V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
EnIgMa |
Inserito il - 11/06/2007 : 19:15:57 Ciao a tutti, mi chiamo alessandro, sono di padova e ho 22 anni.
Non ho ancora avuto modo di praticare il nudismo per? mi sta interessando sempre di pi? e vorrei prima o poi riuscire a godermi un po di relax in mezzo alla natura. Il mio sogno? da dormiglione che sono mi piacerebbe moltissimo partire una mattina presto per qualche escursione nudista che punti a qualche cima, e una bella dormita mentre prendo il sole! :D
Ne approfitto del topic per una domanda/conferma. Io questo fine settimana sar? vicino a pisa e mi ? venuto in mente che nella giornata di ritorno a casa potrei fermarmi al torrente diaterna per una prima prova :) Ho letto in giro un po di commenti e visto qualche foto e sembra un luogo molto bello. Tra l'altro io amo la montagna e anche se li non siamo "in quota" ha comunque un che di "montanaro". :)
La mia domanda ? semplice, questo luogo ? davvero cos? tranquillo come si legge? c'? qualche contro-indicazione? la mia preoccupazione, e diciamo problema, ? che venendo da una famiglia con convinzione riguardo al corpo di ASSOLUTO taboo mi porta una certa apprensione per il nudismo..(piuttosto forte) inseriamoci il mio carattere piuttosto timido..il fatto che al diaterna ci andrei da solo...paure varie... insomma sono un po combattuto.
ovvio che il mio ideale sarebbe non trovare nessuno per tutto il tempo..ma non mi sembra correto.
dunque, ricapitolando il diaterna ? un bel luogo? c'? uno spazio preciso preciso dove praticare nudismo? o c'? un po di libert? nel luogo se magari non becco proprio la zona che si vede nelle foto? (sapete com'?...succede qualcosa in cui la famiglia ne viene avvisata hahahah meglio se mi trasferisco sulla luna).
Grazie ciauzz
ps. ho scritto fine settimana ma capiterei li in un luned? pomeriggio. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
michyb |
Inserito il - 12/06/2007 : 09:44:24 | Messaggio inserito da EnIgMa
eh appunto. persone fidate non ne ho...almeno il posto ? tranquillo? 
|
Le persone fidate le trovi basta un po' pazienza e buona volont?, ovviamente nn devi limitare la ricerca alle singole gnocche e disponibili...  |
Nat69 |
Inserito il - 12/06/2007 : 09:17:41 Ciao Enigma :) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 12/06/2007 : 06:27:22 Qui http://www.inudisti.it/it/default.asp trovi il comunicato per l'occasione giusta! E anche i riferimenti necessari per avere tutte le informazioni sul Diaterna. Fai anche una ricerca qui su tutti i forum con l'apposita funzione "Cerca", chiave "Diaterna", vedrai che trovi parecchio materiale.
Benvenuto e... vai tranquillo: una volta tolto, il costume non vorrai pi? rimetterlo! |
EnIgMa |
Inserito il - 12/06/2007 : 00:48:18 eh appunto. persone fidate non ne ho...almeno il posto ? tranquillo?  |
michyb |
Inserito il - 11/06/2007 : 20:49:05 Benvenuto!! Non preoccuparti vedrai che ? la cosa pi? naturale di questo mondo! Forse la fase pi? critica sta nel rivestirsi per tornare a casa! L'importante secondo me ? iniziare con persone tranquille e fidate in posti tranquilli! |