Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 sassineri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sassineri Inserito il - 16/03/2018 : 15:21:33
Eccomi qua a presentarmi o meglio a ri-presentarmi. Spero che per qualcuno di voi questo nick non sia nuovo e gli ricordi qualcosa. E' qualche anno che manco da questi schermi, le ragioni sono state tante, ma non voglio annoiare nessuno.
Mi chiamo Enzo. 58 anni, nudista da..... boh.... e chi se lo ricorda più. E' come chiedermi da quanto cammino o da quanto ho imparato a nuotare, mi sembrano cose che faccio da sempre.
Sono stato fra i primi ad iscrivermi a questo sito/forum e qui ho conosciuto tante belle persone. Qualcuna ai raduni, altre in incontri privati e con molti purtroppo non sono riuscito ad andare oltre il contatto virtuale, ma va bene lo stesso. Ora basta che i messaggi troppo lunghi non li legge nessuno
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sassineri Inserito il - 17/03/2018 : 14:18:25
Cari fenice e marcolino..... nudisti "storici", che piacere vedervi ancora qui.
Ho avuto bisogno di una pausa.... ora sono di nuovo qui pronto a costruire nuovi ricordi.

PS: Della pizzata umbra ho un ottimo ricordo per la compagnia e per il dolce a casa di coppiamatura (ci sono ancora?). Un po' meno per la pizza che ricordo abbastanza immangiabile , ma se la compagnia è buona lo diventa anche la pizza
a_fenice Inserito il - 17/03/2018 : 12:27:28
Ma chi si rivede dopo tanto tempo!!
Che ricordi, il primo raduno a dante, la pizzata umbra, sembra ieri e invece… stendiamo un velo pietoso.

Ma è sempre un piacere risentirti. E ora non ci mollare di nuovo

Ps: si il sito ha fatto crack da stamattina, probabile qualche modifica andata male.
Non è che gli hai lanciato te un “sassonero” no?

Marcolino Inserito il - 17/03/2018 : 12:26:24
Bentorna Sassineri!

Marcolino
sassineri Inserito il - 17/03/2018 : 10:14:14
Grazie per il ri-benvenuto....
Siman e nudista81 non vi sbagliate

Invece il sito non mi ha dato il benvenuto.... ieri finchè il profilo era in approvazione riuscivo ad entrare.... oggi non entro più.

E' bello tornare, ritrovare gli amici di un tempo e anche i problemi di un tempo
Fede Inserito il - 16/03/2018 : 18:20:35
Ciao, bentornato!
mi ricordo di averti letto negli anni passati e poi… Sei sparito!
questa volta però non sparire nuovamente, quindi partecipa attivamente al forum!
prendi questa mia esortazione in modo amichevole!
nudista81 Inserito il - 16/03/2018 : 17:29:47
Bentrovato Sassineri, come a Siman, il tuo nome non dovrebbe essermi nuovo, qui e su un'altro forum ormai chiuso. Se così non fosse, Siman, saremmo in due ad aver preso una cantonata!
trionat Inserito il - 16/03/2018 : 17:09:02
Ciao e ben ritrovato. Certo che mi ricordo e di averti anche letto. OK tranquillo, avremo modo di risentirci. Un caro saluto dalla Puglia.
siman Inserito il - 16/03/2018 : 15:59:14
A me pare di averti letto qualche tempo fa a proposito di una spiaggia che si chiama come te....o tu, ovviamente hai scelto il nome di quella spiaggia come nick name.
Se non mi sbaglio: wow, che memoria!
E se invece mi sbaglio...beh, è facile che io prenda delle cantonate.

In ogni caso...felice di rileggerti.
Nuda Natura Inserito il - 16/03/2018 : 15:53:06
Benvenuto di nuovo nel forum, immagino che forse non ci siamo mai scritti sul forum

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000