeriscono di iscriversi anche nel forum, perciò eccomi qua. MI chiamo Guido ho 36 anni e sono di Bra in provincia di Cuneo. Non voglio annoiare nessuno con più o meno intensi filosofeggianti sul nudismo: ho scoperto che mi piace, mi rilassa stare nudo, mi piace ancor di più in compagnia e bon. Sono un agronomo nella vita, che però fa' l'impiegato...mi piace andare in bici, sia mtb che bdc, ma molto molto tranquillamente...a passeggio...niente gare e competizioni. Purtroppo vivo in provincia di Cuneo e il clima non è tipicamente africano, perciò si fa quel che si può per stare nudi. Buona vita a tutti, amici, amici futuri e futuribili. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soldigu |
Inserito il - 11/11/2014 : 20:48:13 Ma che bello, siete tantissimi #128539; |
Helikor |
Inserito il - 10/11/2014 : 21:20:16 Ciao Guido benvenuto nel forum e un saluto, noi.... dal Trentino !! |
giovannip68 |
Inserito il - 10/11/2014 : 12:32:02 benvenuto, non posso scrivere "dal Piemonte" per ovvi motivi   
ma dalla provincia di TORINO neeeee.
Con simpatia Giovanni |
naturistbs |
Inserito il - 09/11/2014 : 17:44:53 Ciao Guido, un caloroso benvenuto anche da parte mia   . Anche dalle mie parti il clima non è proprio "caldissimo", questa estate poi ha fatto anche i capricci . . . . Io ho cominciato quest'anno a praticare, faccio parte di quei nudisti "estivi", quelli che preferisco appunto la bella stagione. 
Un saluto da Brescia. 
Francesco. |
soldigu |
Inserito il - 07/11/2014 : 12:52:46 Naaaa, sulla mtb monto sram. per quanto riguarda i soldi nel nome...cercate bene, che siamo in tanti..... |
dingopino |
Inserito il - 07/11/2014 : 11:03:34 Benvenuto anche da me un altro pedalante di passione in un sito pedalante |
ompi |
Inserito il - 07/11/2014 : 09:51:21 sito a pedali e soldi nel nome.... regala un cambio shimano clickando in alto a destra! ihihihihhi    benvenuto!!! |
soldigu |
Inserito il - 07/11/2014 : 09:47:48 Grazie a tutti per il benvenuto. Adesso colgo l'invito ... E vado a pedalare. Ciau |
maro58 |
Inserito il - 06/11/2014 : 16:51:57 benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
mario |
Inserito il - 06/11/2014 : 01:16:17 Ciao Guido. Pedalando, ti do' il benvenuto tra noi |
trionat |
Inserito il - 05/11/2014 : 21:31:40 sei il benvenuto e...grazie per il bel sito. Un caro saluto dalla Puglia. |
84giulia |
Inserito il - 04/11/2014 : 23:07:14    Benvenuto in entrambe le versioni ... 
... E adesso ... Pedala!!!

|
siman |
Inserito il - 04/11/2014 : 19:26:45 | Messaggio di soldigu
Mi sono iscritto un po' di tempo fa, a fine estate su questo bel sito (anche se va a pedali)...
...mi piace andare in bici, sia mtb che bdc, ma molto molto tranquillamente...a passeggio...niente gare e competizioni.
|
Belin che fortunato! Come ha notato anche Ducarlo, pare tu sia capitato nel sito ideale. 
|
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 04/11/2014 : 17:36:33 Ciao Guido! Benvenuto!
Visto che sei ciclista un sito che va a pedali nn può che andarti bene.
 |