Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Busallese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Busallese Inserito il - 07/11/2007 : 15:58:59
Ciao a tutti/e!!sono un nuovo iscritto,ho iniziato a praticare solo alla fine dell'estate appena terminata,rimanendo entusiasta dell'esperienza e deciso a ripeterla appena possibile.Noto però con tristezza che siamo sempre alle solite...tutti si dichiarano di larghe vedute..liberi e senza pregiudizi,poi basta solo dare un'occhiata per constatare l'astio verso tutti i "singoli",evidentemente poco graditi non si sa in base a cosa.Vuol dire che o viene frainteso lo spirito..oppure spesso stupidità e pregiudizi o altro la fanno da padrone..che ne pensate?
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GIOVANNIPUPI Inserito il - 10/11/2007 : 14:22:24
BENVENUTO
sherpa Inserito il - 10/11/2007 : 12:43:52
Ciao e benvenuto.

Dunque, c'è chi vuole "spezzare una lancia in favore dei singoli" e chi vuole "spezzare una lancia" nella schiena dei singoli. Dipende dalle esperienze...

L'argomento è di quelli che ricorrono con più frequenza un po' in tutte le pagine del forum. Aggiungo un cosa fin troppo ovvia: esistono anche le coppie stronze...
Molte delle persone che scrivono nel forum (anche singoli) mi ispirano fiducia.
andrea1967 Inserito il - 08/11/2007 : 17:30:17
un saluto al busallese e a tutti i singoli (tra i quali c'è il sottoscritto). effettivamente devo dire che ho notato pure io una certa diffidenza a priori verso i singoli. forse c'è chi ha avuto esperienze non edificanti, però credo che un pizzico di fiducia all'inizio la si debba dare, salvo revocarla se si accerta che era mal riposta.
trionat Inserito il - 08/11/2007 : 16:40:44
Ciao Busallese, intanto benvenuto tra noi. Ti assicuro che nessuno ha riserve verso i singoli/e perchè alla base dei rapporti c'è un elemento che si chiama rispetto. Ciao
giopd Inserito il - 08/11/2007 : 00:18:13
ma si, viva i singoli/e!

Benvenuto sul forum di iNudisti.
capitan1cino Inserito il - 07/11/2007 : 23:05:09
Mah, molto e` stato gia` detto ... non mi rimane che confermare e darti il benvenuto ... da un altro single!
ilgatto76 Inserito il - 07/11/2007 : 21:03:27
Ciao e benvenuto!
...Mi permetto di dire che i singoli discriminati (ma anche coppie e singole!) sono quelli che cercano qualcosa che non ha niente a che vedere con nudismo e naturismo!!!

A presto!
miao
rik1717 Inserito il - 07/11/2007 : 18:22:43
Benvenuto anche da me Rik!!e grazie a Cri per aver precisato che qui ci sono molti singoli davvero speciali e poi comunque tutti gli amici che vedrai qui sono davvero eccezionali.

Ciao

Rik
a_fenice Inserito il - 07/11/2007 : 18:02:33
tranquillo e benvenuto tra tanti nuovi amici
Busallese Inserito il - 07/11/2007 : 17:17:24
Ragazzi..vi ringrazio per il benvenuto,mi ha fatto piacere!Cri,doveroso sottolineare che nn voglio riferirmi a "tutti" ma solo a "alcuni"..fiducioso di trovare nella mia navigazione in questo sito,persone dotate di educazione ed intelligenza,come voi e come ce ne sono tanti altri!Qiundi ora sono dei vostri!!
Marcolino Inserito il - 07/11/2007 : 16:31:08
Ciao Busallese, sei il benevenuto!.. e lo sarai sempre se ti dimostrerai una persona perbene non preoccuparti!
Salutoni, Marcolino.
Bagatto Inserito il - 07/11/2007 : 16:21:16
Grande Cri!
che dire il dono della sintesi...
smack
Luca
cri Inserito il - 07/11/2007 : 16:11:28
Ciao Busallese, Benvenuto!!!!
Diciamo che siamo tutti di larghe vedute finchè purtroppo qualcuno non ci fa cambiare idea...!!!
Non è che i singoli non sono ben graditi...qui nel forum ce ne sono Molti...NON sono graditi i single stronzi che è ben diverso!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000