| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| raffa87 |
Inserito il - 28/12/2007 : 10:48:44 CIao, m chiamo Raffaella e sono di Ravenna prov e ho 20 anni e qualche mese! Ho visto per caso questo sito e, dopo il sito eccomi sul forum, magari qualcuno già mi conosce da...dal sito! Beh a me piacciono tante cose, mi iac eil mare, anche la montagna ma di meno, i miei due cani, le moto (o anche uno scooter da cross!), lòe uscite con le amiche e il mio raga, anche se vive lontano e ci vediamo non spessissimo utroppo! Lavoro nella dita di papà e sto in amministrazione, quindi...nient di che...cos'altro? Ah, il motivo della mia presenza! I miei genitori sono naturisti da sempre ma onestamente ogniro se siano iscritti da qualche parte...penso di no pichè viviamo il naturismo con molta naturalezza, non come un obbligo, quando si può bene sennò pazienza! Per dire...io ho sperienze oltre che coi famigliari soprattutto all'estero, corsica, croazia ed altrove( col camper si va ovunque!!!), anche in casa, giardino, piscina, anche con amiche, col ragazzo o qualche coppia, oltre che raramente a Lido di Dante che però non è il massimo purtroppo! Eauriente? Ciao! |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/02/2008 : 14:30:18 No robin, lei non si è allontanata: non scrive ma legge, anche se, invero, sono 14 giorni che non entra! |
| robi nood |
Inserito il - 28/02/2008 : 09:51:29 | Emanuele ha scritto:
A dire il vero non è sparita, non scrive più da un poco di tempo ma entra ancora nel forum. |
Insomma, lei si è allontanata ma la sua topic continua a essere ricercata... |
| a_fenice |
Inserito il - 28/02/2008 : 00:28:06 e no è.... anche il curatore di menti non lo faccio. Se non capiscono da soli, leggendo il topic, che le signorine?????? che entrano nel forum, salutano e poi spariscono come neve al sole, e rimangono solo i post di saluti, infiniti, inesauribili, interminabili, pagine su pagine di saluti a.....nessuno... No io mi occupo si di malati, ma veri. Se c'è chi spera ancora di trovare qui la ragazza nudista dei propri sogni, si illude e di brutto, ma gli vogliamo togliere le speranze? Alcuni in buona fede, ok, ma gli altri, sperano forse che da un ciao si concretizzi qualcosa, soprattutto se la ?????singorina???? in questione abbandona il forum per sempre oppure viene ma non scrive più da nessuna parte? Su lasciamo una speranza, in fondo è una delle cose ultime a morire
NB. il mio ragionamento vale per tutte le signorine che son entrate in forum, La presenza sul topic di raffa è puramente casuale, solo per rispondere a robi |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/02/2008 : 00:27:35 A dire il vero non è sparita, non scrive più da un poco di tempo ma entra ancora nel forum. In ogni caso concordo con il resto del discorso: non comprendo perchè ogni tanto qualcuno si vada a ripescare discussioni ormai morte e le riporti in auge, ce ne sono tante di fresche in cui scrivere, oppure se ne possono aprire di nuove. Con questo, però, il chiudere le discussioni morte non è soluzione che mi piaccia, anche perchè crea una bella mole di lavoro alla moderazione, però quando vengono inopportunatamente riportate a galla ... be, allora si può anche procedere, ma lascio la decisione ai moderatori. |
| robi nood |
Inserito il - 27/02/2008 : 23:15:52 | renèsole ha scritto:
...continua così!!!
