| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Busallese |
Inserito il - 07/11/2007 : 15:58:59 Ciao a tutti/e!!sono un nuovo iscritto,ho iniziato a praticare solo alla fine dell'estate appena terminata,rimanendo entusiasta dell'esperienza e deciso a ripeterla appena possibile.Noto però con tristezza che siamo sempre alle solite...tutti si dichiarano di larghe vedute..liberi e senza pregiudizi,poi basta solo dare un'occhiata per constatare l'astio verso tutti i "singoli",evidentemente poco graditi non si sa in base a cosa.Vuol dire che o viene frainteso lo spirito..oppure spesso stupidità e pregiudizi o altro la fanno da padrone..che ne pensate? |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| GIOVANNIPUPI |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:22:24 BENVENUTO |
| sherpa |
Inserito il - 10/11/2007 : 12:43:52 Ciao e benvenuto.
Dunque, c'è chi vuole "spezzare una lancia in favore dei singoli" e chi vuole "spezzare una lancia" nella schiena dei singoli. Dipende dalle esperienze...
L'argomento è di quelli che ricorrono con più frequenza un po' in tutte le pagine del forum. Aggiungo un cosa fin troppo ovvia: esistono anche le coppie stronze... Molte delle persone che scrivono nel forum (anche singoli) mi ispirano fiducia. |
| andrea1967 |
Inserito il - 08/11/2007 : 17:30:17 un saluto al busallese e a tutti i singoli (tra i quali c'è il sottoscritto). effettivamente devo dire che ho notato pure io una certa diffidenza a priori verso i singoli. forse c'è chi ha avuto esperienze non edificanti, però credo che un pizzico di fiducia all'inizio la si debba dare, salvo revocarla se si accerta che era mal riposta. |
| trionat |
Inserito il - 08/11/2007 : 16:40:44 Ciao Busallese, intanto benvenuto tra noi. Ti assicuro che nessuno ha riserve verso i singoli/e perchè alla base dei rapporti c'è un elemento che si chiama rispetto. Ciao |
| giopd |
Inserito il - 08/11/2007 : 00:18:13 ma si, viva i singoli/e!
Benvenuto sul forum di iNudisti. |
| capitan1cino |
Inserito il - 07/11/2007 : 23:05:09 Mah, molto e` stato gia` detto ... non mi rimane che confermare e darti il benvenuto ... da un altro single!  |
| ilgatto76 |
Inserito il - 07/11/2007 : 21:03:27 Ciao e benvenuto! ...Mi permetto di dire che i singoli discriminati (ma anche coppie e singole!) sono quelli che cercano qualcosa che non ha niente a che vedere con nudismo e naturismo!!!
A presto! miao |
| rik1717 |
Inserito il - 07/11/2007 : 18:22:43 Benvenuto anche da me Rik!! e grazie a Cri per aver precisato che qui ci sono molti singoli davvero speciali e poi comunque tutti gli amici che vedrai qui sono davvero eccezionali.
Ciao
Rik |
| a_fenice |
Inserito il - 07/11/2007 : 18:02:33 tranquillo e benvenuto tra tanti nuovi amici |
| Busallese |
Inserito il - 07/11/2007 : 17:17:24 Ragazzi..vi ringrazio per il benvenuto,mi ha fatto piacere!Cri,doveroso sottolineare che nn voglio riferirmi a "tutti" ma solo a "alcuni"..fiducioso di trovare nella mia navigazione in questo sito,persone dotate di educazione ed intelligenza,come voi e come ce ne sono tanti altri!Qiundi ora sono dei vostri!! |
| Marcolino |
Inserito il - 07/11/2007 : 16:31:08 Ciao Busallese, sei il benevenuto!.. e lo sarai sempre se ti dimostrerai una persona perbene non preoccuparti!   Salutoni, Marcolino. |
| Bagatto |
Inserito il - 07/11/2007 : 16:21:16 Grande Cri! che dire il dono della sintesi... smack Luca |
| cri |
Inserito il - 07/11/2007 : 16:11:28 Ciao Busallese, Benvenuto!!!! Diciamo che siamo tutti di larghe vedute finchè purtroppo qualcuno non ci fa cambiare idea...!!! Non è che i singoli non sono ben graditi...qui nel forum ce ne sono Molti...NON sono graditi i single stronzi che è ben diverso!!!!
|