| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| rospo66 |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:21:09 Ciao dopo molte titubanze eccomi qua a parlare un pochino di me Per iniziare qualche dato età 50 ambienti frequentati di solito Framura guvano Elba una volta quando potevo Francia Non sono molto socievole così dicono ma affidabile possibile? Spero in una lunga piacevole relazione con tutti grazie per la vostra attenzione Ciao
|
| 27 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ulisse62 |
Inserito il - 30/07/2015 : 15:39:34 Un saluto da Como. |
| rospo66 |
Inserito il - 20/07/2015 : 23:14:26 Non sei pratico di fotografia lo schiacciamento è solo di teleobiettivo ovviamente i Maroni stanno bene ancora mi fanno da ancora perché ben ancorati ciao bello |
| kevin |
Inserito il - 20/07/2015 : 20:57:11 o mamma non oso pensare...dalla foto credo che tu abbia sbagliato il tuffo hai hai hai che male povera pancia e qualche smaronamentoo?hahahhahahahhahahahah    
|
| rospo66 |
Inserito il - 20/07/2015 : 06:22:52 E un attimo prima di entrare in acqua
Immagine:
 245,22 KB |
| dingopino |
Inserito il - 19/07/2015 : 23:00:45 Quale sub ti ha fatto la foto? Benvenuto anche da me. |
| rospo66 |
Inserito il - 19/07/2015 : 22:45:45 Oggi Guvano STUPENDO
Immagine:
 94,87 KB |
| maro58 |
Inserito il - 11/07/2015 : 11:09:14 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
| cri |
Inserito il - 11/07/2015 : 08:52:18 BenvenuDo Fabrizio e buona permanenza....spero non solo nel forum!!! E, come ha scritto Kevin, qualche uscita con la "famiglia del forum" aiuta!!!  |
| mario |
Inserito il - 11/07/2015 : 08:13:13 | rospo66 ha scritto:
Forse ho sbagliato termine dovrei dire integrato in una socialità nella quale non mi sento molto a mio agio Tutta una altra cosa è il condividere la libertà con chi non ti giudica in continuazione sono come sono sarò sbagliato pazienza ma chissenefrega
|
Caro Fabrizio, noi qui tutti abbiamo voluto ironicamente scherzare sù quella tua frase. Mà non hai sbagliato nessun termine!!! dire integrato, ho poco socievole, ho socievole, non cambierebbe nulla contro il nostro credo del Nudismo... in questa socialità al quale purtroppo non "ti fà e non cì fà" sentire molto a nostro agio, perché ancora piena di pregiudizi, mà sopratutto rimasta anni luce indietro, all'apertura mentale del Nudismo, rispetto ad altri paesi..
E noi siamo contenti "sè posso parlare anche a nome degli altri" che tù abbia condiviso, il tuo pensiero, e la tua libertà con chi non ti giudica in continuazione, essendo padroni dello stesso credo, che e quel fantastico mondo del Nudismo.. e credimi, rimani come sei che qui nessuno ti dirà che e sbagliato.. e son daccordo con tè con quel....chissenefrega
Ciao una buona giornata |
| rospo66 |
Inserito il - 11/07/2015 : 06:38:00 Forse ho sbagliato termine dovrei dire integrato in una socialità nella quale non mi sento molto a mio agio Tutta una altra cosa è il condividere la libertà con chi non ti giudica in continuazione sono come sono sarò sbagliato pazienza ma chissenefrega
|
| mario |
Inserito il - 11/07/2015 : 02:34:44 | siman ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
...vieni ad un nostro raduno ti facciamo noi diventare socievole   
|
Immagine:
 36,49 KB
|
Angelo così l'ho spaventi, domani dirà che è l'uomo più socievole del mondo
Immagine:
 4,66 KB |
| Max.Titty |
Inserito il - 10/07/2015 : 20:45:37 sei poco socievole? forse perchè sei nudista e hai paura di essere giudicato? FREGATENE e benvenuto tra noi, Saluti dal Trentino.....   |
| gomper |
Inserito il - 10/07/2015 : 20:05:58 @ Siman. Come dire "In un modo o nell'altro"! @ Fabrizio. Tranquillo, nemmeno io sono mai stato un campione di socievolezza, ma con le compagnie giuste ci si scorda talvolta della propria orsaggine! Benvenuto nel sito.
