Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 riccia ... mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
riccia Inserito il - 22/02/2015 : 20:14:54
Ciao a tutti sono Riccia e abito in Campania.
Amo il Naturismo,adoro il mare e la mia terra adoro i profumi e i suoi colori, frequento la splendida spiaggia del Troncone a Marina di Camerota.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
toshiromifune Inserito il - 15/07/2015 : 01:43:25
Ciao Riccia siccome sono molto interessato a farmi un pò di giorni naturisti verso settembre alla spiaggia del troncone ti chiedevo com'è la situazione riguardo la spiaggia poichè ho letto che sarebbe stata per gran parte mangiata dal mare e che si sarebbe quindi di molto ridotta.Ti vorrei chiedere alcune dritte sui posti dove dormire in base al miglior rapporto qualità/prezzo.Ti ringrazio e ti auguro una buona estate naturista!
leonardo2k3 Inserito il - 13/07/2015 : 22:04:30
benvenuta :D
stefano3 Inserito il - 08/06/2015 : 10:38:21
ciao piacere di conoscerti stefano
Araggi2000 Inserito il - 03/06/2015 : 21:18:37
Welcome
Bienvenu
Vut Na Cicles ???
Benvenuta
Marcolino Inserito il - 03/06/2015 : 19:02:17
riccia ha scritto:

Ciao Marcolino .,...
scusami ma ancora non sono forte sulla piattaforma ... spero di riuscire ad inviarti la mia risposta ... (anche se già so di aver inviato una risposta SENZA RISPOSTA) hhhhaaa limitazioni mie sul web ... cmq sì mi ricordo di te .. ed hai ragione purtroppo sono sempre schiva al primo incontro con nuove conoscenze, è una mia forma di protezione ma poi una volta capito chi ho davanti mi sciolgo... spero di riuscire a recuperare e a farmi perdonare al ns prossimo incontro ... ti aspettiamo sulla ns spiaggia del Troncone un brindisi offerto personalmente dalla sottoscritta ti aspetta !!!!

Brindisi a parte, che eventualmente offrirei io, sara' un piacere!
Se per caso in agosto scendi a Pizzogreco con Francesco & Co ci becchiamo li'!
Alla prossima.
a_fenice Inserito il - 03/06/2015 : 16:34:17
Mica vero, conti balle!! con me ti sei sciolta al primo impatto

Vabbè, però io son figo

Scherzi a parte, ancora non vi ho visto iscritti a Zello. Son due anni che me lo prometti!!! Non hai voglia di vedere i nuovi tatuaggi?

Dai decidetevi che vi aspetto a braccia aperte
riccia Inserito il - 03/06/2015 : 08:50:06
Marcolino ha scritto:

Ciao Riccia, forse non ti ricorderai di me, ci siamo conosciuti casualmente al Troncone un pomeriggio di Giugno l'anno scorso, ero venuto li' da solo e la fortuna ha voluto che quel giorno anche Francesco De Gennaro fosse li' con te ed un altro paio di persone.

Il ricordo che ho di te e' il tuo sguardo piuttosto "diffidente" nei miei confronti (sensazione mia) che mi inibi' dal cercare ti conoscerti meglio con quattro chiacchiere.

Chissa', magari la prossima volta andra' meglio .

Salutoni, Marcolino.

Ciao Marcolino .,...
scusami ma ancora non sono forte sulla piattaforma ... spero di riuscire ad inviarti la mia risposta ... (anche se già so di aver inviato una risposta SENZA RISPOSTA) hhhhaaa limitazioni mie sul web ... cmq sì mi ricordo di te .. ed hai ragione purtroppo sono sempre schiva al primo incontro con nuove conoscenze, è una mia forma di protezione ma poi una volta capito chi ho davanti mi sciolgo... spero di riuscire a recuperare e a farmi perdonare al ns prossimo incontro ... ti aspettiamo sulla ns spiaggia del Troncone un brindisi offerto personalmente dalla sottoscritta ti aspetta !!!!
riccia Inserito il - 03/06/2015 : 08:43:02
Marcolino ha scritto:

Ciao Riccia, forse non ti ricorderai di me, ci siamo conosciuti casualmente al Troncone un pomeriggio di Giugno l'anno scorso, ero venuto li' da solo e la fortuna ha voluto che quel giorno anche Francesco De Gennaro fosse li' con te ed un altro paio di persone.

Il ricordo che ho di te e' il tuo sguardo piuttosto "diffidente" nei miei confronti (sensazione mia) che mi inibi' dal cercare ti conoscerti meglio con quattro chiacchiere.

