V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
smallnut19 |
Inserito il - 08/07/2019 : 10:33:06 Ciao a tutti! Coppia di Genova under 40 con bimbo piccolo. Non amiamo i posti troppo affollati quindi sempre alla ricerca di spiaggette nascoste. Abbiamo così scoperto il mondo del naturismo :) Inizialmente ci siamo semplicemente adeguati e se capitavamo in spiagge non tessili ci sembrava giusto toglierci tutto. Ora ci capita di cercare proprio spiagge naturiste dove apprezziamo sia il fatto che siano poco affollate sia che si possa fare a meno del costume. Inizialmente quando neanche conoscevo il naturismo ho usufruito di questo forum per trovare l’accesso a spiaggette nascoste, ora cercherò di dare il mio contribuito in merito a posti dove siamo stati. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
shyboy18 |
Inserito il - 10/08/2019 : 08:34:48 Benvenuti |
Fede |
Inserito il - 11/07/2019 : 17:03:43 Ciao ragazzi, benvenuti nel forum! Devo dire che la vostra storia è abbastanza singolare… Comunque mi è piaciuta! Spero che partecipiate attivamente al forum! Un caro saluto! |
trionat |
Inserito il - 10/07/2019 : 09:43:18 Ciao carissimi, ben arrivati. Un saluto dalla Puglia |
Eroe |
Inserito il - 09/07/2019 : 21:22:06 Anch'io ho avuto una esperienza simile trovandomi per caso gente nuda attorno a me dopo essermi svegliato da un sonnellino e, sentitomi in imbarazzo, mi sono tolto anch'io il costume sentendomi stranamente subito a mio agio. Benvenuti |
n/a |
Inserito il - 09/07/2019 : 20:51:54 Benvenuti e se seguirete con attenzione fra i meandri del forum, mi sa che prima della fine di questa estate vi sarà un'occasione per incontrare i naturisti liguri in quel del Costalunga al Sassello. Una piccola festa che organizzerà A.N.ITA. per fine settembre, per salutare l'estate e per passare una bella giornata in compagnia di altri naturisti liguri... |
cri |
Inserito il - 09/07/2019 : 18:28:10 Benvenuti...e buona estate nuda!!!  |
Marcolino |
Inserito il - 08/07/2019 : 19:11:19 Benvenuti nel forum .
Marcolino. |