| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jocker78 |
Inserito il - 14/11/2007 : 11:21:26 Un grosso saluto a tutti. Sono un simpatico giocherellone di 29 anni che però non ha mai praticato seriamente nudismo o naturismo cioè, l'ho praticato ma esclusivamente in luoghi dove ero solo o comunque a debita distanza da altri (in settimana su una piccola spiaggia di Cornate d'Adda, perchè il fine settimana era piena di naturisti) o al max in compagnia della mia ex ragazza. Questo non per timidezza ma solo ed esclusivamente per una questione da maschietti, ho una forte paura che a trovarmi in contatto con più gente... beh... "l'argomento possa cambiare", a buon intenditore poche parole. In quetso sito spero di trovare gente che possa aiutarmi a superare questo ostacolo così da riuscire a vivere in maniera completa e spensierata il naturismo e il nudismo. Grazie e ciao a tutti!!!
 |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 15/11/2007 : 19:20:05 ciao e benvenuto e non temere nulla. Giracchia il forum e troverai l'argomento già ampiamente trattato e vedrai che questa paura dura solo i primi 10 minuti poi passa tutto e se anche proprio dovesse succedere, beh basta che non te ne vai in giro a mostrarlo fiero e non succede nulla, ciao |
| Marcolino |
Inserito il - 15/11/2007 : 08:50:58 Benvenuto Joker! |
| Giangio |
Inserito il - 15/11/2007 : 08:22:45 Ciao Jocker, e benvenuto! E stai tranquillo, ha ragione Airone: non è così frequente come magari ti potrebbe sembrare! |
| cri |
Inserito il - 15/11/2007 : 07:09:33 benvenuto jocker!!!! |
| robi nood |
Inserito il - 14/11/2007 : 23:10:11 Ma no, caro jocker, la rassicurazione non era necessaria. Non ho mai creduto che ti fossi iscritto per cercare avventure. Ti ho solo voluto garbatamente prendere in giro sulla paura delle erezioni. E poi è una piccola rivincita per le tue altrettanto garbate insinuazioni sull'estensore del test del vero nudista! |
| jocker78 |
Inserito il - 14/11/2007 : 22:53:35 Grazie per le risposte. Volevo rassicurare robi nood sul fatto che non sono qui a cercare ne compagnia ne avventure, ma solo per conoscere meglio e più profondamente il naturismo. Il problema al quale mi riferivo, cioè il fatto di poter avere un'erezione, da quanto ho letto grazie al cosiglio di capitan1cino su un'altra parte del forum è stato già affrontato da altra gente e ciò mi rincuora. Forse si potrebbe trattare anche solo di una questione psicologica e poi quando ti trovi a completo contatto con la natura in estrema libertà tutti i problemi che uno si fa svaniscono... almeno spero... Comunque grazie ancora per le vostre risposte e per il caloroso benvenuto. |
| capitan1cino |
Inserito il - 14/11/2007 : 22:25:18 Ciao jocker, anche io come te ho iniziato imboscandomi il piu' possibile, ed ora mi ritrovo ad organizzare eventi!  Come dice Airone, non credo che la cosa sia poi cosi` frequente (credo che sia cmq un fattore variabile per ciascuno di noi). In ogni caso, molto dipende da come decidi di gestire la cosa. A questo porposito c'e` una apposita discussione sul forum, piuttosto arzigogolata ma con interessanti spunti. Fossi in te non mi farei troppi problemi. Cio` che conta di piu` secondo me e` cosa ti spinge a stare come mamma ti ha fatto e come ti poni verso gli altri.
Un saluto dal capitano! 
|
| n/a |
Inserito il - 14/11/2007 : 14:00:54 Benvenuto . L'alzabandiera che temi non è così frequente come credi in contesto naturista nonostante la nudità pubblica.
| Messaggio di jocker78
Un grosso saluto a tutti. Sono un simpatico giocherellone di 29 anni che però non ha mai praticato seriamente nudismo o naturismo cioè, l'ho praticato ma esclusivamente in luoghi dove ero solo o comunque a debita distanza da altri (in settimana su una piccola spiaggia di Cornate d'Adda, perchè il fine settimana era piena di naturisti) o al max in compagnia della mia ex ragazza. Questo non per timidezza ma solo ed esclusivamente per una questione da maschietti, ho una forte paura che a trovarmi in contatto con più gente... beh... "l'argomento possa cambiare", a buon intenditore poche parole. In quetso sito spero di trovare gente che possa aiutarmi a superare questo ostacolo così da riuscire a vivere in maniera completa e spensierata il naturismo e il nudismo. Grazie e ciao a tutti!!!

|
|
| robi nood |
Inserito il - 14/11/2007 : 12:56:36 Caro Priapo78, non sono certamente un “buon intenditor” degli argomenti che tratti, pertanto ti chiedo di spendere qualche parola di spiegazione. Cosa intendi per |
ho una forte paura che a trovarmi in contatto con più gente... beh... "l'argomento possa cambiare",? |
A che cambiamento ti riferisci? Che da azzurro diventi rosa? Che ti possa cadere? Che si trasformi in una passerina? Che ti diventi di granito? Temi di mostrare qualcosa di esclusivo? di eccezionale (in quanto a forma, materiale, dimensioni)? Perché speri di trovare su questo sito qualcuno |
che possa aiutarmi a superare questo ostacolo”? |
O meglio, se qualcuno fosse disponibile, si faccia avanti, ma di certo non sono io.
Del resto, da quanto descrivi, una persona che non ti provoca questi effetti già c’è: la tua ex ragazza. Perché non chiedi a lei di accompagnarti?
Insomma, l’hai capito: questo è un caloroso BENVENUTO!
|