| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danielelollinudo |
Inserito il - 10/11/2015 : 18:28:45 Mi chiamo Daniele sono un nudista di 19 anni e abito a Roma.pratico nudismo sopratutto nei boschi a contatto con la natura. |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 23/11/2015 : 16:21:55 | pieros_it ha scritto:
| danielelollinudo ha scritto:
da qualche giorno sto andando nudo anche n parco c'è qualcuno che fa lo stesso?
|
beh si certo, è proprio la stagione adatta
|
Thomas Hood scrisse:
"Nessuna ombra, nessun brillare, nessuna farfalla, niente api, niente frutta, niente fiori, niente foglie, nessun uccello Novembre!"
Evidentemente si sbagliava! 
|
| pieros_it |
Inserito il - 23/11/2015 : 13:54:53 | danielelollinudo ha scritto:
da qualche giorno sto andando nudo anche n parco c'è qualcuno che fa lo stesso?
|
beh si certo, è proprio la stagione adatta |
| danielelollinudo |
Inserito il - 23/11/2015 : 08:53:00 da qualche giorno sto andando nudo anche n parco c'è qualcuno che fa lo stesso? |
| maro58 |
Inserito il - 12/11/2015 : 18:49:26 | Messaggio di danielelollinudo
Mi chiamo Daniele sono un nudista di 19 anni e abito a Roma.pratico nudismo sopratutto nei boschi a contatto con la natura.
|
attento sempre a vespe e zanzare 
nonchè a paraculisti vari 
 e qui nel sito a tal siman soggetto assai poco raccomandabile   |
| Helikor |
Inserito il - 12/11/2015 : 18:37:06 Ben arrivato nel forum Daniele leggi e leggi le varie descrizioni e risposte dei vari argomenti troverai molte cose interessanti e risposte alle tue curiosità. Ciao !!! |
| trionat |
Inserito il - 12/11/2015 : 15:54:48 Ben arrivato. |
| gomper |
Inserito il - 10/11/2015 : 23:33:00 Ciao Daniele, benvenuto in forum. Effettivamente, cominciare il nudismo alla tua età non è per nulla frequente, perlomeno in Italia. Ma chi ha questa fortuna parte decisamente col piede giusto. Soprattutto in un momento in cui si è ancora restii ad accettare il proprio corpo, l'aspetto e relativi difetti. A leggerti non sembrerebbe, ma casomai i tuoi amici esterrefatti fossero riusciti a metterti qualche dubbio, fai come consigliatoti dal Presidente di A.N.ITA: segui qui le discussioni, documentati, cerca di conoscere gente (che non abbia ovviamente secondi fini...). Così facendo, del naturismo capirai appieno la bontà. O meglio, sarà per te una piacevole conferma. |
| Max.Titty |
Inserito il - 10/11/2015 : 22:42:36 Benvenuto tra noi Daniele, Saluti dal Trentino Max e Titty
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare |
| Nudomark |
Inserito il - 10/11/2015 : 21:14:55 Ciao Daniele, benvenuto! Ti consiglio di approfondire la conoscenza di tutto il forum e leggere tutti gli argomenti trattati. Vista la tua giovanissima età puoi conoscere così meglio il nudo/naturismo e confrontarti con persone serie. |
| a_fenice |
Inserito il - 10/11/2015 : 20:50:40 e altrove scrive: Mi sento libero a starmene tutto nudo nonostante le decisioni perché sono contento della mia nudità e continuerò a stare sempre nudo in ogni luogo.
@daniele: non aprire 1000 topic con lo stesso argomento, viene considerato MOOOOOLTO inopportuno. grazie |
| a_fenice |
Inserito il - 10/11/2015 : 20:47:56 Altrove danielelollinudo ha scritto:
Ciao a tutti sono contento di essere entrato in questo forum e di conoscere altri nudisti come me anche perché finora raccontando questa cosa ad alcuni miei coetanei sono stato preso per un pervertito che va in giro col pisello di fuori.comunque adoro starmene completamente nudo.
Riporto qui per evitare lo spamming inutile. |
| cordom |
Inserito il - 10/11/2015 : 19:09:44 Benvenuto tra noi,partecipa al forum così ti farai conoscere e conoscerai altri qui dentro |