Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nudonuda dalla Puglia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudonuda Inserito il - 01/04/2015 : 09:04:18
Buongiorno a tutti! Siamo una coppia trentenne dalla Puglia. Nudisti da 5 abbiamo cominciato con le nostre spiagge (torre guaceto) ma anche li non si può star tranquilli al 100%.
Da tre anni frequentiamo la spiaggia di es trenc a mallorca.
anche questo agosto saremo li per 10 giorni!

unabbraccio a tutti

Immagine:

89,49 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
linx Inserito il - 26/07/2015 : 21:40:28
Eventi ce ne sono anche in Puglia seguite il calendario mensile BARINAT su eventi societari. La partecipazione è gratuita e il gruppo sta crescendo.
duck15 Inserito il - 24/07/2015 : 07:11:17
Benvenuti. Ottima scelta la Spagna. Noi siamo stati a Formentera, Ibiza e Fuerteventura. Mallorca e Minorca ci mancano
misterxx71@libero.it Inserito il - 23/07/2015 : 21:44:37
ragazzi e vero che torre guaceto non si puo fare nudismo lo letto poco fa era un vero paradiso terrestre conoscere nuova gente in coppia e singol dove andremo a prendere il sole se e cosi che diceva articolo ragazzi teniamoci in contatto se ce la tolgano non sappiamo dove prendere il sole nudi viva i naturisti e w torre guaceto a chi sa qualcosa scrivete su mail o lasciate i vostri commenti vi aspetto in tanti facciamo di tutto a non farla togliere perche e un vero paradiso terrestre
Nuda Natura Inserito il - 11/05/2015 : 16:17:23
trionat ha scritto:

Tranquillo Alex che non succederà nulla. Il posto è + che tranquillo. Durante il fine settimana siamo in parecchi.

Mi fa molto piacere, anche perché sicuramente merita di essere visitata.
Helikor Inserito il - 10/05/2015 : 22:23:28
Un Benvenuti anche da parte nostra dal Trentino, tanti saluti e buona prossima estate ciao !!
trionat Inserito il - 10/05/2015 : 22:02:56
Tranquillo Alex che non succederà nulla. Il posto è + che tranquillo. Durante il fine settimana siamo in parecchi.
Nuda Natura Inserito il - 08/05/2015 : 15:07:05
Chissà se anche quest'estate sarà tranquillo, se avessi intenzione di andare. Torre Guaceto poi è un bel posto, soprattutto quando non ci sono i guardoni.
duck15 Inserito il - 08/05/2015 : 07:52:58
nudonuda ha scritto:

trionat ha scritto:

ben arrivati. Come forse saprete noi frequentiamo torre guaceto da svariati anni. Forse in qualche occasione ci siamo pure incontrati. Che a torre guaceto non si può stare tranquilli al 100% può essere vero causa passeggiate dei tessili. Ma d'altra parte è giusto evidenziare che da anni non ci sono interventi della forza pubblica pronti a sanzionare tutti coloro che amano prendere il sole in totale libertà. E questo non è poco. Anche nella prox stagione estiva noi saremo li quando il lavoro e impegni lo permetteranno. Ciao e a presto.

La prima volta che andammo a Torre Guaceto ad un certo punto si mise vicino a noi un tipo losco con pareo nero e occhiali da sole e iniziò a ...... vabbè avete capito. fortunatamente fu richiamato da alcuni nudisti (il ragazzo alto con i capelli rasati che a volte aveva il materassino gonfiabile in acqua)

Poi alcune coppie con intenzioni TROPPO amichevoli....

Insomma ci dobbiamo sempre distinguere...

