Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ciao

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tunner89 Inserito il - 08/07/2016 : 22:51:30
Ciao a tutti sono Mario da Genova ho 27 anni,qui essendoci da pochi anni io e la mia ragazza non sappiamo dove andare perché al momento non conosco nessun posto dove si può praticare del sano e libero naturismo,che ne siamo rimasti molto affascinati infatti l'anno scorso siamo andati a Lubjana e questa cosa ci ha aperto gli occhi,se qualcuno può darci delle delucidazioni su dove possiamo andare o ancora meglio se qualcuno di voi passa da queste parti mi faccia un fischio,rinnovo i saluti grazie Mario e Gaia
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
libero13 Inserito il - 15/07/2016 : 01:15:46
dado73 ha scritto:

Ciao, il posto migliore dove potete andare è la costa azzurra, da Genova non ci vuole molto. Le prime spiagge sono già subito dopo il confine (Roquebrune, Cap d'Ail) e per di più sono frequentabili tutto l'anno.

...confermo !!!
capodanno o ferragosto non hanno differenza ..relax totale al sole senza problemi
libero13 Inserito il - 15/07/2016 : 01:13:01
Benvenuti nel forum !
...è proprio grazie a questa bella gente che ho trovato la spiaggia in costazzurra ...
Max.Titty Inserito il - 14/07/2016 : 12:53:18
Ciao Mario, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
maro58 Inserito il - 09/07/2016 : 17:58:24
benvenuti
vi ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito e ritornato in auge di recente
per volere dei gran sommi anziani del sito
in ricordo della passata e ormai lontana gioventù
se siete interessati alle tematiche nudiste vi consiglio
la lettura, per lui, della storia della patata edita
dal dotto siman e liberamente tratto da:
http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
e per lei la storia del sul ravanello simpatico….
http://www.ciao.it/Ravanello__Opinione_1576786

Costalunga ???
Se ami la natura e lo stare nudo in quell' ambiente è il max !!!
E' un campeggio in mezzo al bosco.
Ogni anno ci passo qualche gioorno e, mi vesto alla sera per andare in paese a mangiare.
trionat Inserito il - 09/07/2016 : 17:23:58
Ciao ragazzi, ben arrivati. Un caro saluto dalla Puglia.
Nuda Natura Inserito il - 09/07/2016 : 17:04:48
Ciao e benvenuti, spero che riuscirete a passare una bella estate nudista :)
baia Inserito il - 09/07/2016 : 14:57:21
Benvenuta coppia ligure,buona estate.
Matt85 Inserito il - 09/07/2016 : 14:41:01
Benvenuto!!
tunner89 Inserito il - 09/07/2016 : 14:33:58
Grazie ragazzi,mi metto in cerca allora,rimane sempre aperta la mia disponibilità se qualcuno vuolesse aggregarsi non ci sono problemi,mi hanno parlato molto bene del villaggio costalunga a Savona,qualcuno di voi ci è mai stato?
gomper Inserito il - 09/07/2016 : 13:45:57
Benvenuti, ragazzi. A parte le già citate spiagge francesi della Costa Azzurra, se volete rimanere entro i confini regionali (o semplicemente avere dei punti di riferimento anche per un last minute), i luoghi più classici sono Chiavari (appena oltre l'arenile "normale" a ovest dell'abitato) e Guvano (si fa una breve camminata a piedi dalla stazione di Corniglia e si percorrono 800 metri con torcia elettrica nella galleria dell'ex ferrovia a mare). Ancor più vicina a Genova vi è la scogliera di Pieve Ligure (vicino stazione, se ancora è possibile arrivarci) e poi varie altre meno facili o consigliabili (tra cui Punta Chiappa e Balzi Rossi). Cercate le indicazioni precise su Google o qui in sezione "Località e Strutture" (ma su Google almeno dovrebbe bastare scrivere "come arrivare a spiaggia naturista (e nome)". Purtroppo son tutti posti solo "di fatti" naturisti, cioè senza specifica autorizzazione (e tutela) del comune, tuttavia se potete spostarvi non di molto oltre i confini dall'altra parte, in Toscana c'è il Nido dell'Aquila a San Vincenzo: quella ha proprio un'area legalmente autorizzata e sicura, oltre a essere una spiaggia lunga e di sabbia fine.
Buon nudo e buona estate.
dado73 Inserito il - 09/07/2016 : 09:14:25
Ciao, il posto migliore dove potete andare è la costa azzurra, da Genova non ci vuole molto. Le prime spiagge sono già subito dopo il confine (Roquebrune, Cap d'Ail) e per di più sono frequentabili tutto l'anno.
dingopino Inserito il - 09/07/2016 : 00:04:46
ciao conosci gia la spiaggia di Chiaveri? ce una apposita parte nel forum che conosci già visto che hai scritto la qualche anno fa.
Comunque veranno altri della zona a dirti dei posti

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000