Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Pelato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pelato Inserito il - 29/06/2007 : 22:47:18
Ciao a tutti sono pelato, di nome e di fatto dato che mi rado la testa tutti i giorni. Mi sono iscritto perch? da qualche tempo pratico il naturismo dove riesco,ma stare soli su una bella spiaggia senza poter scambiare qualche parola con qualcuno ? un po' deprimente. Vivo in Liguria vicino a Varigottiche dove da diverso tempo, tra naturisti e pubblica amministrazione c'e una battaglia per la bellissima spiaggetta della punta. Ho avuto in passato occasione di andarci, ma devo dire che preferisco le spiagge corse, dove non si fa molto caso a come si sta a prendere il sole. vivo il mio nudismo anche in casa forte del fatto che se qualcuno mi vede e prova fastidio ha solo da tirare le tende di casa propria.
Spero di trovare qui persone con cui vivere serenamente questa passione e poi chissa...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilgatto76 Inserito il - 01/07/2007 : 19:52:01
Grazie per le delucidazioni! Mi dispiacerebbe se quello splendido luogo andasse a finire in mano a qualche multinazionale che probabilmente non farebbe niente di buono!!!
A presto, miao
pelato Inserito il - 01/07/2007 : 18:12:26
[quote]Messaggio inserito da ilgatto76

[Mi sapresti dire qualcosa di pi? sulle ultime novit? che riguardano questo bellissimo angolo di mare???]

Purtroppo quest'anno non ci sono ancora andato, ma so che qui in paese stanno facendo di tutti per boicottarci.
Ilcomune ha addirittura proposto alla Costa Crocere di riservarle la spiaggia. se Avr? novit? ti racconter?.
Ciao
ilgatto76 Inserito il - 30/06/2007 : 13:11:06
Ciao pelato, benvenuto!
L'anno scorso sono stato diverse volte alla spiaggetta di varigotti, invece quest'anno sono andato solo una volta, ma quando ho visto da sopra la spiaggia che gi? non c'era nessuno senza costume ho girato i tacchi e sono andato via!!!
Mi sapresti dire qualcosa di pi? sulle ultime novit? che riguardano questo bellissimo angolo di mare???
ciao e buon naturismo!
miao
Emanuele Cinelli Inserito il - 30/06/2007 : 11:56:59
Benvenuto! Occhio per?, purtroppo essere dentro la propria abitazione credo proprio non sia sufficiente per ritenersi al riparo da denuncie, quello che le deve tirare, le tende, sei tu non i tuoi vicini. Certo che se fino ad oggi i vicini non hanno detto nulla, allora pu? essere che non gli dia fastidio e allora...
dada956 Inserito il - 30/06/2007 : 08:50:11
Ciao Pelato ligure (beato te che hai il mare a portata di mano; noi stiamo a Milano)

Io sono parzialmente orgogliosamente pelato fin da giovanissimo, ma mi sono rasato a zero solo una volta 3 o 4 anni fa: bella sensazione! magari quest'anno ci ritento.

Sono (anzi siamo) nudisti alle prime armi. Per ora solo da soli. In compagnia magari ci proviamo quest'anno con qualche coppia.

Ora vado a scrivere la mia presentazione. Mi ha attirato il tuo nick e non ho potuto resistere alla tentazione di leggerla.

RIFLESSIONE: ma i pelati sono considerati naturisti in luogo pubblico? dobbiamo aspettarci qualche querela?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000