V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Goethe |
Inserito il - 30/06/2015 : 17:56:57 Salve a tutti :) Io sono Goethe ed ho 33 anni. la mia iscrizione è motivata dal fatto che sono ritornato in Italia da circa due mesi dopo aver trascorso alcuni anni lontano da casa e di conseguenza Spero di far presto amicizia con buoni ed onesti nudisti, nella mia terra d'origine. Non importa se avete siete matricole che hanno iniziato da poco come me o "veterani" in fondo siam qui per fare nuove esperienze ed amicizie e chissà magari trascorrere qualche bella giornata di mare insieme. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Goethe |
Inserito il - 01/07/2015 : 23:17:16 Grazie 1000 per l'accoglienza    vi auguro una bella estate
|
siman |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:46:48 | maro58 ha scritto:
| Messaggio di Goethe
Spero di far presto amicizia con buoni ed onesti nudisti,
|
buoni magari ne trovi, ma onesti... 
|
Non far caso alle parole di Maro. E' ancora arrabbiato perché l'anno scorso, a Zello, ha perso la sua inseparabile penna Usb dove custodiva gelosamente i suoi due files indispensabili:

A U G U R I 

benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
             |
max76 |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:27:11 benvenuto anche da parte mia  |
maro58 |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:09:42 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
| Messaggio di Goethe
Spero di far presto amicizia con buoni ed onesti nudisti,
|
  In codesto sito ?   
  pie illusioni   buoni magari ne trovi, ma onesti...  |
vale |
Inserito il - 01/07/2015 : 17:41:31 Benvenuto Goethe..e ben tornato in Italia! |
mario |
Inserito il - 01/07/2015 : 15:52:41 Ciao Goethe, un benvenuto anche da parte mia, anch'io Siciliano "Palermo" |
gomper |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:46:15 Benvenuto Goethe... sperando per te, dato il nick, che non abbia "dolori del giovane Werther" e che non faccia patti col diavolo come Faust . |
baia |
Inserito il - 01/07/2015 : 13:54:43 Un saluto dal lago maggiore  |
Helikor |
Inserito il - 01/07/2015 : 10:30:45 Benvenuto Goethe, un saluto da parte nostra dal Trentino ciao!! |
Momi |
Inserito il - 30/06/2015 : 18:06:26 Ciao caro ..benvenuto tra noi...Goethe è un mio amico da un pò...sono contenta che si sia iscritto qui. :) |