Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Andrealpi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrealpi Inserito il - 13/07/2007 : 14:44:22
Ciao a tutti, vi ringrazio per le informazioni su questo sito che mi hanno fatto passare una splendita vacanza in Corsica spiaggia Vallata.
Ho iniziato a levarmi le mutande solo l'estate scorsa in Croazia ed ora non riesco ad immaginare un alto modi di stare in spiaggia.

L'unico inconveniente ? che non sono ancora riuscito a coinvolgere mia moglie in questa esperienza.... speriamo di riuscire prima o poi.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 01/08/2007 : 08:14:24
Ciao Andrea e benvenuto! Tu ed io abbiamo lo stesso problema in comune...Come dobbiamo fare per convincere anche le nostre mogli che il naturismo e' bellissimo??!...Salutoni, Marcolino.
rossa62 Inserito il - 31/07/2007 : 20:04:14
Benvenuto!!
Ciao!
Antonella
trionat Inserito il - 31/07/2007 : 16:01:47
Ciao Andrea, suvvia nn ? proprio il caso di qst tua reazione. Tanto x incominciare ad es. io leggo proprio ora la tua presentazione nonostante sia datata tempo addietro. L'avr? anke letta ma sbadato come sono in certi momenti mi sar? sfuggito inviarti il ns benvenuto. Cerco di farlo con tutti xk? nn con te? Dai forza nessuno cel'ha con te. Ciao, sei il benvenuto.
Emanuele Cinelli Inserito il - 31/07/2007 : 15:39:35
Casualit?, Andrea, ogni tanto capita che a qualcuno non vengano date risposte e le motivazioni spesso risiedono nelle dinamiche da forum; il software che viene usato da noi, poi, ha una sistema di visualizzazione delle discussioni che rende ancora pi? facile questo (ma non possiamo farci nulla, se non cambiare software appena sar? possibile).

Benvenuto!
andrealpi Inserito il - 31/07/2007 : 15:03:09

Scusate tanto... ma.. c'? qualche cosa che non va?
Se non mi volete tra voi tolgo presto il disturbo.. mi piacerebbe solo sapere per quale motivo non mi avete dato il benvenuto di rito.

Addio
Andrea

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000