V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
outflash |
Inserito il - 13/06/2007 : 12:15:14 Ciao, sono outflash, 33 anni dal Trentino e vorrei iniziare a scoprire la vita naturista perch? i siti dei club che ho visitato, raccolgono molto il mio interesse; se un?esperienza che dovessi fare confermasse quest?attrazione nei confronti di questa filosofia, la mia intenzione sarebbe quella di iscrivermi ad uno dei club (o pi? d?uno, nel caso necessitasse), in modo da usufruire dei vantaggi e delle possibilit? che esso offre. Purtroppo, a causa della mentalit? che c?? qui in Italia, e a differenza di altri paesi europei dove ? una cosa abbastanza normale, non ho mai trovato nessuna compagna che accetti di accompagnarmi in una tale esperienza che, ne sono convinto, non potr? che rivelarsi una scelta soddisfacente. C?? da far fronte purtroppo alla scarsit? di luoghi in cui praticare questa scelta senza incorrere in oltraggio al pudore o altre grane legali. Ho praticato infatti un po? di nudismo in montagna, l? dove la frequenza di passaggio di persone ? poca se non rara, anche se devo ammettere che non ? facile riuscire a trovarne; ? successo, per sfortuna, che qualche volta qualcuno ha notato la mia presenza, ma fortunatamente nessuno ha pensato di incasinarmi la vita? Io sono ancora un neofita e non sono ancora riuscito a coinvolgere la mia compagnia e/o amici e amiche a provare questa esperienza, andando in posti dove il livello di sicurezza ? un po? pi? alto, per questo cerco preferibilmente un'amica o gruppi di amiche zona Trentino-Veneto-Emilia romagna per passare qualche giornata in compagnia in posti in cui non preoccuparsi troppo. Spero che ora non saltino fuori i soliti personaggi equivoci che vedono solo secondi fini in ogni richiesta. Un saluto a tutti. outflash@hotmail.it
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilgatto76 |
Inserito il - 14/06/2007 : 18:51:55 Benvenuto outflash! Vedrai che pi? ti avvicini al naturismo e pi? ti coinvolge. spero che troverai molte persone con cui condividere le tue esperienze! miao |
cri |
Inserito il - 13/06/2007 : 14:46:18 ciao e benvenuto! quando parli della mentalit? degli italiani ti d? atto che purtroppo ci sono ancora molti bacchettoni, poi invece dall'altra parte puoi trovare molti esibizionisti, insomma tanti non sanno cos'? il naturismo ma parlano a vanvera. ti auguro di trovare tanti amici/che, la mia esperienza qui nel forum ? stata sicuramente positiva....molte scremature, molte incazzature ma direi anche molti amici naturisti VERI. |
|
|