V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
animolibero |
Inserito il - 21/07/2007 : 11:29:51 Ciao a tutti Sono Alex, ho 33 anni e vivo sulla costa toscana. Ho scoperto questo sito cercando in rete informazioni sul naturismo in Corsica visto che dovrei andarci tra pochissimi giorni in vacanza. Nel forum ho sentito parlare molto bene del camping "La chiappa", che ne dite come prima esperienza di villagio naturista da single mi trover? bene? Io sar? li dal 25 al 30 luglio, ci sar? anche qualcuno di voi in quel periodo? Ho scoperto il naturismo circa 3 anni fa e quando posso lo pratico con grande gioia. Dalle mie parti mi piace molto la spiaggia di marina di alberese che ? immersa in un parco naturale stupendo. Peccato che ? poco frequentata dai naturisti...magari riusciamo ad organizzare un bel gruppo noi, che ne dite? Purtroppo, al momento non sono ancora riuscito a trovare una compagna che condivida con me la passione per il naturismo, magari la trover? qui...la speranza ? l'ultima a morire!!! Forse mi sono dilungato un po' troppo e vi ringrazio della pazienza con cui leggerete il mio messaggio. Un abbraccio a tutti e a presto! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 24/07/2007 : 18:54:58 Benvenuto! |
ilgatto76 |
Inserito il - 21/07/2007 : 19:57:25 Ciao animo, benvenuto! Io sono stato in corsica ma al rivabella, a me ? piaciuto. comunque, anche se non ci sono stato, ho sentito parlare bene della chiappa! Buone vacanze!!! |
trionat |
Inserito il - 21/07/2007 : 15:37:09 Ciao Alex, sei il benvenuto. Sicuramente qui troverai amici ke conoscendo il camping "la chiappa" ti daranno le dovute dritte. Ciao e divertiti. |
|
|