| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Zeno |
Inserito il - 02/02/2016 : 23:16:04 Ciao a tutti, sono un quasi 33enne di Roma e vi leggo da un po'. Vi narro in due parole il percorso che mi ha portato al nudo- naturismo e in particolare a iniziare lo scorso settembre a spogliarmi a Capocotta (azzz se avessi iniziato prima la stagione!). Dopo una vita sui campi da basket, ho voluto mandare in pensione le mie usurate ginocchia e ho scelto di tenermi in forma col nuoto. Lo stare in costume 2-3 volte a settimana e il fare sport per benessere, è stato il primo passo verso l'ascolto del mio corpo. Poi ho scoperto lo yoga. La parola significa unione, sia tra mente e corpo che tra il proprio sè e il circostante. Da qui il via alla ricerca dell'armonia che solo la Natura può offrire; passeggiate nei boschi o al mare ... Unitamente ho percorso una ricerca di un'alimentazione più consapevole ...e alla fine mi son trovato nudo in spiaggia ...semplicemente  |
| 21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| libero13 |
Inserito il - 23/03/2016 : 00:11:01 Benvenuto ! Scoprire la vita al naturale è importantissimo , ci si scopre vivi , liberi e più sani , ancora di più avendo fatto sport direi , complimenti anche x le riflessioni sull'alimentazione , la società necessita sempre più di cultura dell'alimentazione ... Speriamo nelle belle giornate e poter vivere più tempo possibile sani e liberi ! |
| Zeno |
Inserito il - 21/03/2016 : 21:58:20 Grazie ancora, mi ero perso gli ultimi due benvenuto.  |
| gomper |
Inserito il - 08/03/2016 : 20:12:52 Benvenuto, sia pur dopo un mese. E complimenti per la presentazione: dato anche il nick, hai senz'altro una buona coscienza naturista.  |
| GianTamy |
Inserito il - 08/03/2016 : 15:59:09 Benvenuto! Ti aspettiamo alle attività di UNI Lazio |
| Zeno |
Inserito il - 10/02/2016 : 17:52:39 Grazie ancora!  |
| luca42 |
Inserito il - 09/02/2016 : 14:47:41 Ciao Zeno, bella presentazione   Benvenuto nel forum...
   |
| trionat |
Inserito il - 08/02/2016 : 08:09:24 Ciao Zeno, ben arrivato. Colgo appieno quanto dici nella tua presentazione. un saluto dalla Puglia. |
| Rambo |
Inserito il - 07/02/2016 : 14:27:31 Ciao Zeno, benvenuto |
| Max.Titty |
Inserito il - 06/02/2016 : 19:51:26 Ciao Zeno Benvenuto, Un Grosso Saluto dal Trentino Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ |
| vale |
Inserito il - 06/02/2016 : 17:00:25 | Zeno ha scritto:
Grazie ancora dei benvenuto. Sicuramente all'arrivo della bella stagione proverò a Santa Severa che in tanti consigliate. Il primo approccio è stato verso Capocotta pensando di iniziare dalla spiaggia ufficiale (anche per paura di multe). A settembre e a ottobre ho trovato sempre un ambiente sereno e sono stato benissimo. Son tornato anche a novembre e forse ho concluso ai primissimi di dicembre, che quest'anno la stagione lo consentiva, e lì ho visto le criticità che spesso emergono nei racconti in rete. Anche per questo mi sono iscritto qui e magari contatterò la Unilazio; per essere vicino a persone che si spogliano per voglia di libertà e benessere ...e non con chi fa il collegamento diretto e immediato nudo = sesso!
|
Bel ragionamento Zeno..complimenti! :) |
| Zeno |
Inserito il - 05/02/2016 : 22:44:16 Grazie ancora dei benvenuto. Sicuramente all'arrivo della bella stagione proverò a Santa Severa che in tanti consigliate. Il primo approccio è stato verso Capocotta pensando di iniziare dalla spiaggia ufficiale (anche per paura di multe). A settembre e a ottobre ho trovato sempre un ambiente sereno e sono stato benissimo. Son tornato anche a novembre e forse ho concluso ai primissimi di dicembre, che quest'anno la stagione lo consentiva, e lì ho visto le criticità che spesso emergono nei racconti in rete. Anche per questo mi sono iscritto qui e magari contatterò la Unilazio; per essere vicino a persone che si spogliano per voglia di libertà e benessere ...e non con chi fa il collegamento diretto e immediato nudo = sesso! |
| nicole68 |
Inserito il - 05/02/2016 : 10:32:32 Ciao Zeno e benvenuto. Mi pare di capire che vivi nel Lazio e mi permetto di segnalarti la spiaggia di Santa Severa, spiaggia a frequentazione nudista e molto tranquilla, indicata per chi, come te, ama lo yoga e uno stile di vita sereno e responsabile |
| Helikor |
Inserito il - 05/02/2016 : 08:28:35 Un saluto di benvenuto anche da parte nostra, bella la presentazione e la strada che ti ha portato quì Ciaooo!! |
| r0b3rt0 |
Inserito il - 05/02/2016 : 06:27:40 Benvenuto
bella la descrizione di come ti sei avvicinato alla filosofia naturista! |
| vale |
Inserito il - 04/02/2016 : 18:54:03 Benvenuto tra noi Zeno...Se ti va, dai un'occhiata al sito dell'associazione Unilazio, si organizzano raduni in sauna nei mesi invernali mentre in estate si vive la nudità e la convivialità nella spiaggia di Santa Severa! Ti aspettiamo :) |
| maro58 |
Inserito il - 04/02/2016 : 18:05:53 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
| baia |
Inserito il - 04/02/2016 : 18:00:22 Un caloroso benvenuto anche da parte nostra.  |
| Nuda Natura |
Inserito il - 04/02/2016 : 16:04:30 Benvenuto. E' un piacere averti qui con noi :) |
| Zeno |
Inserito il - 04/02/2016 : 15:50:00 Grazie ....ben trovato! |
| SVIZZERO |
Inserito il - 03/02/2016 : 18:26:18 Ciao e benvenuto. |
| uomofantastik |
Inserito il - 03/02/2016 : 05:28:40 Ciao, e benvenuto! Interessante il tuo percorso. |