V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilgatto76 |
Inserito il - 06/06/2007 : 16:11:19 Ciao a tutti tutti tutti tutti!!!! Sono entrato giusto oggi in questo forum ed ho guardato un po' di messaggi. Siccome mi ? piaciuto mi sono subito iscritto!!! Parlo al singolare ma siamo una coppia, io mi sono avvicinato al naturismo da 4 o 5 anni, lei da poco, visto che stiamo insieme da un anno e prima non aveva avuto occasione di provare! Un abbraccio a tutti e arrivederci in giro per il forum! miao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cri |
Inserito il - 08/06/2007 : 17:32:48 benvenuto! |
ico78 |
Inserito il - 08/06/2007 : 17:19:40 Io invece st? cercando di convincere la mia fidanzata almeno a provare ... per cui st? cercando di "trasmetterle" il senso del naturismo; il vero grande scoglio ? che lei non ama il sole, ragione per cui gi? passare un paio di ore al mare le risulta essere un sacrificio. Che sfortuna, io invece "vivo" di sole. Beati voi. Spero comunque di riuscirci portandola in estate in qualche posto cloathing optional, sono sicuro che almeno la curiosit? e la tentazione di provare le vengano ... se poi non le dovesse piacere almeno ci ha provato. |
alex65 |
Inserito il - 06/06/2007 : 17:06:40 Benvenuto!!
Vedo che sei riuscito dove alcuni hanno difficolta': a convincere la compagna ad assaporare le gioie del naturismo. Se vedi le discussioni "pucci" e "coppie miste" ti varai un'idea
saluti Alex65
PS a me e' andata bene. Sono stato io ad essere trainato |