| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| italiano2000 |
Inserito il - 12/07/2016 : 09:42:47 Ciao ragazze e ragazzi, buona e serena estate 2016 a tutti noi ;) |
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| trionat |
Inserito il - 15/08/2016 : 19:51:25 Benvenuto italiano, un saluto dalla Puglia. |
| Momi |
Inserito il - 14/08/2016 : 20:54:08 Benvenuto :)) |
| gomper |
Inserito il - 14/08/2016 : 19:57:56 Benvenuto, Italiano. Ti troverai bene, in questa gabbia di matti svestiti . PS Come mai quella cifra tonda in nick? Debutto nudistico nel 2000? |
| GianlucaLI |
Inserito il - 14/08/2016 : 19:19:08 Grazie |
| italiano2000 |
Inserito il - 14/07/2016 : 17:00:46 Ciao,grazie a tutti/e per l'accoglienza,ci si sente meglio in altre sezioni del forum. Buon bagno a tutti!
|
| Max.Titty |
Inserito il - 14/07/2016 : 12:42:08 Ciao Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ |
| Nuda Natura |
Inserito il - 13/07/2016 : 18:55:21 Benvenuto e buona estate anche a te |
| maro58 |
Inserito il - 13/07/2016 : 18:40:33 for siman
ebbene purtroppo debbo dire hai ragione
 |
| libero13 |
Inserito il - 13/07/2016 : 02:39:03 grazie del saluto ed augurio che contraccambio, speriamo in un'estate piena di sole serena e rilassante x tutti , ce n'è veramente bisogno ! |
| siman |
Inserito il - 12/07/2016 : 22:36:54 | maro58 ha scritto:
C'è ben poco da raccontare...
...Spiaggia nudista NON visitata perchè raggiungibile solo con l'auto  Fatto settimana da puro tessile con tanto di segno del costume da bagno. Che schifo !!!  Eminentissimi Illustrissimi Gran Sommi chiedo venia... ed anche pietà !!! Non accadrà mai più ! Lo giuro sulla testa di siman 
|
Fammi capire: vai a Rodi che...
...L’isola di Rodi vanta più di 200 km di costa della quale più della metà con spiagge accessibili. Cio’ permette di trovare anche in alta stagione alcuni luoghi poco affollati. Quasi tutte le spiagge di Rodi hanno la bandiera blu per l’eccezionale limpidezza e bellezza dell’acqua del mare.
Spiagge vicine a Rodi città
Rodi città ha numerosi hotel in centro città come anche lungo la parte della costa nord. Qui si trova la famosa Elli beach, una spiaggia lunga di sabbia e ciotoli. Al lato della spiaggia vi sono numerosi hotel, ristoranti e beach-bar molto frequentati dai locali e dai turisti. In città, proprio fuori dalle mura medievali, si trova Akti Miauli, piccola spiaggia spesso affollata dai turisti che sbarcano dalle navi da crociera.
Uscendo da Rodi città, dopo la spiaggia Elli, ci sono alcune tra le località turistiche maggiormente richieste e conosciute per la loro tranquilità e vicinanza alla città. Tra l'aeroporto e la città di Rodi troverete le località turistica Ixia, Kremasti e Ialysos con numerose strutture alberghiere, ottimi servizi turistici ed una lunga spiaggia di sabbia e ciotoli. Il mare ha colori stupendi ma nei giorni di forte meltemi è alquanto mosso. Oltre alle spiagge attrezzate degli hotel si trovano facilmente ampi tratti di spiaggia libera.
Lungo la costa sud-est, dirigendosi da Rodi città verso Faliraki, si possono trovare diverse insenature con zone rocciose e piccole spiagge riparate. In quest'area vi sono diversi Hotel e Resort all-inclusive per cui le baie e le spiagge vicine sono spesso affollalate, mentre quelle libere e tranquille sono difficilmente raggiungibili.
