Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 robyb70

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robyb70 Inserito il - 22/01/2008 : 12:21:33
Ciao a tutti, mi chiamo Roby (che fantasia ho avuto con il nick, vero?)

Non sono un vero e proprio nudista o naturista, ma mi capita di spogliarmi spesso... spiego.
Causa un incidente alla mano, mi son ritrovato a passare delle "vacanze forzate" a Porretta terme per delle cure, dove però ho provato ad andare anche in sauna. MI E' PIACIUTO MOLTO!

Tornato a casa, mi son detto che devo continuare l'esperienza, mi faceva stare troppo bene. Abitando a Trieste ho la fortuna di avere vicino la Slovenia, con tutte le sue terme, piscine e quant'altro.
E quindi mi sono "tuffato" nell'avventura. Arrivato davanti alla porta della sauna però, mi sono trovato un bel cartello: COSTUME VIETATO! Onestamente mi son sentito molto combattuto, entro o non entro... ormai avevo pagato.
Devo dire che all'inizio mi sono sentito un po' imbarazzato, come dire... "nudo". Però mi son reso conto che in quell'ambiente andava bene così (anche per un fatto di salute della pelle) e quindi ho continuato a frequentare le saune senza più problemi.
Ormai sono 2 anni, e onestamente sto bene...

Come detto, gli unici posti che mi spoglio sono le saune, appunto. Non ho mai provato stare nudo in spiaggia o in campeggio, un po' perchè ho ancora qualche "remora" sul fatto e un po' perchè mia moglie non mi segue neanche in sauna. Mi lascia sempre solo. Si vergogna ...

OPS, forse mi sono dilungato troppo nella presentazione, vabbè vi "rimborserò" il tempo che avete perso a leggerla...

A presto
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
capitan1cino Inserito il - 23/01/2008 : 23:12:42
Sono contento di leggere le impressioni di un 'quasi' nudo-naturista. Passami il quasi, visto che per ora pratichi solo in sauna. Ma non demordere! Spero proprio tu possa apprezzare tutti gli aspetti di questo fantastico modo di pensare e vivere i momenti di relax (magari non solo - il rispetto di se stessi, delle persone circostanti e dell'ambiente vanno praticati SEMPRE!).

Intanto, benvenuto!
khrenek Inserito il - 23/01/2008 : 17:20:00
Messaggio di robyb70

Non sono un vero e proprio nudista o naturista, ma mi capita di spogliarmi spesso....
[...]
Come detto, gli unici posti che mi spoglio sono le saune, appunto. Non ho mai provato stare nudo in spiaggia o in campeggio, un po' perchè ho ancora qualche "remora" sul fatto

Ciao Roby e benvenuto tra noi!

L'importante è che tu abbia superato la paura della nudità, anche se per ora solo in sauna. Per il resto, se la cosa ti piace e ti attira, buttati; non te ne pentirai sicuramente.
trionat Inserito il - 22/01/2008 : 23:00:00
Ciao robyb 70, benvenuto.
michy Inserito il - 22/01/2008 : 19:12:06
Benvenuto!! Non mancare al prossimo incontro allora!!
rik1717 Inserito il - 22/01/2008 : 18:09:22
Benvenuto, mi fa piacere che ti piaccano le saune spero riuscirai a fare un balzo in avanti e provare il naturismo tout court, è favoloso, in croazia c'è vallalta ad esempio che è favolosa. Per il problema moglie tranquillo è ua situazione che vivo anch'io nonostante sia naturista da parecchi anni. Ci ho aperto anche un forum sulla questione.
Benvenuto e buona settimana

Rik
a_fenice Inserito il - 22/01/2008 : 16:54:52
benvenuto
gymnos Inserito il - 22/01/2008 : 12:34:08
mi associo al benvenuto...
Marcolino Inserito il - 22/01/2008 : 12:32:50
Bene arrivato nel forum!
mark66 Inserito il - 22/01/2008 : 12:30:18
Benvenuto e buon nudo, leggi i vari interventi e partecipa ai vari incontri, nel forum ci sono delle belle persone e dei veri nudisti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000