Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ciao da Marsala Rew

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MarsalaRew Inserito il - 12/01/2017 : 09:49:16
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 30 anni di Marsala, in provincia di Trapani, e questa estate ho fatto le mie prime esperienze nudiste, anche se qui in provincia non è molto semplice.
È stata comunque davvero tanto emozionante poter entrare in acqua senza costume e prendere il sole nudo e libero. Certo, inizialmente tanta paura, emozione e imbarazzo, e dopo anche tanta curiosità ed eccitazione, ma dopo un po' il senso di pace che sono riuscito a raggiungere è stato impareggiabile.

Spero di conoscere tante altre persone, in special modo miei coetanei che vivono nella mia terra (ma non sono qui in cerca di sesso, tengo a specificare), con le quale confrontarmi e magari andare a mare insieme durante la prossima estate. :)

Ciao a tutti :)
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Max.Titty Inserito il - 02/04/2017 : 23:27:43
Ciao Marsala Rew Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino.
Max e Titty
____________________________________________________________________________________________________________________________
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
MarsalaRew Inserito il - 07/03/2017 : 22:12:26
@tutti Sarò un po' tonto io, ma questo forum un po' mi confonde, quindi chiedo a voi: se io volessi cercare ragazzi/e della mia età della mia zona, anche in vista dell'estate, c'è un posto nel forum dove posso scrivere?
Miguel62 Inserito il - 01/03/2017 : 23:21:26
Benvenuto MarsalaRew bello quello che hai raccontato io l'estate scorsa ho provato le stesse senzazioni ma forse per te saranno state ancor piu sentite visto che qui in italia il nudismo visto come qualcosa di anormale io le ho provate all'estero nelle canarie dove li il nudismo e visto come una cosa normalissima perche ce molta liberta viene e tollerato al 100x100 non come qui che devi cercare posti e quasi devi nasconderti per non rincorrere in multe salatissime ccomuque spero che le cose incomincino a canbiare dopo la notizia che ho sentito oggi al tg non ho pregiudizzi verso nessun orientamento sessuale quindi se un giudice riconosce la partenita ad una gravidanza surrogata a una coppia di uomini non vedo il perche vietare achi piace fare nudismo / naturismo spero che da qui in poi incomincino a canbiare le cose comuque benvenuto a bordo
PassioneFkk Inserito il - 01/03/2017 : 13:33:27
Ciao e benvenuto! Grazie per averci raccontato la tua esperienza e soprattutto, se puoi, cerca di coinvolgere nel mondo naturista tuoi coetanei o amici, raccontando loro la tua esperienza o perchè no a provare... ;-)
cri Inserito il - 01/03/2017 : 09:46:19
BenveNudo MarsalaRew, e buona permanenza nel forum!!!
MarsalaRew Inserito il - 28/02/2017 : 21:41:05
@gomper eppure, sai?, nelle pur poche esperienze che ho vissuto, ho avuto la netta sensazione che quella fosse la ragione principale di chi incontravo. Vedremo...

@moretto65 non è proprio alla Spagnola infatti, ma più verso l'aeroporto :)
Moretto65 Inserito il - 23/01/2017 : 23:12:03
Marsala.... tanti bei ricordi.... la mia mamma era di Marsala.... alla Spagnola mi ci portavano sempre i miei quannu ero picciriddu!!!.... non sapevo fosse luogo dove si potesse anche nuotare liberi... è una zona molto abitata, di selvaggio non c'è nulla che io sappia da quelle parti..... comunque.... a u compaisanu maissalisi benvenuto!!!!
gomper Inserito il - 20/01/2017 : 18:20:45
Benvenuto Marsala. Le sensazioni che hai avuto a far nudismo per la prima volta mi auguro siano sufficienti a farti passare oltre i pregiudizi che continuerai a sentire.
Quanto alla puntualizzazione che hai fatto stai tranquillo: i signori che cercano quelle cose, in questo forum, non hanno vita facile :-)
MarsalaRew Inserito il - 20/01/2017 : 18:07:48
Grazie ^^
FabryLegnano Inserito il - 20/01/2017 : 17:43:32
Benvenuto tra noi Marsala!! cin ;)
MarsalaRew Inserito il - 20/01/2017 : 17:05:04
Eheheh già :) non è semplice trovare persone anche solo per confrontarsi su questo tema senza essere mal giudicati o fraintesi.
Buon anno a te!
libero13 Inserito il - 20/01/2017 : 01:27:01
A te !! L'unione fà la forza , vivendo in una paese difficile è sempre bello vedere che siamo sempre di + !! Buon anno nudo !
MarsalaRew Inserito il - 15/01/2017 : 21:43:44
Grazie :))
libero13 Inserito il - 15/01/2017 : 17:51:16
Benvenuto !!!
trionat Inserito il - 13/01/2017 : 09:41:30
Ciao, ben arrivato fra noi.
MarsalaRew Inserito il - 12/01/2017 : 19:27:58
Grazie ad entrambi per il benvenuto :)

@GiuseppeA Gran bel posto quello per liberarsi del costume ehehe
peraltro questa estate è proprio lì nelle vicinanze che anche io ho potuto sperimentare questa forma di libertà. Esperienza magica :)
GiuseppeA Inserito il - 12/01/2017 : 18:07:56
Ciao! Io sono cresciuto a marsala, anche se ancora non ero coscientemente nudista, quando andavo a mare a spagnola, appendevo il costume nei paletti per le barche e nuotavo nudo...
baia Inserito il - 12/01/2017 : 17:39:07
Ciao Marsala,benvenuto a bordo....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000