Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 cuby

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cuby Inserito il - 02/01/2008 : 15:27:12
Ciao a tutti, sono cuby dalla prov di cuneo, classe 1971. Da un pò di tempo navigo sul sito e ho già conosciuto qualcuno di voi, ma solo ora mi sono iscritto anche al forum. Sono sposato da quasi 7 anni e ho scoperto il nudismo insieme a mia moglie (allora fidanzata) per puro caso, quasi da comica.
E' una storiella un po' lunga da mettere in questa presentazione, ma se vorrete ve la racconterò.
A presto e buon 2008 a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mark66 Inserito il - 04/01/2008 : 11:23:39
Ciao e benvenuti anche da parte mia. La verità è che tutti noi abbiamo amici anche tessili!!!
Giangio Inserito il - 04/01/2008 : 11:21:00
Ahahahah ragazzi!!! Meritava davvero di essere raccontata! E comunque dai... tu ti sei scottato la schiena, ma avete scoperto quant'è bello togliere il costume! E anche Emanuele ha avuto una bella idea... ihihihih... andare in giro a piazzare i cartelli...
cri Inserito il - 04/01/2008 : 10:12:42
Ciao e benvenuti!!!
Avete provato il naturismo nel modo più "semplice e normale"....e come ha scritto Emanuele...BRAVI invece di girarvi e cambiare strada siete rimasti....!!!!
Il costuma, ahimè, dopo che ci si abitua senza è una costrizione metterlo...ma dal momento che rispettiamo tutti, se occorre, lo si indossa.
Alle volte lo devo mettere anch'io...poi quando torno a casa e vedo il "segno" mi sembra di averlo tatuato addosso.....!!!che brutto!!!!
cuby Inserito il - 04/01/2008 : 10:03:59
Già, figuratevi che a distanza di anni quando lo raccontiamo agli amici ancora ridiamo a crepapelle. Purtroppo nessuno di loro si è "convertito" (per ora) ma quello che ci fa piacere è che nonstante le vedute ristrette hanno rispettato la nostra scelta.
Noi, dal canto nostro rispettiamo la loro e ogni tanto andiamo insieme a prendere il sole in costume (che brutto rimetterselo quando ti abitui a non portarlo!) però gli amici sono amici!

Marcolino Inserito il - 03/01/2008 : 22:56:20
Benvenuti ragazzi, storia davvero simpatica!!
capitan1cino Inserito il - 02/01/2008 : 20:20:51
Per i cartelli, aspettiamo almeno il primo di aprile, tanto prima farebbe troppo freddo.
Un saluto anche dal capitano!
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/01/2008 : 20:18:37
Perchè non andiamo in giro nottetempo a piazzare un bel po' di quei cartelli?
Bella storia e bravi voi che invece di girarvi e cambiare strada vi siete fermati e cambiato ... atteggiamento
a_fenice Inserito il - 02/01/2008 : 20:05:17
spassosissima, meritava proprio di essere raccontata
cuby Inserito il - 02/01/2008 : 19:57:01
Scusate, ho dimenticato una cosa: prima di decidere di togliere il costume, sono stato per quasi un'ora a pancia in giù cercando di evitare sguardi con gli altri per non far pensare che fossi un guardone, imbarazzato più io di loro e..... mi sono scottato la schiena!
Comunque siamo felici di essere finiti per sbaglio in una scogliera di nudisti, se no forse non ci saremmo mai avvicinati a tale modo di vivere!
cuby Inserito il - 02/01/2008 : 19:52:29
Ecco la nostra storia:
Qualche anno fa, per questioni economiche abbiamo deciso di andare in vacanza in Croazia anzichè volare in mete più esotiche.
Il primo giorno, camminando lungo un sentiero che costeggiava la scogliera, in cerca di un posticino abbastanza largo per due, abbiamo notato un cartello di legno raffigurante due persone in costume con la classica croce di divieto. Da tessili quale eravamo abbiamo subito pensato che fosse vietato girare in costume e così ci siamo messi una maglietta addosso (ha ha ha ha)
Figuratevi lo stupore quando pochi metri più avanti abbiamo notato fra gli scogli persone nude e ci siamo resi conto che il cartello non vietava di girare in costume, ma vietava il costume stesso!
Ci siamo sistemati in un angolino appartato, tra gli sguardi infastiditi di chi ci vedeva in costume, e dopo un po' di imbarazzo iniziale, ci siamo detti perchè no?
Da quel momento tutto è diventato naturale e da allora sempre di più ci siamo avvicinati a questo meraviglioso modo di vedere la natura e la concezione del proprio corpo.
Speriamo qui di poter condividere sempre più esperienze con nuovi amici.
Ciao a tutti da Cuby e Cris
a_fenice Inserito il - 02/01/2008 : 19:30:34
Cavolo ci incusiosisci e poi ci lasci a bocca sciutta? Racconta racconta.....e benvenuto
Giangio Inserito il - 02/01/2008 : 19:29:10
Ciao Cuby! Sono curiosissimo pure io, soprattutto se, come dici, è comica Intanto benvenuto!
wallace Inserito il - 02/01/2008 : 17:54:06
ciao ben arrivati e buon 2008! sono curioso anch'io di leggere la storia :)
trionat Inserito il - 02/01/2008 : 17:04:05
Ciao, ben arrivati.
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/01/2008 : 16:59:19
Racconta, racconta

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000