|
Continua così cosa? Continua a tenerti lontana dal forum? Questa signorina si è iscritta che sono oramai due mesi e credo sia sparita dopo pochi giorni. Questo thread viceversa vive autonomamente, rispolverato con opportuna frequenza da tanti che, appena iscritti, ritengono di dover fare la parte dei padroni di casa nei confronti nei nick femminili che li precedevano. Forse qualche moderatore, nell'interesse della sanità mentale di tutti, dovrebbe provvedere a bloccarlo. |
| n/a |
Inserito il - 27/02/2008 : 22:32:23 ciao raffaella benvenuta |
| renèsole |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:05:00 bunvenuta...continua così!!!  ciao!! |
| GIOVANNIPUPI |
Inserito il - 13/02/2008 : 14:55:31 ance io e la mia ragazza abbiamo iniziato per caso....benvenuti |
| Oplontino |
Inserito il - 23/01/2008 : 21:16:49 ciao raffa un caloroso benvenuto anche dalla campania lee |
| salvatore52 |
Inserito il - 23/01/2008 : 20:15:10 ciao raffa se vieni in sicilia un amico c'è l'hai ok ciao |
| georg |
Inserito il - 18/01/2008 : 12:39:11 ciao Raffa, già ci siamo sentiti via messaggio sul sito, benvenuta anche qui sul forum... concordo con te su molte cose ma soprattutto su una: purtroppo lido di dante non è proprio il massimo, il che ci rattrista (a me e mia moglie)... abbiamo la fortuna di avere una spiaggia nudista a casa, ma non è molto frequentabile, e così ci tocca fare km per curare la nostra passione... x fortuna altri posti sono molto meglio... ciao e buona permanenza nei forum |
| naturisti1965 |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:39:20 | Messaggio di raffa87
I miei genitori sono naturisti da sempre ...... |
Cosa c'è di più bello e naturale che trasmettere ai propri figli il senso di naturalezza e di benessere che da il naturismo?? Spero di riuscire a fare lo stesso con mia figlia
Ciao Raffa e benvenuta |
| phi73 |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:11:24 benvenuta nella comunita' dei nudisti  
  |
| yoga |
Inserito il - 16/01/2008 : 23:08:26 Ciao anche da parte mia Raffaella....... sono raramente in linea ma cercherò sempre più di impegnarmi.... |
| a_fenice |
Inserito il - 10/01/2008 : 19:08:23 Ufff ma come siete attenti alle virgole, ma già, qui non c'erano. ok ok corretto ehehhe   |
| mark66 |
Inserito il - 10/01/2008 : 15:31:35 a_fenice, scusa ma la frase è un'pò ambigua!!!!  |
| a_fenice |
Inserito il - 10/01/2008 : 15:16:23 beh ma basta che me lo dice che provvedo subito, non è mica la prima volta in cui aiuto gli utenti a mettere le foto in linea |
| cri |
Inserito il - 10/01/2008 : 14:53:09 Fenix....non saprà come fare ad inserire la foto..... |
| a_fenice |
Inserito il - 10/01/2008 : 14:41:41 Uhmmm niente foto....non è che te lo sei inventato, vero? Che problema c'è a mettere le foto di un giardino? |
| mark66 |
Inserito il - 10/01/2008 : 12:44:42 Ma raffa87, se non vuoi mettere foto della tua piscina, almeno quella del tuo costume!!!(ops non lo porti vero?).
 |
| ricki81 |
Inserito il - 10/01/2008 : 12:11:38 ciao raffaella rinnoviamo il benvenuto nel sito. |
| raffa87 |
Inserito il - 07/01/2008 : 22:55:31 grazie a tutti!! Per ora niente foto dell...'eden, già vedo un pò di sana invidia per cui...eviterei!!! Per gli amici dell'eden, beh sono amiche ed amici di smepre, per cui è una cosa che viviamo normalissimamente! |
| sole_mare |
Inserito il - 04/01/2008 : 09:52:26 benvenuta!!! presentazione molto spontanea e carina
|
| cri |
Inserito il - 04/01/2008 : 08:58:17 ciao Raffa benvenuta!!!! direi che dopo l'invidia provata un pò da tutti per il giardino, la piscina....potresti farci vedere con le foto questo angolo di paradiso!!!!! |
| nature |
Inserito il - 04/01/2008 : 02:27:11 ciao Raffa e benvenuta!!! |
| Jamez_83 |
Inserito il - 04/01/2008 : 01:56:32 ciao raffa! grande la passione x le moto... magari se passo in zona ci troviamox un caffè... ciao ciao ;) |
| pola |
Inserito il - 03/01/2008 : 18:58:47 ciao raffa io sono michele di brescia ho 29 anni e sono naturista da quasi un anno e posso dire che il naturismo e un mondo molto bello e si trovano molte persone cordiali e simpatiche io sono iscritto all'associazione che si chiama anei |
| nudistaroma |
Inserito il - 03/01/2008 : 12:55:10 Ciao Raffa bene arrivata tra i naturisti :)))) anche se tu sei da sempre :P |
| alex65 |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:07:20 Ciao Raffa, nella tua presentazione e nel post in cui descrivi la piscina/giardino racconti di amici con cui sfrutti il tuoi piccolo Eden (anzi, a pensarci e' meglio dell'Eden perche' li' la piscina non c'era ). In vari Post passati abbiamo parlato della difficolta' con cui ragazzi della tua eta' si avvicinano al naturismo. Volevo quindi chiederti se gli amici che ospiti sono tutti naturisti conosciuti in ambienti naturisti o se sono amici che sei riuscita a convincere a diventare naturisti (magari solo per un giorno).
ciao Alessandro |
| trenosenzafreno |
Inserito il - 03/01/2008 : 09:54:20 BENVENUTA |