Non dovete perdere l'occasione di visitare la bella spiaggia Ladico, molto frequentata dagli italiani. La spiaggia è una piccola baia sabbiosa circondata da rocce con un mare di colore azzurro chiaro ed un fondale ideale per lo snorkeling ; vicino c'è la conosciuta a baia di Antony Queen. L'attore che qui girò il film "I cannoni di Navarone" affascinato dal luogo, acquistò un il terreno sul quale fece costruire la sua villa.
Faliraki
Prima di arrivare a Faliraki si incontra la più tranquilla località Kalithea, a 10 km da Rodi città. Vanta diversi alberghi e una spiaggia di sabbia con insenature rocciose. La spiaggia è sempre tranquilla e il mare, calmo e con un fondale di roccia e sabbia, offre buone opportunità per lo snorkeling. In questa zona si possono visitare le Terme, costruite al tempo della colonizzazione italiana.
Faliraki è la seconda località turistica più importante dell'isola di Rodied è conosciuta per il gran numero di offerta alberghiera, spiaggia atrezzata e movimentata e sopratutto per la scatenata vita notturna. Il centro di Faliraki è ricco di locali, ristoranti, discopub e beach bar che offrono cocktail dai nomi ammiccanti. Tutta la località vanta il maggior numero di alberghi di Rodi ed una bella spiaggia ampia, ma se siete alla ricerca di una vacanza a Rodiall'insegna della tranquillità e del relax non è la località ideale.
Vicino a Faliraki si trova il Parco di Rodini, una riserva di cervi che rappresenta uno dei simboli dell'isola di Rodi ; è un'oasi di verde attraversata da canali e ruscelli con al centro un piccolo giardino zoologico. Qui fu costruita, nel 330 a.C., la famosa Scuola della Retorica frequentata anche da Giulio Cesare e da Cassio, di cui oggi rimangono però ben poche tracce.
Dopo lo zona di Faliraki, andando in direzione Lindos, si trovano numerosissime spiagge e piccole località turistiche come Afandou la quale offre alcuni hotel, pensioni, ristoranti e una bella spiaggia. Afandou è una località molto tranquilla, il neo di questa località è che le strutture distano parecchio dalla spiaggia.
Percorrendo la strada di eucalipti, piantati dagi Italiani nel 1920, si arriva alla località turistica più grande di questa zona, Kolympia. Qui vi sono numerosi hotel, locali e beach-bar afffacciati sul lungomare. La spiaggia di sabbia e ciotoli, con tanti alberi al lato ed è in parte attrezzata. Kolympia è la località molto richiesta dalle famiglie che vogliono soggiornare nei grandi resort.
Dopo Kolympia troverete una delle spiagge più belle di Rodi chiamata Tsambika dalla piccola chiesa della Vergine sulla roccia. E' una grande caletta di sabbia dorata con un mare caraibico, ovviamente molto affolata nei mesi estivi.
Vicinissima la bella località turistica Stegna, che si raggiunge scendendo lungho una strada panoramica dal villaggio Archangelos oppure dalla strada principale. Ha una bellissima spiaggia di sabbia, con alcune parti rocciose. Come località offre tutti i servizi ed è molto amata da chi cerca una località tranquilla, vicina ai luoghi d'interesse e appartamenti e studios sulla spiaggia.
Lindos
Lindos è la località turistica del sud dell'isola di Rodi più conosciuta ed affascinante. Dista circa 50 km da Rodi città ed è molto frequentata anche dai turisti in escursione giornalieria, oltre che dai numerosi vacanzieri che trascorrono la vacanza nei hotel e affitta camere di questa località. La spiaggia di Lindos è molto ampia e di sabbia fine ; tutta la baia è molto scenografica per via dell'Acropoli che la domina.
