| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| righel24 |
Inserito il - 13/06/2006 : 22:07:47 Sono rick di 26 anni nudista da sempre, purtroppo abito in una zona (vicino a Mestre) dove luoghi belli per il nudismo non ce ne sono, quindi vado ogni tanto a Trieste nella costa vicino ad Aruisina dove c'? una bellissima spiaggia . Se qualcuno frequentea gi? questo posto o magari vole scoprirlo pu? contattarmi, magari se ? della mia zona o limitrofe possiamo organizzarci per fare il viaggio in compagnia. Eventualmente puoi anche contattarmi direttamente alla mia casella di posta righel24@hotmail.com Ciao.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| maro58 |
Inserito il - 16/12/2011 : 10:53:13 | ConteMax ha scritto:
Allora, benvenisti!!! (passato remoto)
|
errore: benvenisti = passato remoto imperfetto !  |
| ConteMax |
Inserito il - 13/12/2011 : 14:42:05 Allora, benvenisti!!! (passato remoto) |
| blatore |
Inserito il - 13/12/2011 : 14:36:55 | ConteMax ha scritto:
una presentazione del 2006........
|
Già ! Ma sembra che non se ne sia accorto nessuno. |
| n/a |
Inserito il - 13/12/2011 : 09:30:17 | ste8030 ha scritto:
be io abito sopra ai filtri, la strada è impegnativa per arrivarci, ma è una spiaggia tranquilla
|
Non sarebbe il caso di due righe sulla sezione mi presento per accoglierti nella nostra comunity e dirci qualcosa di te oltre dove abiti? ciao e comunque buon approdo tra noi |
| trionat |
Inserito il - 12/12/2011 : 23:26:14 Ciao, ben arrivato fra noi. |
| ConteMax |
Inserito il - 12/12/2011 : 14:44:44 una presentazione del 2006........ |
| ste8030 |
Inserito il - 12/12/2011 : 11:20:42 be io abito sopra ai filtri, la strada è impegnativa per arrivarci, ma è una spiaggia tranquilla |
| n/a |
Inserito il - 24/06/2006 : 11:59:50 Ciao io sono un nudista friulano 29enne di solito faccio nudismo sul tagliamento ma ho sentito parlar bene della zona nudista ad aurisina...e a volte vado in Brussa....al Morto ancora non ci son stato ma forse quest'estate un giretto lo faccio.
James
quote: Originally posted by venus
Ciao e Benvenuto nel forum. Mi dispiace tu abbia avuto brutte esperienze al Mort (pi? comoda e vicina a noi), Noi la frequentiamo da poco, e, per fortuna nostra, brutte esperienze non ne abbiamo avute. Anche la gente, quantomeno dove ci siamo messi l'ultima volta, non dava assolutamente fastidio, tante coppie per i fatti loro, qualche single ma assolutamente non invadente n? molesto. Forse a Trieste trovi anche qualcosa in pi?, che noi, essendo alle prime esperienze, non pensiamo nemmeno possa esserci, quindi non notiamo la mancanza. Puoi dirci cosa hai trovato di migliore a Trieste rispetto ad altre zone? Ciao.
Un saluto ad Alessia e Athzon, e a tutti gli altri.
|
| righel24 |
Inserito il - 15/06/2006 : 22:39:01 Diciamo che a Trieste in tutta la costa da Sistiana ad Aurisina ? pi? o meno nudista, eviterei la parte pi? verso Sistiana, la Costa dei Barbari, dove anche li puoi trovare qualche personaggio strano, preferibile di gran lunga la zona vicino Aurisina , anche se per arrivare in spiaggia bisogna fare 15 minuti di sentiero montano che scende dalla costiera. Oltre ad essere molto bella la costa , tipo Croazia con spiaggia stretta con sassi, non sabbia , ? frequentata soprattutto da triestini, c'? gente tranquillissima, si pu? passare la giornata rilassati senza nessun problema. Ciao |
| venus |
Inserito il - 14/06/2006 : 10:23:55 Ciao e Benvenuto nel forum. Mi dispiace tu abbia avuto brutte esperienze al Mort (pi? comoda e vicina a noi), Noi la frequentiamo da poco, e, per fortuna nostra, brutte esperienze non ne abbiamo avute. Anche la gente, quantomeno dove ci siamo messi l'ultima volta, non dava assolutamente fastidio, tante coppie per i fatti loro, qualche single ma assolutamente non invadente n? molesto. Forse a Trieste trovi anche qualcosa in pi?, che noi, essendo alle prime esperienze, non pensiamo nemmeno possa esserci, quindi non notiamo la mancanza. Puoi dirci cosa hai trovato di migliore a Trieste rispetto ad altre zone? Ciao.
Un saluto ad Alessia e Athzon, e a tutti gli altri. |
|
|