Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Davide77

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Davide77 Inserito il - 27/11/2007 : 13:11:16
Ciao a tutti, sono Davide di Milano. Sono sempre stato attratto dal mondo nudista ma non ho mai avuto il modo di poterlo praticare se non a casa da solo. La mia ragazza non è molto per la quale, volevo cercare di farla magari avvicinare per convincerla ad andare, per iniziare, in un qualche centro benessere (sauna, terme, ecc...) dove si possa stare nudi. Almeno anche io potrò finalmente soddisfare il desiderio di essere libero dai vestiti, se pur per poco tempo.

Un saluto a tutti

Davide
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 28/11/2007 : 17:47:55
benvenuto e ti raccomando, partecipa alla vita del forum.
Davide77 Inserito il - 28/11/2007 : 16:28:48
Ciao Virgola, probabilmente hai ragione, dovrò provare prima di poter dire di essere naturista.
Le occasioni però sono poche...

Grazie per la dritta dell'h2o, non sapevo avesse anche idro e bagno turco, dal mio punto di vista quindi si rivaluta.

Ciao
trionat Inserito il - 28/11/2007 : 16:02:25
Ciao, Davide77 benvenuto. Non sarebbe male coinvolgere la tua ragazza nelle varie discussioni del forum. Pensaci. ciao
virgola Inserito il - 28/11/2007 : 13:57:32
be davide prima di convincere la tua compagna dovresti provare tu a far naturismo con altra gente e non da solo in casa.
secondo gli incontri all'h2o di milano sono ad opera di anita e non c'è solo la piscina ma gli idromassaggi e il bagno turco.
Penso però che non sia la situazione ideale perchè le donne sono molto poche,io ti proporrei invece di andare in strutture miste dove potete tenere il telo e avvicinarvi pian piano tipo all'acquarena o al wave dove non si può tenere il costume ma il salviettone si.
parlo come vedi al plurale perchè scusa non ritengo che una persona che sta nuda da sola in casa sia poi veramente un naturista e possa poi convincere un'altra persona a star nuda in mezzo alla gente.
Se poi ti unirai alla truppa ci si vedrà ciao virgola
Davide77 Inserito il - 28/11/2007 : 11:41:19
Grazie a tutti per le risposte.

Ciao

Davide
capitan1cino Inserito il - 27/11/2007 : 21:58:55
beh, visto che la ciurma e` stata tirata in ballo, ecco i saluti anche dal capitano!
Non esitare a contattarmi se vuoi/volete unirvi a questa simpatica combricola di amici.
Marcolino Inserito il - 27/11/2007 : 18:38:47
Benvenuto Davide, aspettiamo te e la tua fidanzata a bordo della Ciurma!!!
rik1717 Inserito il - 27/11/2007 : 18:31:26
Ciao benvenuto nel forum spero ti troverai bene e sporatutto spero avrai modo di provare presto cosa significhi naturismo (io lo pratico da molto ormai 20 anni) non ti preoccupare se la tua ragazza non ne vuole sapere io mi trovo nella medesima situazione...si deve scendere a compromessi un pò tu il naturismo (da solo se lei non vuole non la forzare!!!) un po lei ....

ciaooo
rik
ilgatto76 Inserito il - 27/11/2007 : 18:28:58
Ciao e benvenuto/i nel forum!
naponudista Inserito il - 27/11/2007 : 18:20:17
ciao benvenuto...ihihihihihih mi trovo nella tua stessa situazione
elianto Inserito il - 27/11/2007 : 17:21:37
Airone ha scritto:

Benvenuto.
Per la morosa neofita, forse ti conviene farla "abituare" in spiaggia, ove ci sia gente ma lontana. In un centro sauna si troverebbe "esposta" con altra gente a distanza molto ravvicinata. Se invece la gente è lontana il processo di adattamento è più graduale. Però prima di maggio non se ne parla a meno che non andiate in vacanza invernale dove fa caldo.