Il suggestivo golfo la taglia in due formando quindi una parte sinistra ed una parte destra che scendono sotto l'acropoli in via Palla, da cui ha preso il nome la omonima spiaggia. Dappertutto si scorgono lettini, ombrelloni, ristorantini e tanta gente. Il mare, in questa zona, ha un fondale basso che la rende molto frequentata da famiglie con bambini. In alta stagione è molto affollata, oltre ogni limite, e questo ha comportato la perdita dello charm e dell'eleganza che la rese famosa negli anni 90. Nelle vicinanze si trova la spiaggia di #913;ghios Pavlos di sabbia, ciotoli e piccoli scogli sui quali arrampicarsi per un bel tuffo in questo mare dalle acque turchesi.
Pefki è la località molto amata dagli turisti inglesi, lo noterete dalla ampia scelta di pub e locali anglosassoni. E' una località per famiglie immersa nel verde con una bella spiaggia di sabbia fine generalmente molto frequentata. Alla fine della baia ci sono delle calette intrapollate tra le roccie, bellissima alternativa per chi cerca un'po di intimita oppure desidera solo fare snorkeling.
Le spiagge di sabbia di Lardos sono conosciute come alcune tra le più selvaggie e isolate dell'isola di Rodi. Acque cristalline e dolci colline ne fanno un luogo idilliaco per rilassarsi sotto il sole distesi sui lettini. La località è molto tranquilla, ha alcuni locali e negozi, non ha pero un vero centro. Molto richiesta da chi desidera totale relax.
Proseguendo si trova la spiaggia di Gennadi, di sabbia e ghiaia ; Gennadi presenta due caratteri diversi in quanto da un lato c'è l'ampia spiaggia in parte attrezzata, e dall'altra un'area dedicata ai beach party che ne hanno trasformato profondamente il carattere della spiaggia attirando giovani da tutta l'isola. La spiaggia è separata dal paese che si trova sopra la strada principale ; lungo la strada si trovano taverne, affitta camere, piccoli alberghi ma anche ville di lusso.
Prasonissi e la zona sud di Rodi
Per raggiungere Prasonissi si deve arrivare fino alla parte più meridionale dell'isola di Rodi ; dopo Katavia girare a sinistra e dopo pochi chilometri ci si trova sulla cima di una collina dove poter ammirare una delle viste più belle di Rodi, la spiaggia di Prasonissi.
Il mar Mediterraneo con onde e mare mosso a destra; il mare Egeo calmo e riparato dal vento a sinistra, e surfisti ovunque! Si tratta di uno dei paesaggi più belli dell'isola. Due calette di sabbia fine davanti alle quali si trova in un'isolotto raggiungibile anche a piedi via terra a seconda del tempo e della marea. L'area di Prasonissi che si estende per alcuni kilometri è un ambiente protetto, anche se l'affollamento dei turisti non aiuta di certo l'ambiente cosi delicato e gli animali che lo popolano.
...e non ti noleggi un'auto per visitarla? 
MA VA A DAR VIA I CIAP...TE E PURE LA TESTA DI SIMAN!
|
| maro58 |
Inserito il - 12/07/2016 : 21:31:06 C'è ben poco da raccontare... potrei rischiare la bannatura dal sito  Rodi bella ed interessante ! Mare stupendo ! Hotel idem ! Spiaggia tipo riccione... no bono  Spiaggia nudista NON visitata perchè raggiungibile solo con l'auto  Fatto settimana da puro tessile con tanto di segno del costume da bagno. Che schifo !!!  Eminentissimi Illustrissimi Gran Sommi chiedo venia... ed anche pietà !!! Non accadrà mai più ! Lo giuro sulla testa di siman  |
| siman |
Inserito il - 12/07/2016 : 20:40:02
Invece di pensare sempre alla patata (di siman per giunta! ), raccontaci la tua Rodi.
P.S. Benvenuto Italiano.
|
| maro58 |
Inserito il - 12/07/2016 : 20:26:34 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
PS: presentazione succinta... sforzati e raccontaci qualcosa di te |
| Matt85 |
Inserito il - 12/07/2016 : 14:45:04 Benvenuto! |
|
|