| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| khrenek |
Inserito il - 28/11/2007 : 17:08:06 Ciao a tutti. Sono Marco di Milano. Sono sempre stato naturista nel profondo, ma solo da 4 anni pratico attivamente (se si esclude il naturismo casalingo che risale a moltissimi anni indietro).
Sono socio ANITA e EcoNat (fino al suo scioglimento) e ho frequentato alcuni dei luoghi naturisti più belli - almeno a parer mio - (Trebbia, Diaterna, Golino), oltre agli incontri invernali in piscina a Milano e Brescia.
Sono sempre stato interessato al naturismo per la sua valenza "libertaria", nel senso che permette di essere sè stessi, senza falsi pudori o sensi di inferiorità per difetti (reali o presunti che siano).
|
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudistarm |
Inserito il - 30/11/2007 : 11:25:48 Cuai e benvenuto |
| khrenek |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:55:51 | Acquaticus ha scritto:
Visto che non sono ancora stato sul Diaterna potrei approfittare per andarci così ci conosciamo di persona.
|
Eh, purtroppo ci sono stato solo una volta (essendo di Milano e muovendomi solo con i mewzzi pubblici mi è abbastanzaz difficile andarci, anche se mi piacerebbe). Comunque spero di conoscerti prima o poi 
E' più facile per me andare sul Trebbia (altro posto che consiglio più che vivamente!)
|
| khrenek |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:53:40 | Ginevra ha scritto:
Sarò lieta conoscerti anche di persona.
|
Grazie, piacere mio! 
|
| Acquaticus |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:49:39 Un caloroso benvenuto da parte mia!
Visto che non sono ancora stato sul Diaterna potrei approfittare per andarci così ci conosciamo di persona.
Un saluto e a risentirci. |
| n/a |
Inserito il - 30/11/2007 : 09:50:10 Benvenuto nel forum, Marco.
Ieri sera ho avuto il piacere di visitare il tuo sito: molto bello e ben fatto. Traspare veramente la persona di cui Airone mi ha già parlato con vero entusiasmo e simpatia.
Sarò lieta conoscerti anche di persona.
|
| khrenek |
Inserito il - 29/11/2007 : 15:30:37 | Giulio_nat ha scritto:
In ottobre c'ero anche io alla piscina di Milano quindi è facile che ci siamo incontrati. A presto, ciao Giulio
|
Grazie per il benvenuto  Purtroppo in ottobre non sono potuto venire in piscina (impegni precedenti) ma spero di riuscire a conoscerti di persona alla prossima (che sarà a gennaio, anche se non so ancora esattamente in che data).
|
| khrenek |
Inserito il - 29/11/2007 : 15:27:47 | alex65 ha scritto: Caro Marco... ... vai a piedi nudi quanto puoi?
|
Acc! MI hai sgamato! 
A volte in casa, oltre al resto tolgo anche i calzari, ma non sempre.
QUando sono in giro no (non sono scalzista e, soprattutto in città non lo farei mai). IN ambiente naturista (spiaggia, fiume ecc) assolutamente si!
|
| Giulio_nat |
Inserito il - 29/11/2007 : 11:15:57 Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia. In ottobre c'ero anche io alla piscina di Milano quindi è facile che ci siamo incontrati. A presto, ciao Giulio |
| bob65 |
Inserito il - 29/11/2007 : 11:11:51 Ciao e benvenuto da un tuo concittadino. Condivido pienamente quanto hai scritto sulla valenza libertaria del naturismo. Roberto |
| alex65 |
Inserito il - 29/11/2007 : 10:42:10 | Airone ha scritto: ... un naturista vero e puro...
|
Vediamo subito...
Caro Marco... ... vai a piedi nudi quanto puoi? |
| cri |
Inserito il - 29/11/2007 : 10:06:36 Benvenuto Marco, ho visitato il tuo sito e l'ho trovato molto interessante!!! Che altro dirti...buon naturismo  |
| khrenek |
Inserito il - 29/11/2007 : 09:33:22 Ciao a tutti! 
Innanzi tutto grazie per la calorosa accoglienza! Visto che insistete, verrò spesso a rompere l'anima!!! 
Per Airone:
grazie per i complimenti
== Mode modestone ON == del tutto immeritati == Mode Modestone Off ==
Aspetto la mail pvt: Per quanto riguarda Lella, devo sentirla prorpio in questi giorni e le proprorrò di iscriversi.
|
| trionat |
Inserito il - 29/11/2007 : 08:45:38 Ciao Marco, ben arrivato. |
| n/a |
Inserito il - 28/11/2007 : 23:57:41 Carissimo Marco E' con immenso piacere che noto la tua iscrizione qui. Ti do il benvenuto più caloroso in questa comunità virtuale. Ci conosciamo bene e ti manderò un messaggio privato per riconoscerci. Vedi di "tirare a bordo" di questa nave anche Lella!! Faccio presente a tutti gli utenti che Marco, pur avendolo visto solo tre volte da che l'ho conosciuto due anni fa, è una delle persone più per bene che abbia mai incontrato, un naturista vero e puro. Ciao, Amico.
| Messaggio di khrenek
Ciao a tutti. Sono Marco di Milano. Sono sempre stato naturista nel profondo, ma solo da 4 anni pratico attivamente (se si esclude il naturismo casalingo che risale a moltissimi anni indietro).
Sono socio ANITA e EcoNat (fino al suo scioglimento) e ho frequentato alcuni dei luoghi naturisti più belli - almeno a parer mio - (Trebbia, Diaterna, Golino), oltre agli incontri invernali in piscina a Milano e Brescia.
Sono sempre stato interessato al naturismo per la sua valenza "libertaria", nel senso che permette di essere sè stessi, senza falsi pudori o sensi di inferiorità per difetti (reali o presunti che siano).
|
|
| alex65 |
Inserito il - 28/11/2007 : 23:44:15 benvenuto tra noi! |
| capitan1cino |
Inserito il - 28/11/2007 : 23:02:46 Un benvenuto anche dal capitano!    Beh, l'invito a partecipare ti e` gia` arrivato dal secondo ufficiale, posso solo confermarlo!
La prossima stagione dovremo organizzare qualche uscita a Golino e sul Trebbia ... Per il momento mi limito a organizzare qualche uscita in sauna. 
PS: sarai mica il fratello di cripstak, la famosa attrice polacca di zelig ??
|
| ilgatto76 |
Inserito il - 28/11/2007 : 22:56:12 Ciao Marco, benvenuto nel forum! |
| a_fenice |
Inserito il - 28/11/2007 : 17:44:31 benvenuto e mi raccomando, partecipa al forum, ti aspettiamo |
| Marcolino |
Inserito il - 28/11/2007 : 17:39:29 Wow, omonimo e pure concittadino!... Benvenuto fra noi Marco, unisciti alla mitica Ciurma, ti aspettiamo!  |