Messaggio di Davide77

Ciao a tutti, sono Davide di Milano. Sono sempre stato attratto dal mondo nudista ma non ho mai avuto il modo di poterlo praticare se non a casa da solo. La mia ragazza non è molto per la quale, volevo cercare di farla magari avvicinare per convincerla ad andare, per iniziare, in un qualche centro benessere (sauna, terme, ecc...) dove si possa stare nudi. Almeno anche io potrò finalmente soddisfare il desiderio di essere libero dai vestiti, se pur per poco tempo.

Un saluto a tutti

Davide

Trovo che airone ti abbia dato un consiglio molto saggio. d'altronde il naturismo nasce come momento di condiviosne della propria nudità con quella altrui, per cui la gradualità di certo la potrà aiutare a fare diventare normale cio' che e' gia' tale per te.
Vedrai che nella situazione giusta e nel posto giusto, la tua ragazza troverà il "coraggio" di togliere tutto :-)!
Abbi pazienza, facci sapere come va
Elianto ( MArio)
Busallese Inserito il - 27/11/2007 : 14:59:36
Benvenuto Davide..un saluto!
Se ne riparlerà sicuramente a tempo debito,ti anticipo che in Liguria ci sono molte zone dove poter iniziare con gradualità e tranquillità
naturisti1965 Inserito il - 27/11/2007 : 14:23:22
Questa mia risposta vale come esperienza personale ma l'esordio della mia compagna verso il naturismo è avvenuto proprio in un centro benessere in Austria. Entriamo nella zona SPA e per lei è stato naturale sfilarsi il costume come è stato naturale dopo uscire nella zona solarium e stendersi nuda al sole. ciao
Davide77 Inserito il - 27/11/2007 : 14:16:55
Eh lo so, purtroppo. Porterò pazienza, tanto l'ho avuta per tutti questi anni...anche se sono 4-5 anni che mi frulla l'idea del nudismo seriamente.

Ciao
n/a Inserito il - 27/11/2007 : 14:13:03
Benvenuto.
Per la morosa neofita, forse ti conviene farla "abituare" in spiaggia, ove ci sia gente ma lontana. In un centro sauna si troverebbe "esposta" con altra gente a distanza molto ravvicinata. Se invece la gente è lontana il processo di adattamento è più graduale. Però prima di maggio non se ne parla a meno che non andiate in vacanza invernale dove fa caldo.

Messaggio di Davide77

Un saluto a tutti

Davide
Davide77 Inserito il - 27/11/2007 : 14:03:36
Infatti, ho appena letto e risposto ad una discussione sull'argomento . Come ho detto, sono nuovo, non posso leggermi tutto il vecchio forum, magari un po' per volta

Davide
alex65 Inserito il - 27/11/2007 : 14:01:01
Benvenuto!
Ma se pensi di risolvere i tuoi problemi di "coppia mista"...
...devi metterti in lista d'attesa, come ti accorgerai dalle numerose
discussioni riguardanti l'argomento

Davide77 Inserito il - 27/11/2007 : 13:50:26
Ciao Roberto, ti ringrazio per avermi risposto. La piscina potrebbe essere un'alternativa...peccato che non sappia nuotare !!

A parte gli scherzi (no no, io non so veramente nuotare), la piscina non mi interessa, ma ti ringrazio lo stesso per la segnalazione.

Ciao

Davide
bob65 Inserito il - 27/11/2007 : 13:28:48
Ciao Davide e benvenuto da un milanese come te.
Convincere la propria a compagna ad entrare nell'universo naturista vedo che è un problema abbastanza diffuso..io che sono single spero di trovare una compagna che condivida la mia scelta..(la condivisione è per me molto importante).
Visto che sei anche tu nel nord-ovest, ti invito ad aggergarti all'ormai mitica ciurma di capitan uncino, che ha già fatto rotta, questo mese, in un bellissimo centro benessere, incontrandosi con i simpaticissimi amici veneti (e non solo) del forum. A Milano comunque c'è la piscina H2O che organizza dei sabati sera per soli nudisti.
A presto, Roberto

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000