Ciao e benvenuti. Anche noi pugliesi. Il ragazzo di cui parli lo conosco benissimo. A Torre Guaceto ci conoscevamo più o meno tutti. Siamo tornati a Torre Guaceto il Primo Maggio, ottima impressione noi e quattro coppie ed il solito guardone, ma è bastato posizionare qualche tronco ed ecco che l'amico non avendo più la visuale è andato via.
siman Inserito il - 10/04/2015 : 11:30:39
nudonuda ha scritto:

unamicodimax ha scritto:

Ciao nuda, ciao nudo.
Ho piacevolmente notato che nei pochi giorni della vostra presenza qui, avete già chiacchierato con molti. Bravi.
Tuttavia noto che, finora, i vs interventi si limitano a due soli treads.
Posso darvi un consiglio?
Perché non curiosate (e intervenite) anche in quello sulle liberatorie?

Grazie!
dove lo troviamo?

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14583

nudonuda Inserito il - 10/04/2015 : 11:23:39
unamicodimax ha scritto:

Ciao nuda, ciao nudo.
Ho piacevolmente notato che nei pochi giorni della vostra presenza qui, avete già chiacchierato con molti. Bravi.

Grazie!
dove lo troviamo?
unamicodimax Inserito il - 09/04/2015 : 10:30:19
Ciao nuda, ciao nudo.
nudonuda Inserito il - 09/04/2015 : 09:43:45
nick54 ha scritto:

nudonuda ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

nudonuda ha scritto:

Noi vorremmo tornarci. Sinceramente non sapremmo a chi poterci avvicinare per fare amicizia...

Basta aspettare il tramonto per capire con chi si può stare e con chi no

cioè?

Secondo me, ci vorrebbe qualcosa per farci riconoscere, visto che siamo in tanti, che frequentiamo Torre Guaceto, non so magari una bandierina, o un adesivo del sito...oppure come spesso accade, ci si mette d'accordo....

ecco...infatti...
nick54 Inserito il - 08/04/2015 : 23:08:39
nudonuda ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

nudonuda ha scritto:

Noi vorremmo tornarci. Sinceramente non sapremmo a chi poterci avvicinare per fare amicizia...

cioè?

Secondo me, ci vorrebbe qualcosa per farci riconoscere, visto che siamo in tanti, che frequentiamo Torre Guaceto, non so magari una bandierina, o un adesivo del sito...oppure come spesso accade, ci si mette d'accordo....
nick54 Inserito il - 08/04/2015 : 23:04:05
GiuseppeA ha scritto:

nudonuda ha scritto:

In effetti, dopo che quasi tutti se ne sono andati...
nudonuda Inserito il - 08/04/2015 : 16:08:29
DieC79 ha scritto:

nudonuda ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Io son stato due anni fa. Presi una casa vicino Les Trenc, molto carina, anche se, in una settimana ci sarò stato due volte. Per il resto, zaino in spalla, ho provato a vedere e bagnarmi in più spiagge e calette possibili

In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire

Ma infatti non c'è nulla a colonia sant jordi. mala tranquillitàche offre es trenc per stare nudi tutto il giorno a mare è impareggiabile. Noi cerchiamo solo quello. Tranquillità e mare cristallino

Ottime motivazioni

Mi piacete già

Nuda Natura Inserito il - 08/04/2015 : 16:03:36
Se dovessi andare io, lo farei sapere con chiarezza a qualcuno del gruppo che verrebbe lì.
nudonuda Inserito il - 08/04/2015 : 11:23:25
GiuseppeA ha scritto:

nudonuda ha scritto:

cioè?
GiuseppeA Inserito il - 08/04/2015 : 10:34:41
nudonuda ha scritto:

DieC79 Inserito il - 08/04/2015 : 10:06:33
nudonuda ha scritto:

DieC79 ha scritto:

Io son stato due anni fa. Presi una casa vicino Les Trenc, molto carina, anche se, in una settimana ci sarò stato due volte. Per il resto, zaino in spalla, ho provato a vedere e bagnarmi in più spiagge e calette possibili

In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire

Ma infatti non c'è nulla a colonia sant jordi. mala tranquillitàche offre es trenc per stare nudi tutto il giorno a mare è impareggiabile. Noi cerchiamo solo quello. Tranquillità e mare cristallino

