| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Oplontino |
Inserito il - 21/11/2007 : 19:02:52 Una domanda a tutti voi del forum, perchè nella sezione amici tutti dicono che vogliono conoscere solo coppie oppure ragazze e dicono no singoli, perchè noi singol li saltiamo a dosso. Questa è una mia curiosità. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Oplontino |
Inserito il - 23/11/2007 : 20:42:14 risposta a moretto65 su questo forum sono iscritto già da tempo, nella sezione amici mi sono cancellato, però vorrei iscrivermi di nuovo ma non ci riesco |
| Moretto65 |
Inserito il - 23/11/2007 : 20:05:41 Lee..... ma non eri già iscritto tempo fa?...... o sbaglio persona..... boh..... 
Se sei nuovo benvenuto allora e scusa per la gaffe...... o ben ritornato..... boh..... sono confusoooo .......... |
| a_fenice |
Inserito il - 23/11/2007 : 19:30:54 caro Lee intanto benvenuto. Poi ti dico stiamo lavorando per rientrare nella parte amici. Tutti quelli che avrenno messo cerco solo coppie, o donne , cosi come quelli che cercano solo maschi, verranno cacciati dal sito. Un naturista cerca amici a prescindere dal sesso, dal genere, dalla religione e da tutto il resto. Poi uscirà in vacanza con chi gli sta più simpatico sicuramente, ma queste limitazioni che hanno messo sono e saranno il loro biglietto di uscita dal sito. Pazienta un pochetto, ma vedrai che succederà molto presto |
| Busallese |
Inserito il - 23/11/2007 : 17:00:05 Ciao Lee,anche io qualche settimana fa avevo fatto notare lo stesso problema,tu stesso avrai notato anche tu guardando i profili degli iscritti a questo sito,una forte ostilità verso i famigerati "singoli"..guarda caso soprattutto da parte di coppie e singole..credo la situazione si commenti da sola senza aggiungere altro..per noi in fondo è un vantaggio che certe richieste vengano scritte subito in modo da distinguere subito le persone intelligenti e simpatiche dalle altre..poi tutto il mondo è paese credo,come spesso capita in tutte le situazioni dove c'è una massa di gente..pochi ma buoni!Un saluto a tutti/e,ma in particolare a coloro che fanno tesoro del buon senso,del rispetto e dell'educazione! |
| Moretto65 |
Inserito il - 23/11/2007 : 10:15:36 Di questa gente ce n'è un oceano purtroppo...troppa...... non te la prendere e vai oltre,... questi individui sicuramente vengono con obbiettivi ben diversi dal naturismo, e lo rendono palese facendo discriminazioni troppo scontate. E' vero che in giro c'è anche un esercito psicopatici del sesso, e comunque non solo tra gli uomini singles, ma credo anche che chi è adulto maggiorenne e vaccinato sappia anche tirare fuori le unghie e gli artigli e difendersi civilmente a dovere quando è importunato....... con tutta onestà non ho mai sentito notizie di atti di violenza.... tentati omicidi....stragi.... o tragedie varie in luoghi frequentati da naturisti.
Vai oltre Lee..... leggendo nelle pagine di questo forum pensieri, idee, battute e comunque ogni emozione esternata nero su bianco nello schermo di un PC, mi accorgo davvero che c'è veramente della gente stupenda e di animo grande in giro,..... tutto ciò che è inutile sfuma totalmente!!! |
| capitan1cino |
Inserito il - 22/11/2007 : 22:59:34 Un saluto da un altro single ... che sta facendo un po' di tutto per riuscire a rompere questa maledizione. Con buoni risultati, direi.   
Un benvenuto anche dal capitano!  
|
| genam |
Inserito il - 21/11/2007 : 23:04:52 confermo quello che dicono glia mici marcolino maxmax trionat nn li c.....are e continua cosi Lee ciao e unsaluto naturista Genam
|
| maxmax |
Inserito il - 21/11/2007 : 22:57:07 questa è la curiosità un pò di tutti....la mia risposta è semplice: sono persone che non hanno nulla a che fare con il naturismo...certo! è soltanto una mia opinione, ma è suffragata da tanti anni di pratica di naturismo. io sono singles da due anni. il naturismo l'ho scoperto con la mia ex ragazza e per ben 11 anni di naturismo in centri autorizzati abbiamo conosciuto tantissime persone di tutte le età(coppie, singole, singoli) senza mai escludere nessuno ... ma ripeto noi volevamo soltanto condividere una passione e non cercavamo altro.... ....saluti max |
| trionat |
Inserito il - 21/11/2007 : 20:41:20 "Non ti curar di loro ma guarda e passa". (D. Alighieri) Inferno, Canto III. Ciao Lee, sei il benvenuto. |
| Marcolino |
Inserito il - 21/11/2007 : 19:35:33 Lee lasciali perdere e non te la prendere . Salutoni, Marcolino. |