Salutoni, Marcolino.
Helikor Inserito il - 10/05/2015 : 22:35:06
Benvenuta sul forum Riccia,e un saluto da parte nostra e dal Trentino.
duck15 Inserito il - 08/05/2015 : 07:48:31
Ciao e Benvenuta ci vediamo al Festival
Rosemerado Inserito il - 28/04/2015 : 02:35:42

BIENVENIDA A ESTO FORUM DE NUDISTAS .

ROSE MERADO
lucabrandani1 Inserito il - 25/04/2015 : 01:10:02
Ciaoooo... Benvenuta
Marcolino Inserito il - 22/04/2015 : 21:43:26

Salutoni, Marcolino.
Momi Inserito il - 22/04/2015 : 15:12:53
Benvenuta Riccia...ogni riccio un capriccio?
Belo69ang Inserito il - 22/04/2015 : 11:33:19
Forse sarò in ritardo rispetto ad altri in ogni caso benvenuta e se passi dalla lombardia qualche bel posto occogliente te lo posso suggerire.
riccia Inserito il - 14/04/2015 : 13:02:33
Un saluto al Friuli e grazie per il benvenuto ..
cirietto Inserito il - 13/04/2015 : 21:53:31
Ben arrivata un saluto dal Friuli
siman Inserito il - 13/04/2015 : 18:17:40
riccia ha scritto:

hhhhaaa salve a tutti ...

...questo gesto è un mudra...

Ecco. Lo sapevo che, alla fine, l'avremmo fatta arrabbiare...

riccia Inserito il - 13/04/2015 : 17:59:34
hhhhaaa salve a tutti ...

non pensavo che il Namastè potesse attirare l'attenzione più del link che ho postato ...

nella cultura indiana questo gesto è un mudra (un gesto simbolico) che in varie religioni viene usato anche per ottenere benefici sul piano fisico, energetico e spirituale e viene utilizzato anche nello yoga, io per ringraziare per esempio uso molto congiungere le mani in segno di gratitudine...

.... il mio saluto è rivolto all'entità all'energia che è in voi, che va oltre l'aspetto fisico oltre la religione oltre lo stato sociale ed ha un doppio significato in quanto vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.

Namastè

siman Inserito il - 13/04/2015 : 16:07:19
Eroe ha scritto:

Fai un po' come ti pare e lascia salutare come si preferisce

Namastè!

Eroe Inserito il - 13/04/2015 : 15:56:23
siman ha scritto:

OT dell'OT dell'OT
è davvero così prudente "inchinarsi" ogni volta che incontri qualcuno?

Con ciao dici "servo tuo" con namastè congiungi le mani (pronto a colpi di karate) chinando leggermente la testa ma guardando la persona che saluti.
Fai un po' come ti pare e lascia salutare come si preferisce
siman Inserito il - 13/04/2015 : 15:38:13
OT dell'OT dell'OT

Personalmente dubito di avere delle sacralità al mio interno (escludendo l'osso sacro ovviamente); tuttavia e di contro, son certo che in qualunque altro mio simile ("mio simile" non vuole essere un'offesa a nessuno) ci siano molte sacralità e/o specificità degne di ammirazione e rispetto.

Tuttavia, a seconda delle proprie soggettive preferenze e soprattutto riguardo a eventuali e molto diverse preferenze soggettive altrui, mi chiedo:
è davvero così prudente "inchinarsi" ogni volta che incontri qualcuno?

Fonte: http://it.wikiTopoGigio.org/wiki/macosaNamastèmidicimai?

Eroe Inserito il - 13/04/2015 : 15:19:08
OT dell'OT dell'OT
NAMASTE'
La parola namasté letteralmente significa "mi inchino a te", e deriva dal sanscrito: namas (inchinarsi, salutare con reverenza) e te (a te). A questa parola è però implicitamente associata una valenza spirituale, per cui essa può forse essere tradotta in modo più completo come saluto (mi inchino a) le qualità divine che sono in te. Unita al gesto di unire le mani e chinare il capo, potrebbe essere resa con: le qualità divine che sono in me si inchinano alle qualità divine che sono in te, o anche, meno sinteticamente, unisco il mio corpo e la mente, concentrandomi sul mio potenziale divino, e mi inchino allo stesso potenziale che è in te. In sostanza, dunque, il significato ultimo del saluto è quello di riconoscere la sacralità di ognuno di noi. Oltre a essere un saluto buddhista, è anche indù, che vuol dire mi inchino alla luce del dio che c'è in te.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Namast%C3%A9
Eroe Inserito il - 13/04/2015 : 15:15:59
siman ha scritto:

O.T. Tratto da un libro in fase di stampa:

"...Namastè di qua, namastè di là, io proprio non capisco cosa non va nel nostro, e ormai internazionale, -ciao-. Mah! Sacri misteri di queste mode olistiche intimiste che paiono aver soppiantato il mai rimpianto abbastanza -che si fa? Pizza e birra?- per stare in compagnia."

