| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tunner89 |
Inserito il - 08/07/2016 : 22:51:30 Ciao a tutti sono Mario da Genova ho 27 anni,qui essendoci da pochi anni io e la mia ragazza non sappiamo dove andare perché al momento non conosco nessun posto dove si può praticare del sano e libero naturismo,che ne siamo rimasti molto affascinati infatti l'anno scorso siamo andati a Lubjana e questa cosa ci ha aperto gli occhi,se qualcuno può darci delle delucidazioni su dove possiamo andare o ancora meglio se qualcuno di voi passa da queste parti mi faccia un fischio,rinnovo i saluti grazie Mario e Gaia |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| libero13 |
Inserito il - 15/07/2016 : 01:15:46 | dado73 ha scritto:
Ciao, il posto migliore dove potete andare è la costa azzurra, da Genova non ci vuole molto. Le prime spiagge sono già subito dopo il confine (Roquebrune, Cap d'Ail) e per di più sono frequentabili tutto l'anno.
|
...confermo !!! capodanno o ferragosto non hanno differenza ..relax totale al sole senza problemi |
| libero13 |
Inserito il - 15/07/2016 : 01:13:01 Benvenuti nel forum ! ...è proprio grazie a questa bella gente che ho trovato la spiaggia in costazzurra ... |
| Max.Titty |
Inserito il - 14/07/2016 : 12:53:18 Ciao Mario, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ |
| maro58 |
Inserito il - 09/07/2016 : 17:58:24 benvenuti  vi ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se siete interessati alle tematiche nudiste vi consiglio la lettura, per lui, della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/ e per lei la storia del sul ravanello simpatico…. http://www.ciao.it/Ravanello__Opinione_1576786
Costalunga ??? Se ami la natura e lo stare nudo in quell' ambiente è il max !!! E' un campeggio in mezzo al bosco. Ogni anno ci passo qualche gioorno e, mi vesto alla sera per andare in paese a mangiare. |
| trionat |
Inserito il - 09/07/2016 : 17:23:58 Ciao ragazzi, ben arrivati. Un caro saluto dalla Puglia. |
| Nuda Natura |
Inserito il - 09/07/2016 : 17:04:48 Ciao e benvenuti, spero che riuscirete a passare una bella estate nudista :) |
| baia |
Inserito il - 09/07/2016 : 14:57:21 Benvenuta coppia ligure,buona estate. |
| Matt85 |
Inserito il - 09/07/2016 : 14:41:01 Benvenuto!! |
| tunner89 |
Inserito il - 09/07/2016 : 14:33:58 Grazie ragazzi,mi metto in cerca allora,rimane sempre aperta la mia disponibilità se qualcuno vuolesse aggregarsi non ci sono problemi,mi hanno parlato molto bene del villaggio costalunga a Savona,qualcuno di voi ci è mai stato? |
| gomper |
Inserito il - 09/07/2016 : 13:45:57 Benvenuti, ragazzi. A parte le già citate spiagge francesi della Costa Azzurra, se volete rimanere entro i confini regionali (o semplicemente avere dei punti di riferimento anche per un last minute), i luoghi più classici sono Chiavari (appena oltre l'arenile "normale" a ovest dell'abitato) e Guvano (si fa una breve camminata a piedi dalla stazione di Corniglia e si percorrono 800 metri con torcia elettrica nella galleria dell'ex ferrovia a mare). Ancor più vicina a Genova vi è la scogliera di Pieve Ligure (vicino stazione, se ancora è possibile arrivarci) e poi varie altre meno facili o consigliabili (tra cui Punta Chiappa e Balzi Rossi). Cercate le indicazioni precise su Google o qui in sezione "Località e Strutture" (ma su Google almeno dovrebbe bastare scrivere "come arrivare a spiaggia naturista (e nome)". Purtroppo son tutti posti solo "di fatti" naturisti, cioè senza specifica autorizzazione (e tutela) del comune, tuttavia se potete spostarvi non di molto oltre i confini dall'altra parte, in Toscana c'è il Nido dell'Aquila a San Vincenzo: quella ha proprio un'area legalmente autorizzata e sicura, oltre a essere una spiaggia lunga e di sabbia fine. Buon nudo e buona estate. |
| dado73 |
Inserito il - 09/07/2016 : 09:14:25 Ciao, il posto migliore dove potete andare è la costa azzurra, da Genova non ci vuole molto. Le prime spiagge sono già subito dopo il confine (Roquebrune, Cap d'Ail) e per di più sono frequentabili tutto l'anno. |
| dingopino |
Inserito il - 09/07/2016 : 00:04:46 ciao conosci gia la spiaggia di Chiaveri? ce una apposita parte nel forum che conosci già visto che hai scritto la qualche anno fa. Comunque veranno altri della zona a dirti dei posti |