| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danae20032001 |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:48:27 Salve a tutti! Mi chiamo matteo e condivido pienamente la filosofia naturista, libera da preconcetti mentali ed in piena liberta' con la natura ed il proprio essere. Disegno e dipingo e cerco per i miei lavori una modella. Il lavoro e' centrato sul disegno dal vero e lo studio della figura umana e del corpo proprio come si fa in ogni accademia e liceo artistico. Vorrei infatti migliorare tecnicamente. Non e' importante avere particolari requisiti fisici perche' nell' arte non ci sono canoni estetici precisi o moderni e per chi disegna ogni corpo e' bello per la sua espressivita' e naturalezza, proprio come nel pensiero naturista. Non serve nemmeno esperienza. Basta un po' di pazienza e passione per l' arte. Tengo a precisare che l' annuncio e' serio e cerco una modella e non un modello perche' il corpo femminile e' piu' interessante da disegnare perche' piu' proporzionato e piu' armonico (almeno per i miei lavori). Posso regalare alcuni disegni se fa piacere! Potete contattarmi per maggiori informazioni a legendre20032001@yahoo.com. Vi ringrazio!:-)
Artista e Musicista |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| unapareja |
Inserito il - 15/06/2006 : 19:39:22 Che sia diffile conciliare impegni e disponibilit? di tante persone cos?, tutte insieme...
  |
| unapareja |
Inserito il - 15/06/2006 : 01:26:10 anche con i migliori propositi la vediamo dura...
  |
| zio54 |
Inserito il - 14/06/2006 : 17:48:50 E se a contattare Tunick fosse direttamente Admin? A mio avviso ,in questo modo la richiesta avrebbe sicuramente pi? peso. zio |
| ico78 |
Inserito il - 14/06/2006 : 17:01:42 quote: Originally posted by zio54
E se provassimo con un'iscrizione di massa al "fotografo delle folle" di un buon numero dei partecipanti al forum? Io ci starei. zio
L'idea mi piace molto; io ci st?!!! Proviamo?
 |
| zio54 |
Inserito il - 14/06/2006 : 16:57:41 E se provassimo con un'iscrizione di massa al "fotografo delle folle" di un buon numero dei partecipanti al forum? Io ci starei. zio |
| alibianche |
Inserito il - 14/06/2006 : 10:32:51 beh, se si cerca una modella professionista allora basta andare in un agenzia, si troveranno di sicuro delle modelle che sono disposte a posare nude (dietro compenso economico ovviamente) l'unica mia perpressit? ? che le modelle che solitamente si trovano in agenzie sono tutte anoressiche o quasi perch? a meno che non sia una grande agenzia, la maggior parte ha contatti solo di modelle per sfilate di moda. adesso non so i gusti ma se si cerca un corpo armonico non credo siano l'ideale. ci si pu? sempre informare. chiss? come fa spencer tunik.... 
w il naturismo sempre |
| danae20032001 |
Inserito il - 13/06/2006 : 16:39:10 Grazie delle risposte ma la modella non l' ho ancora trovata! Qualcuno si faccia avanti per favore. Grazie!
Artista e Musicista |
| n/a |
Inserito il - 13/06/2006 : 14:57:57 ci associamo.... davvero bei link |
| n/a |
Inserito il - 13/06/2006 : 13:52:10 grazie per il links, sono interessantissimi. |
| n/a |
Inserito il - 13/06/2006 : 13:36:21 Bei link complimenti
  |
| alibianche |
Inserito il - 13/06/2006 : 13:18:39 ciao si ? vero, siamo distanti gli uni dagli altri, ma cos? come tramite computer possiamo ritrovarci in un unico posto possiamo anche parlare e vedere l'arte che ha per tema e ispirazione il naturismo, scambiandoci tecniche, foto di quadri, link e quant'altro possa servire per rendere pi? animata la sezione arte naturista. un link dal quale partire potrebbe essere: http://www.naturistart.eu/naturist-art-paintings.html o anche (se pur con qualche riserva) http://www.netnude.com/main/art.html. personalmente uso un gruppo di msn per mettere alcune foto dei miei lavori, se volete l'indirizzo ? http:groups.msn.com/lemiecreazioni poi, ci sono sempre aerei e treni, non ? complicatissimo organizzare un incontro da qaulche parte d'italia, perch? no con una collettiva d'arte con tema il naturismo. ciao ciao
w il naturismo sempre |
| gringo75 |
Inserito il - 12/06/2006 : 23:33:01 ciao Lidia, siamo tutti distanti ma quello che ci accomuna e ci avvicina ? la passione per il nudismo!!!!!!!!! Non trovi? ciao a presto David |
| LoveForAll |
Inserito il - 12/06/2006 : 12:24:48 quote: Originally posted by lidia_im
Possibile che siate tutti lotani?????     
linda, ciao da Simone Vicenza... peccato tu abiti cos? lontana.. cmq se passi per il Veneto fatti sentire che ti faccio da guida per le spiagge locali... un salutoneeeeeee    |
| n/a |
Inserito il - 12/06/2006 : 10:19:40 ci sono i profili..... |
| n/a |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:28:01 Possibile che siate tutti lotani?????      |
| unapareja |
Inserito il - 11/06/2006 : 17:00:46 carino disegnare o fotografare una modella o un modello, ma ? molto difficle trovarne... anche noi siamo 2 spiriti artistici e fotografici.. ciao  |
| alibianche |
Inserito il - 11/06/2006 : 15:47:15 ciao, anche io studio pittura e decorazione in genere, non posso offrirmi come modello ma mi piacerebbe scambiare suggerimenti su tecniche e procedimenti. attualmente mi occupo di body painting e scenografia teatrale. se vuoi contattarmi nel profilo c'? la mia mail e il contatto msn. a presto e buon lavoro. ciao
w il naturismo sempre |
| n/a |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:56:37 Ciao... a me interessa.. non hai contatto msn? Ciao |