OT dell'OT
"Ciao" è entrato nella lingua italiana solo nel corso del Novecento. Deriva infatti dal termine veneto (più specificamente veneziano) s'ciao ([#712;s#679;ao]), traducibile come "[sono suo] schiavo". Si trattava di un saluto assolutamente reverenziale, variamente attestato nelle commedie di Carlo Goldoni in cui viene pronunciato con sussiego da nobili altezzosi e cicisbei; ne La locandiera, ad esempio, il cavaliere di Ripafratta si congeda dagli astanti con «Amici, vi sono schiavo».

Nonostante ciò, a partire dall'Ottocento si diffuse come saluto informale dapprima in Lombardia, dove venne alterato assumendo la forma "ciao". Nello stesso periodo cominciò a penetrare nella lingua italiana, tanto che nel suo Dizionario della lingua italiana Niccolò Tommaseo constatava – con un certo rammarico – come anche in Toscana qualcuno cominciasse ad usare la formula "vi sono schiavo".

Fu tuttavia la forma lombardizzata "ciao" a fare fortuna e nel secolo successivo si diffuse in tutta la Penisola[1][2].

Un'etimologia analoga ha il saluto informale servus diffuso nell'Europa centrale.
Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Ciao
siman Inserito il - 13/04/2015 : 11:11:39
riccia ha scritto:

...Spettacoli, arte, musica, teatro, stage olistici, sport, giochi e divertimenti in spiaggia!!!.
Vi aspettiamo in tanti !!!
Namastè e intanto buon naturismo a tutti!!!!

O.T. Tratto da un libro in fase di stampa:

"...Namastè di qua, namastè di là, io proprio non capisco cosa non va nel nostro, e ormai internazionale, -ciao-. Mah! Sacri misteri di queste mode olistiche intimiste che paiono aver soppiantato il mai rimpianto abbastanza -che si fa? Pizza e birra?- per stare in compagnia."

riccia Inserito il - 12/04/2015 : 11:55:31
https://www.facebook.com/events/1045479278799593/

Buongiorno a tutti !!!!Dal sud e da un sole forte caldo e tutto all'insegna di una grande carica di energia ho postato un link del V Raduno/Festival Naturista.
Come ormai già sapete in tanti, si terrà dal 21 al 24 Maggio a Marina di Camerota (SA) presso il Touring Club nella splendida cornice del Parco Nazionale del Cilento.
Il link postato è aggiornato con alcune delle iniziative che ci accompagneranno in questa grande Festa tutta Naturista !!! Spettacoli, arte, musica, teatro, stage olistici, sport, giochi e divertimenti in spiaggia!!!.
Vi aspettiamo in tanti !!!
Namastè e intanto buon naturismo a tutti!!!!
Nuda Natura Inserito il - 02/04/2015 : 17:59:25
Figurati e grazie anche a te. Proprio l'altro giorno diedi un'occhiata ai prezzi che sono convenienti. Vedremo se sarà possibile.
riccia Inserito il - 02/04/2015 : 16:45:29
Ciao AleForx92,
buonasera e grazie per il tuo benvenuto.
Buon naturismo anche a te.

Volevo solo comunicare agli amici in rete che il Touring Club a Marina di Camerota in virtù del Festival Naturista ha accordato dei prezzi davvero competitivi:

€ 120,00 dal 21 al 24 maggio a persona in pensione completa con acqua vino e pasti compresi ... oltre a tutte le attività di musica teatro discipline olistiche trekking e tanto tanto altro ancora ... "resta solo fuori budget il viaggio per raggiungere la meta".

Spero di vedervi in tanti.
Nuda Natura Inserito il - 02/04/2015 : 15:28:51
Ciao Riccia, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum. Riguardo al Festival ci sto facendo un pensiero, ma vediamo se me lo potrò permettere. Buon nudismo e naturismo in anticipo
riccia Inserito il - 02/04/2015 : 08:56:42
Buongiorno Agostino ... scusami per il ritardo a cui rispondo al tuo benvenuto, grazie e ben ritrovati tutti.
Vi auguro una buona giornata, oggi qui da Partenope sole !
Ma i Naturisti il sole lo hanno sempre dentro !...
Namastè a tutti e buon naturismo !
Spero di vedervi e di conoscervi dal vivo al Festival Naturista a Marina di Camerota.
www.festivalnaturista.it

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000