Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 corinne7837

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
corinne7837 Inserito il - 04/08/2007 : 13:45:56
ciao a tutti mi presneto sono sabrina 29 anni fidanzata nudista da 2 anni part time nel senso che pratico solo in agosto in croazia al lanterna villaggio riservato. In italia non ho mai provato ed il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a Vizzola. Siamo stai un giorno infrasettimanale... delusione!
Abbiamo parcheggiato vicino ad una spiaggia di sassi quando siamo entrati c'erano solo uomini sui 40-50 e una sola ragazza sui trenta con il costume, solo topless.
Io non me la sono sentita e ce nesiamo andati.
E' sempre cosi?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
capitan1cino Inserito il - 30/08/2007 : 00:40:35
Io mi permetto di sponsorizzare Calde`, sul lago maggiore.
La frequentazione e` esigua e lo spazio poco (vedi topic dedicato), pero` a me ha fatto un'ottima impressione.

Su Vizzola, finche` non ci vado, non mi permetto di esprimere giudizi, anche se quanto ho letto sul forum non e` incoraggiante. Per questo, propongo di mettersi d'accordo e andare in gruppo.

Ciao, da Alessandro
paolo68_anna82 Inserito il - 29/08/2007 : 20:41:20
Ciao Corinne... noi ci associamo all'invito di non lasciarti condizionare!
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/08/2007 : 09:32:21
Benvenuta Sabrina, non ti demoralizzare e sobrattutto non demordere, comprensibile la tua reazione per?... per? abbiamo (noi come comunit? nudista) bisogno che le persone, e soprattutto i giovani e le ragazze/donne, diventino sempre pi? numerose e frequentino sempre di pi?, solo cos? il nudismo potr? aspirare ad essere quello che dovrebbe essere, anzi che di fatto ?: la cosa pi? naturale e pura che esista al mondo.
Eroe Inserito il - 07/08/2007 : 02:59:00
Gi? in Italia ? meglio se andate con un altra coppia cosi non sarai sola. Non te la prendere ma fra i molti soli (in Abruzzo e Gargano) ci sono anch'io visto che mia moglie non mi segue ed anzi a proprio rinunciato (il sole gli fa venire mal di testa) a venire al mare con me :(
Devo dire che quando sono su una spiaggia da solo con altri "soli" anch'io non mi sento del tutto a mio agio poich? solo una presenza mista rende la situazione pi? naturale di un circolo per soli uomini.
Marcolino Inserito il - 06/08/2007 : 19:18:14
Benvenuta Sabrina, quasi sicuramente domenica prossima andro' con mia moglie per la prima volta a Vizzola, se decidete di venire fatti viva, magari si scambia 4 kiakkiere..
Salutoni, Marcolino.
adam Inserito il - 05/08/2007 : 18:58:53
Ciao sabrina,
benvenuta tra noi e ... fa quello che ti senti di fare senza condizionamenti!
Polare_77 Inserito il - 05/08/2007 : 00:52:11
Ciao Sabrina,
innanzi tutto benvenuta sul sito.
Visto che siete stati a Vizzola, penso siate di Milano o dintorni.
Io della Prov. e sar? in Croazia dalla prox settimana.
Capisco quanto dici, perch? anche per me vale lo stesso... in zona non c'? nulla di bello, ed anch'io mi rifugio in Croazia per per fare un po di SANo naturismo!

Se vi va di far 4 chiacchiere contattami pure qui o su msn, cerco SOLO amici in zona con cui scambiare 4 chiacchiere e prima o poi magari organizzare qualcosa.

Ciao a presto!
ilgatto76 Inserito il - 04/08/2007 : 14:39:02
Ciao e benvenuta!
...concordo con trionat, non farti condizionare troppo dagli altri.
Goditi il sole in tutta tranquillit?!
trionat Inserito il - 04/08/2007 : 14:09:51
Ciao Sabrina, ke ci vuoi fare. Purtroppo la realt? ? qst. Ma ti consiglio se me lo xmetti a nn demordere e fai quello ke realmente senti. Se vuoi praticare nudo-nudismo fallo. Fregatene se nei paraggi ci sono solo uomini e qlk ragazza in topless. Forse la ragazza vedendo te in libert? totale prende coraggio e ti segue. Ti prego di nn farti condizionare. Ciao e divertitevi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000