Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Kakaka

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Kakaka Inserito il - 29/12/2007 : 16:45:09
Ciao!
Siamo una coppia, futura famiglia, non pratichiamo il naturismo in Italia perche' non abbiamo trovato ancora un posto tranquillo per farlo, ma confidiamo che in questo forum possiamo trovare amici e indicazioni per le spiagge del nostro bel paese.
Non sappiamo se come presentazione va bene, nel caso mancasse qualcosa... chiedete e vi sara' dato!
Ciao
Gigi e Roby
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 03/01/2008 : 21:30:40
Ciao ragazzi e benvenuti!!! Unitevi alla Ciurma e vedrete che farete nuove, sane e belle amicizie!
trenosenzafreno Inserito il - 03/01/2008 : 09:56:57
BENVEMUTI
capitan1cino Inserito il - 02/01/2008 : 20:27:14
Un saluto anche da Novara!
Effettivamente le prime volte che ci si spoglia qualche imbarazzo c'e`, ma superato lo scoglio iniziale si apre un mondo fantastico!
Riguardo ai luoghi tranquilli, il basso piemonte lo frequento solo alla ricerca di agriturismi e cantine ...
Se venite dalle mie parti fate un fischio! La ciurma vi aspetta!
natrixnatrix Inserito il - 02/01/2008 : 17:15:04
Benarrivati in questo bel sito... Io lo frequento da circa due anni, troverete tante persone simpatiche e cordiali...
un saluto nudissimo dalla Sardegna
ciao ciao
Natrix
ilgatto76 Inserito il - 02/01/2008 : 15:14:27
Ciao e benvenuti nel forum!
rik1717 Inserito il - 31/12/2007 : 14:47:40
Benvenuti a Voi, bhe io sono fortunato abitando vicino alla Croazia ci vado spesso ed è come essere in Italia, capisco comunque la vostra difficoltà...se doveste comunque ricapitare in Croazia conattatemi

Buon 2008

Rik
naponudista Inserito il - 31/12/2007 : 12:48:28
benvenuti e iniziate anche in italia che c'è il mare più bello al mondo
sole_mare Inserito il - 31/12/2007 : 12:16:35
Benvenuti!!
trionat Inserito il - 30/12/2007 : 17:17:24
Bene. Nudi, senza imbarazzo e senza malignitità. Con semplicità, naturalezza e rispetto. Ciao
Kakaka Inserito il - 30/12/2007 : 15:41:21
Grazie a tutti!
vorremmo dirvi ancora un po' di noi.
Siamo naturisti per caso. Non avevamo mai pensato di prendere il sole nudi fino a quando nel 2000 andammo in Croazia. Eravamo un bella compagnia di amici. Giravamo per le spiagge e incontravamo sempre gente nuda e la cosa in un primo momento insomma ci incuriosi' e la prendemmo sul ridere. Ma poi con la mia moglie, allora fidanzata, e altre due coppie temerarie ci allontanammo dal gruppone e ci spogliammo. L'imbarazzo era tantissimo. Noi uomini alla vista delle nostre amiche/fidanzate nude corremmo in acqua a nascondere l'eccitazione. Insomma lo facemmo solo una volta e poi basta. Però a noi sta cosa piaceva e abbiamo continuato.
A Fuerteventura due anni fa abbiamo conosciuto una coppia e siamo stati nudi in spiaggia per due settimane assieme. Bhe' saro' cresciuto ma l'eccitazione non mi ha piu' colto e il fatto che questa nostra amica fosse nuda non mi faceva ne caldo ne freddo. Saro' entrato nello spirito naturista finalmente?
Consideriamo il naturismo un aspetto bello della vita. In ogni spiaggia dove siamo stati abbiamo fatto nuove amicizie con ogni genere di persone.
Bene non vi annoiamo piu'... alla prossima discussione e grazie ancora per l'accoglienza.
cri Inserito il - 30/12/2007 : 07:41:26
Benvenuti nel forum!!!!
E buon naturismo...si può fare anche in Italia.....poco ma qualche posto ufficiale esiste !!!!!
Joda Inserito il - 30/12/2007 : 07:40:01
Benvenuti Gigi&Roby
Acquaticus Inserito il - 29/12/2007 : 23:39:51
Benvenuti! Se capitate all'isola d'Elba potete venire alla spiaggia degli Acquarilli! Guardate la mia recensione in luoghi e strutture!. Ciao!
trionat Inserito il - 29/12/2007 : 21:04:35
Ciao ragazzi, ben arrivati.
viper76 Inserito il - 29/12/2007 : 21:00:58
ben arrivati su questo forum
a_fenice Inserito il - 29/12/2007 : 18:58:10
benvenuti a voi
bios Inserito il - 29/12/2007 : 18:01:30
Ciao e Benvenuti anche da me, anzi NOI
Emanuele Cinelli Inserito il - 29/12/2007 : 17:23:22
Benvenuti, amici ne troverete di sicuro e anche la possibilità di incontrarsi dal vero, quanto alle spiagge tranquille, beh... questo è decisamente più difficile

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000