| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| max55 |
Inserito il - 04/08/2015 : 01:26:28 Ciao a tutti sono di Genova riviera del Levante mi sono avvicinato ora a questo mondo non ho mai avuto problemi poiché ho praticato sport per anni e trovarsi a chiacchierare o discutere nudi tra doccia e spogliatoio l'essere nudo era la normalità,io lo pratico la mia compagna no, aver cominciato non ho avuto nessun tipo di timore o vergogna trovarmi tra altra gente o provato il piacere di rilassarmi veramente al punto di riuscire anche a dormire sdraiato su uno scoglio al sole cosa che non mi succedeva da anni, sono amante della tranquillità, la natura il silenzio cosa rara e principalmente ho rispetto della libertà in tutti i sensi, ho sempre fatto sport ora a 55anni mi dedico all'attività fisica solo per mantenimento i soliti problemi della buona cucina diciamo, vado in canoa e mtb che mi portano essenzialmente a confrontarmi con me stesso e in canoa o sempre cercato qualche caletta defilata da potermi stendere in completo relax, per come mi fa sentire penso fosse una delle cose che mi mancasse, una cosa alla quale do poca importanza ma mi fa strano è proprio quel senso di libertà che sento non credevo fosse cos e felice di averci provato da qualche mese a oggi sarà parte del bagaglio della mia vita che spettacolo!!!! |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| max55 |
Inserito il - 14/09/2015 : 23:59:38 Ciao 19alberto60 è giusto ciò che dici, ma se credo in ciò, sono io che per primo devo capire i miei confini per non ledere alla libertà altrui,per me è una forma di rispetto verso il prossimo, poi non tutti la pensano come me o te,con questa mia convinzione mi è successo ad agosto di trovarmi in pieno relax a godermi il sole e mare che devo dire l'estate non mi ha fatto mancare, dover ribadire il concetto solo a parole a qualche personaggio che il confine lo aveva superato e alla grande!! solo 2 parole dette con calma e fermezza che dopo 5 minuti di sole ne avevano abbastanza,già nella vita siamo privati di tante cose o obbligati a tante cose, che anche in quelle ore di libertà e relax mi senta costretto a doverci rinunciare NO!!!! |
| 19alberto60 |
Inserito il - 07/09/2015 : 23:24:41 | max55 ha scritto:
.... la mia libertà finisce dove comincia quella di altri |
Max, quella che hai scritto è una mezza verità. Ti propongo l'altra mezza: La libertà degli altri finisce dove incomincia la mia
Pensaci. Se non le metti assieme, non funziona."
Alberto. |
| Aldo59 |
Inserito il - 03/09/2015 : 12:56:40 Ciao a tutti e grazie. Sono Aldo59 e mi avvicino solo ora a questa vita che mi ha sempre attratto ma sono sempre stato frenato da mia moglie che non si osa. Comunque io ci sono e non ho provlemi di vivere questa esperienza. Spero di trovare amicizie e consigli vari a |
| max55 |
Inserito il - 03/09/2015 : 12:44:41 Scusate il ritardo grazie a tutti voi per il benvenuto,Gomper se la guardi dal verso giusto è Superba !! |
| max55 |
Inserito il - 03/09/2015 : 12:42:07 Scusate il ritardo grazie a tutti voi per il benvenuto,Gomper se la guardi dal verso giusto è Superba !! |
| max55 |
Inserito il - 03/09/2015 : 12:40:20 Scusate il ritardo e grazie a voi tutti per il benvenuto , Gomper se la guardi dal giusto verso è Superba!! |
| gomper |
Inserito il - 31/08/2015 : 20:21:51 Ciao Max. Leggo in ritardo la tua presentazione, in particolare il thread con la foto. A parte immaginare quel bell'angolo genovese fronte mare e monti in cui stai (ho vissuto otto anni alla Superba), apprezzo le tue convinzioni sulla liberta' e anche la serenità con cui le esponi. D'altronde, gente "triste" come i passeggiatori-osservatori, finche' son discreti e dediti al solo walking-watching, fa pur sempre parte dello scenario.  Benvenuto in forum. |
| ulisse62 |
Inserito il - 31/08/2015 : 19:33:34 Benvenuto :-) |
| Max.Titty |
Inserito il - 31/08/2015 : 12:40:49 benvenuto tra noi, Saluti dal Trentino Ciao da Max e Titty |
| maro58 |
Inserito il - 09/08/2015 : 11:58:51 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
| Messaggio di max55
ora a 55anni mi dedico all'attività fisica solo per mantenimento i soliti problemi della buona cucina diciamo
|
come ti capisco come ti capisco  problemi comuni a noi baldi giovincelli 
|
| max55 |
Inserito il - 07/08/2015 : 22:31:11 Ciao io ho sempre pensato e sono convintissimo che chiunque abbia il diritto di fare o dire qualsiasi cosa ponendo quel limite che la mia libertà finisce dove comincia quella di altri e mai cambierò idea , nella mia famiglia si è sempre detto : anche se non sei un genio basta che tu sia rispettoso ed educato, cosa che oggi secondo me manca e manca parecchio , poi a riguardo la mia ricerca della tranquillità e cosa magari strana cercare di ascoltare il silenzio per me è impagabile, ho la fortuna di abitare in una parte di Genova che sia d'estate che d'inverno mi da la possibilità di godere sia al mare che sui monti vicini panorami che chiedono solo di essere guardati con rispetto e alcuni giorni mi succede che l'unica voce che sento e quella dei miei pensieri , mi è capitato di stare nudo al mare e lì vero relax di trovare chi di questo stile di vita non ha nulla a che fare gente che magari si passa la giornata con continui passaggi o chi più coraggioso ti scatta qualche foto bel coraggio!!! e anche li penso.... anche lì ognuno si diverte come può sempre e anche lì non me la prendo non ne vale la pena consapevole da che punto comincia la mia libertà , come dico sempre vivi e lascia vivere
Immagine:
 50,99 KB come non stare in silenzio con un'alba del genere !!!! |
| marcopolo56 |
Inserito il - 06/08/2015 : 23:20:44 Ben arrivato nel sito. C'è tanta gente che dovrebbe vivere la tua esperienza di vita.
|
| max55 |
Inserito il - 06/08/2015 : 23:02:20 Meglio nuda che male accompagnata!!! Grazie e apprezzo molto quello che hai scritto 
|
| Momi |
Inserito il - 05/08/2015 : 13:15:53 bello quello che scrivi...grazie per condividerlo con noi...:) |
| max55 |
Inserito il - 04/08/2015 : 23:46:40 Grazie per l'informazione  |