Ottime motivazioni

Mi piacete già
nudonuda Inserito il - 08/04/2015 : 09:55:38
Nuda Natura Inserito il - 06/04/2015 : 16:52:19
Personalmente ci andrò senza pensieri e problemi, ci mancherebbe altro. Non voglio di certo perdermi la giornata per colpa loro, purché possa passare una bella giornata almeno con me stesso.
trionat Inserito il - 06/04/2015 : 14:22:36
Ho + volte suggerito e sino alla nausea che bisogna fare gruppo. Essendo la spiaggia molto lunga bisogna concentrare la ns presenza in un area ben precisa altrimenti rimanendo isolati si è facile preda dell'imbecille di turno. Un'altra cosa che reputo interesante e doverosa è organizzare un evento in spiaggia patrocinato dal gruppo. Non è difficile fare ciò, non ci sono spese da sopportare ma è l'occasione giusta per avere visibilità. Intanto incominciamo a conoscerci e fare gruppo. Lo dico da sempre.
GiuseppeA Inserito il - 06/04/2015 : 12:30:54
Non vorrei essere O.T. visto che questa è una presentazione, ma volevo ripetere che secondo me abbandonare un posto a due passi solo per qualche imbecille è sbagliato, facciamo aumentare il rapporto fra cogli... e gente per bene, così chi verrà dopo troverà ancora più minch.. e se ne andrà anche lui e così via.
ovviamente ognuno ha le sue idee ma almeno dovremmo provarci a fare numero!
nudonuda Inserito il - 06/04/2015 : 10:21:31
Per questo preferiamo farci una settimana li dove siamo sicuri che queste cose non accadono. una sconfitta per tutti...
Nuda Natura Inserito il - 05/04/2015 : 11:33:41
Finché non ci sarà un'area legalizzata e sicura, penso che purtroppo capiterà spesso. Soprattutto se sei un po' distante e vorresti andare, speri che si passi nel migliore dei modi la giornata conoscendo e incontrando gente nudista come quando vai in una spiaggia tessile senza pentirtene e tornare indietro dopo km fatti per niente. Chissà se quest'anno ci sarà qualche cambiamento concreto.
mario Inserito il - 05/04/2015 : 09:51:32
Sai quante ne abbiamo viste, noi in tanti anni che facciamo nudismo? purtroppo quella è gente malata,,, gente che col nudismo non ha niente ha che vedere... e credimi, ogni anno e sempre la solita menata...
nudonuda Inserito il - 05/04/2015 : 09:33:29
adam ha scritto:

Benvenuti tra Noi.
Vado spesso con mia moglie a torre Guaceto e possiamo dire che se non si vogliono fastidi basta farlo capire a chi ha strane idee.

Il problema è che non ci dovrebbero proprio essere fastidi in spiaggia... Vivere con l'ansia che con qualche cellulare ti riprendano. Abbiamo completamente perso la fiducia.
adam Inserito il - 04/04/2015 : 21:43:24
Benvenuti tra Noi.
Vado spesso con mia moglie a torre Guaceto e possiamo dire che se non si vogliono fastidi basta farlo capire a chi ha strane idee.
nudonuda Inserito il - 04/04/2015 : 15:51:16
ghiro ha scritto:

nudonuda ha scritto:

Noi un appartamento 60 euro a notte. con cucina a 10 minuti a piedi dal mare

Grazie , interessante ci si potrebbe fare un pensiero , magari a settembre ... A luglio siamo in Camargue .. Vi chiederemo l'indirizzo giusto !

nessun problema! ;)
ghiro Inserito il - 04/04/2015 : 15:42:57
nudonuda ha scritto:

Noi un appartamento 60 euro a notte. con cucina a 10 minuti a piedi dal mare

Grazie , interessante ci si potrebbe fare un pensiero , magari a settembre ... A luglio siamo in Camargue .. Vi chiederemo l'indirizzo giusto !

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000