| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo68_anna82 |
Inserito il - 29/08/2007 : 20:46:49 Ciao a tutti! Siamo una coppia di Milano (39 e 25 anni) nudisti da qualche tempo. Siamo entrambi amanti del mare e trascorriamo molto tempo in barca a vela, luogo ideale per il nudismo, secondo noi. Non abbiamo amici nudisti n? molte informazioni sui luoghi dove praticare, il che spiega molto bene le ragioni della nostra iscrizione qui! Speriamo bene! P & A |
| 16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silenthill |
Inserito il - 12/08/2009 : 13:09:07 Benvenuti  |
| Jambo |
Inserito il - 12/08/2009 : 12:40:41
Ciao Paolo e Anna,
B E N V E N U T I !!
Jambo
|
| ghiro |
Inserito il - 12/08/2009 : 12:15:53 | capitan1cino ha scritto:
Un saluto dal vicino Piemonte, da Alessandro.<br><br>Come spiagge nelle mie vicinanze conosco Vizzola (Ticino - ma non ci sono mai stato) e Calde` (sul lago, molto carino ma con poco spazio). Trovi le info sul forum.<br><br>Ciao
|
Come nn ci sei mai stato a Vizzola? allora quando vieni sei un fantasma?  
Se vuoi ti mando una cartina dettagliata!!!   
Se i nuovi amici ne hanno bisogno, sempre disponibile....  |
| ghighi |
Inserito il - 12/08/2009 : 09:36:40 | Messaggio di paolo68_anna82
Ciao a tutti!<br>Siamo una coppia di Milano (39 e 25 anni) nudisti da qualche tempo.<br>Siamo entrambi amanti del mare e trascorriamo molto tempo in barca a vela, luogo ideale per il nudismo, secondo noi.<br>Non abbiamo amici nudisti n? molte informazioni sui luoghi dove praticare, il che spiega molto bene le ragioni della nostra iscrizione qui!<br>Speriamo bene!<br>P & A
|
|
| Marcolino |
Inserito il - 03/10/2007 : 11:29:35 Bravo bob65, aspettiamo anche te a bordo della ciurma insieme a paolo ed anna!!!  |
| bob65 |
Inserito il - 03/10/2007 : 11:25:37 Ciao e benvenuti! Anch'io di Milano ma single il che, come potete immaginare, rende pi? difficile praticare il naturismo senza incappare in situazioni sgradevoli...Spero che il gruppo milanese aumenti in modo che magari, oltre ai consigli reciproci, ci si possa mettere d'accordo per una pratica comune. Comunque gi? al nord - ovest c'? la mitica ciurma di capitan 1cino a farci da faro.. Roberto |
| natrixnatrix |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:37:20 la sardegna nuda in barca a vela ? fantastica... benvenuti ciao ciao natrix |
| Eroe |
Inserito il - 04/09/2007 : 22:50:27 Oltre del dove si trovano i posti informatevi della percentuale di guardoni, passeggiatori, scambisti, gay praticati, ecc. che li frequentano. Pi? la percentuale ? alta pi? il posto ? quotato.  |
| Espanico73 |
Inserito il - 04/09/2007 : 22:22:48 paolo e anna, risposto in pvt.. ciao |
| Marcolino |
Inserito il - 03/09/2007 : 16:24:45 Ciao ragazzi e benvenuti! Io (29anni) e mia moglie (40anni) come voi siamo di Milano e da poco abbiamo cominciato a frequentare Vizzola Ticino, se vi va qualche volta possiamo organizzare una giornata di sano naturismo li'. Vicino Milano credo sia un buon posto per fare naturismo.. se invece volete info su localita' marittime vi suggerisco di gironzolare in questo bellissimo sito e troverete tutte le informazioni che volete! Salutoni, Marcolino. |
| paolo68_anna82 |
Inserito il - 03/09/2007 : 14:31:10 Si, grazie, vorremmo qualche altra info! |
| trionat |
Inserito il - 03/09/2007 : 06:58:12 Ciao ragazzi, benvenuti. |
| natrixnatrix |
Inserito il - 02/09/2007 : 22:06:42 benvenuti... siete mai stati in sardegna? Qui ci sono luoghi naturali molto belli dove ? possibile stare nudi in grande tranquillit? e libert?, soprattutto nella bassa stagione turistica, a contatto con una natura davvero affascinante, luminosa, avvolgente, sorridente... Ciao ciao natrixnatrix
|
| Espanico73 |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:55:25 volevo consigliare anche un posto ad Agrano, sul mottarone. si trova presso l'agriturismo il glicine in val selviana.. si tratta di un torrente che ha scavato nella roccia dei laghetti. L'acqua ? pulitissima e fresca e il posto ? molto riservato, frequentato spesso da coppie durante la settimana. Sconsiglio di andare la domenica (quasi sempre ci sono famiglie non praticanti) e d'estate a volte anche il sabato non ci sono praticanti. se volete ulteriori informazioni fatemi sapere. ciao |
| ilgatto76 |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:01:55 Benvenuti nel forum! Qui troverete sicuramente molte persone con la vostra passione! A presto! |
| capitan1cino |
Inserito il - 30/08/2007 : 00:29:37 Un saluto dal vicino Piemonte, da Alessandro.
Come spiagge nelle mie vicinanze conosco Vizzola (Ticino - ma non ci sono mai stato) e Calde` (sul lago, molto carino ma con poco spazio). Trovi le info sul forum.
Ciao |