Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Hugabry Ciao a tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hugabry Inserito il - 01/12/2025 : 18:55:29
Ciao a tutti ci presentiamo siamo una coppia sposata di 40 anni dalla provincia di Venezia. Ci piace praticare quando è possibile.. Purtroppo nella nostra zona non ci sono spiagge autorizzate ma solo posti in cui è tollerato. Ci piacerebbe avere una posto dove il nudismo sia a tutti gli effetti riconosciuto e tutelato in cui stare in pace con sé stessi. La libertà che abbiamo provato nella pratica del nudismo non si può descrivere! Per chi ha info su luoghi e posti dove si può praticare senza problemi ci faccia sapere. Grazie a tutti!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 20/12/2025 : 15:50:20
Ben arrivati. Un caro saluto dalla Puglia
Mauroverona Inserito il - 11/12/2025 : 19:30:56
Hugabry ha scritto:

Grazie a chi ha risposto.. La cosa che ci fa più arrabbiare è che in tutti i km di costa vicino a noi non ci sia uno spadino dedicato al nudismo..Grazie mille ancora.

Io da veronese ho passato la maggior parte delle mie Vacanze dalle vostre parti... Lignano, Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo Rosolina ..in effetti sono tutte località con km di spiagge,e un posticino volendo si troverebbe.
Anche dalle mie parti "Lago di Garda"con km di Piccole spiaggie un posto si potrebbe trovare...
Hugabry Inserito il - 11/12/2025 : 17:37:01
Grazie a chi ha risposto.. La cosa che ci fa più arrabbiare è che in tutti i km di costa vicino a noi non ci sia uno spadino dedicato al nudismo..Grazie mille ancora.
nudista81 Inserito il - 09/12/2025 : 01:43:26
Benvenuti
naturik Inserito il - 06/12/2025 : 11:49:20
200 km e siete in Croazia: non proprio vicino
Marcolino Inserito il - 03/12/2025 : 15:19:21
Ciao e benvenuti.

Non so se l'abbiano autorizzata ufficialmente, ma google maps indica una spiaggia nudista a Lido delle Nazioni (FE); certo non proprio vicina a Venezia, ma a parte il Mort e la Brussa credo non abbiate altro più vicino.

Saluti, Marcolino.
mizioeanto Inserito il - 02/12/2025 : 11:15:06
Ciao,
purtroppo non posso aiutarvi troppo con le informazioni, ma almeno un "benvenuti" mi sembra carino darvelo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000