| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mauroanni60 |
Inserito il - 12/04/2016 : 19:16:55 Buona serata a tutti voi. Vengo al punto: mi presento. Maurizio, 51 anni ed abito in provincia di Udine, zona periferica verso nord. D'estate (ovviamente) mi piace andare nel fiume Tagliamento a prender sole stando nudo. Chiaramente mi metto in una zona tranquilla dove non vengo disturbato e soprattutto non arreco disturbo e lì mi rilasso. Talvolta ci vado pure con mia moglie ma non mi diverto molto perchè lei essendo molto ansiosa teme di essere vista da qualcuno e questo suo stato mi mette ansia pure a me. Quindi quando voglio rilassarmi veramente ci vado da solo. Mi piacerebbe sapere se altre persone condividono ciò che ho scritto di me. Specifico (anche se dovrebbe essere già chiaro) che non ho secondi fini, vorrei solo condividere l'esperienza, l'età non conta come non conta il sesso di chi eventualmente vorrà contattarmi:uomini, donne o coppie. Ciao a tutti |
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Momi |
Inserito il - 19/04/2016 : 14:44:18 Benvenuto...un passo alla volta, se già viene con te, se sarai paziente e capace di coinvolgerla ti seguirà...per esempio potresti venire al raduno dove ci sono molte donne più o meno della vostra età e tante persone simpatiche in una location totalmente autorizzata... io, cri, tatina,mara, simonetta e tante altre donne saremo felici di coinvolgerla e farla sentire totalmente a suo agio. Tentar non nuoce ...:)) |
| mauroanni60 |
Inserito il - 15/04/2016 : 21:15:13 Rispondo a chi mi consiglia di andare in qualche centro naturista con mia moglie: si, sarebbe bello ma con tutti gli impegni ed i figli ci è praticamente impossibile riuscirci. Se poi aggiugo lo scarso interesse di mia moglie sull'argomento... |
| trionat |
Inserito il - 15/04/2016 : 16:01:12 Ciao Maurizio, sei il benvenuto. Prova ad andare con tua moglie in vacanza in qualche centro naturista in Italia o all'estero. Ti assicuro che tua moglie non accuserebbe nessun disturbo o fastidio perchè non c'è motivo in quanto è una struttura naturista. Un caro saluto dalla Puglia. |
| cri |
Inserito il - 15/04/2016 : 09:15:20 Ciao Maurizio, benvenuto tra noi..sei comunque fortunato che hai la moglie che ti segue,sono certa che se vai in un posto più "affollato", Liburnia, Croazia...tua moglie si rilasserebbe!! Non conosco il posto dove vai...ma credo che come tutti i fiumi ci sia un misto di personaggi... |
| SVIZZERO |
Inserito il - 14/04/2016 : 18:09:06 Ciao e benvenuto. |
| Helikor |
Inserito il - 13/04/2016 : 21:46:20 Ciao Maurizio benvenuto sul forum quello della tranquillità è una cosa fondamentale vedrai che qui troverai amici e consigli dove praticare in tranquillità, ed anche eventualmente con veri amici. Un saluto dal Trentino ciao !! |
| mauroanni60 |
Inserito il - 13/04/2016 : 21:30:36 Buonasera a tutti e grazie per i vostri messaggi di benvenuto |
| mario |
Inserito il - 13/04/2016 : 20:25:54 Ciao Maurizio, Benvenuto nel forum... Un saluto dalla Lombardia |
| maro58 |
Inserito il - 13/04/2016 : 18:28:39 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
| baia |
Inserito il - 12/04/2016 : 20:53:37 Ciao e benvenuto,siamo coetanei e condivido la passione per il sole in tranquillità. |
| gomper |
Inserito il - 12/04/2016 : 20:35:46 Ciao Maurizio, benvenuto in forum. Quello che scrivi è assolutamente condivisibile. Come pure la tua idea che è meglio far nudismo per conto proprio se la partner non si sente ancora pronta a condividerlo con la stessa serenità. Ti auguro di trovare tante persone amiche e ricordo, per l'occasione, che questo sito, tra due mesi, fa il suo decimo raduno annuale all'oasi di Zello. |