|
| siman |
Inserito il - 10/07/2015 : 19:50:31 | kevin57 ha scritto:
...vieni ad un nostro raduno ti facciamo noi diventare socievole   
|
Immagine:
 36,49 KB
|
| kevin |
Inserito il - 10/07/2015 : 19:38:31 un ben arrivato anche da parte mia vieni ad un nostro raduno ti facciamo noi diventare socievole    |
| siman |
Inserito il - 10/07/2015 : 18:34:04 | Helikor ha scritto:
Benvenuto Fabrizio anche da parte nostra, frequenta il sito e vedrai che conoscerai bella gente ...
|
...e imparerai anche i balli tipici di noi nudisti...
https://www.youtube.com/watch?v=8h8cUYxm5ys
|
| Helikor |
Inserito il - 10/07/2015 : 15:07:47 Benvenuto Fabrizio anche da parte nostra, frequenta il sito e vedrai che conoscerai bella gente !!   |
| cirietto |
Inserito il - 10/07/2015 : 15:04:33 Ben arrivato  |
| Fede |
Inserito il - 10/07/2015 : 13:51:30 Benvenuto Fabrizio! Il tuo nome mi ha fatto sorridere! Devo dire che sei uno che non si da delle arie! |
| max76 |
Inserito il - 10/07/2015 : 10:11:49 mi aggrego anche io al gruppo degli "scorbutici"   ........... daltronde chi mi conosce sa che sono uno di poche parole "dal vivo" e di tante parole per "iscritto" quindi più scorbutico di così ....... dai a parte le battute benvenuto  |
| siman |
Inserito il - 10/07/2015 : 08:46:53 | rospo66 ha scritto:
Ciao Buona giornata a tutti Il sole splende ed il weekend si avvicina e finalmente posso andare al mare Questa settimana sono indeciso se andare a guvano o framura anche se preferirei tornare in francia ma problemi di budget lo impediscono Se qualcuno mi puo consigliare una meta alternativa low cost
|
Da Pavia a Framura (se viaggi in auto ovviamente) spendi circa 37€ tra benzina e autostrada e impieghi 2 ore e mezzo. Per andare a Mentone hai mezz'ora di viaggio (a tratta) e 20€ di spesa viaggio in più.
Prova a sfruttare questo forum per cercare eventuali compagni di viaggio per la Francia, in modo da dividere le spese...basterebbe un passeggero in più per far diventare Mentone molto più economico di Framura. In questo modo salvi capra, cavoli e pure il rospo. 
P.S. Ovviamente ti consiglio di entrare prima in confidenza con gli eventuali tuoi ospiti/soci nel viaggio. Ognuno è ovvio abbia le sue abitudini o difetti e non a tutti possono andare bene. 
https://www.youtube.com/watch?v=TWbmVxn-mWU
https://www.youtube.com/watch?v=3GXcbT5Vsac
|
| rospo66 |
Inserito il - 10/07/2015 : 06:55:20 Ciao Buona giornata a tutti Il sole splende ed il weekend si avvicina e finalmente posso andare al mare Questa settimana sono indeciso se andare a guvano o framura anche se preferirei tornare in francia ma problemi di budget lo impediscono Se qualcuno mi puo consigliare una meta alternativa low cost |
| mario |
Inserito il - 10/07/2015 : 01:49:03 Ciao Fabrizio, visto che abiti ha 30 kilometri da casa mia, ti confesso una cosa!!!! Anch'io prima ero poco socievole, e sai perché, per il semplice motivo perché non ero Nudista.... Possibile? Mia culpa, Mia culpa..... Mà non raccontiamolo ha nessuno

Ti dò anch'io il benvenuto tra noi |
| baia |
Inserito il - 09/07/2015 : 22:49:06 Ciao da Varese, lago maggiore, benvenuto tra noi.  |
| nudista81 |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:32:27 Benvenuto Fabrizio. Per carattere nemmeno io facilmente riesco a relazionarmi con gli altri, almeno all'inizio, poi dopo una iniziale conoscenza mi apro. Posso dirti che il naturismo mi ha sbloccato un pizzico in tal senso. |
| Momi |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:29:25 Ciao...anch'io sono poco sociovele ...ma alla fine ci vogliono bene lo stesso  benvenuto |
| matteone |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:25:04 Non partire con la convinzione di essere poco socievole, si cambia, anche a 50 anni. Benvenuto
|