Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 yakamy_kikki

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yakamy_kikki Inserito il - 24/02/2008 : 01:32:35
Ciao a tutti...
questo è il mio primo messaggio in questo forum (fra l'altro non so neanche se lo sto veramente pubblicando o no). Ho provato a contattare qualcuno per capire un po di più sul forum.
Bha niente mi chiamo Yakamy (so lo sò è uno stano nome femminile... dovrebbe essere un nome di un fiore della vecchia tradizione Giapponese) ma sono di origini giapponesi in italia da 24 anni. Ora ho 26 anni... Vorrei contattare qualcuno anche in hotmail cosi posso diamo chattare in tempo reale (anche per velocizzare un attimo la conversazione) cosi per conoscere un pò qualcuno. Sono di Padova... Come sonodiventata Naturista??
Questa estate eravamo in Croazia (su di una isoletta) io con un pò di amiche ma c'erano solo spiagge naturiste cosi con un po di coraggio siamo andate. cavolo una specie di Nudisti x caso (avete presente il film??). Bhe mi è piaciuto un sacco... vabbhe ora sono qui in questo forum fatemi sapere se c'è qualcosa di interessante dalle mie parti... ah io sono di padova.
Ciao a tutti e un grosso bacio
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 27/02/2008 : 16:48:02
Benvenuta anche da parte mia!!!!

P.s.: ... dunque... il messaggio di presentazione porta la data del 24/02 ....oggi ne abbiamo 27 ... la classica, solita ed esagerata ingordigia maschile è riuscita a fare scappare dal forum anche la piccola Yakamy???

Se leggi ancora il forum non ti fare condizionare dall'ingordigia nei messaggi personali, spesso tutt'altro che raffinati, che in questi giorni staranno sicuramente invadendo i tuoi profili sia sul sito che qui sul forum, facendoti perdere, come è puntualmente successo con altre ragazze iscritte qui in passato e poi quasi subito sparite, la voglia di loggarti qui sul sito, ma... continua invece a leggerci e a scrivere nel forum i tuoi pensieri, solo in questo modo riuscirai a conoscere meglio e a selezionare le persone con cui allacciare i tuoi rapporti di amicizia...... c'è anche tanta gente splendida qui tranquilla!!!!

ciao ciao
Manu Inserito il - 27/02/2008 : 15:33:35
Benvenuta!
Da che parti eri della Croazia? Io ci vado spesso in vacanza in Croazia (nei campeggi nudisti)

Tante buone cose, e se vuoi fare 4 chiacchiere su MSN l'indirizzo lo trovi nel mio profilo.

Ciao!
jivatman Inserito il - 26/02/2008 : 20:59:19
yakami
Yakami hime è un personaggio di leggenda giapponese ...
È molto simile alla penelope della mitologia ...
Una donna, in attesa del ritorno del suo amore.

aggiungo ....
nella religione shintoista i Kami sono intesi come gli spiriti ancestrali .....
..... benvenuta e buon sole augurandoti/ci che il kami del sole ci accompagni in questa estate
rik1717 Inserito il - 26/02/2008 : 18:43:53
Benvenuta davvero e complimenti per il nome, sono Riccardo da Trieste, la Croazia la conosco bene ed è molto bella e aperta al naturismo, ti piacerebbe continuare a praticarlo in Croazia?

ciaoo e buona settimana
Rik
bob65 Inserito il - 26/02/2008 : 10:23:38
Benvenuta anche da parte mia! Vedo con piacere che la "famiglia" de "I nudisti" si allarga sempre più e di persone simpatiche..
Roberto
capitan1cino Inserito il - 25/02/2008 : 20:32:28
Un benvenuto anche dal capitano!
... mi pare di ricordare che tu sia di Padova ... giusto ??
scostumato Inserito il - 25/02/2008 : 10:15:57
Benvenuta tra noi Yakamy!
natrixnatrix Inserito il - 25/02/2008 : 09:43:45
Complimenti per il bellissimo nome e per le tue simpaticissime parole...
un saluto cordiale di benvenuta in questo bel sito, dalla sardegna, isola nudissima...
ciao ciao
Natrix
Marcolino Inserito il - 24/02/2008 : 18:06:27
Ciao Yakamy ma un nik piu' semplice no??? Comunque benvenuta fra noi!! una naturista con gli occhi a mandorla ci mancava davvero!! Continua a partecipare alla vita del forum e troverai tanti amici della tua zona!
Salutoni, Marcolino.
Oplontino Inserito il - 24/02/2008 : 17:33:17
un benveto caloroso anche dalla campania
Ciao da lee
von99 Inserito il - 24/02/2008 : 16:32:01
ciao benvenuta, anche io mi sono appena iscritto e spero di conoscere tante persone simpatiche con gli stessi interessi...
lillostick Inserito il - 24/02/2008 : 16:18:00
ciao e benvenuta sono da venezia se ti và di chiaccherare un pò?
trionat Inserito il - 24/02/2008 : 15:45:54
Ciao e benvenuta. Stai sicura che ti troverai bene qui con noi. Divertiti
Emanuel Inserito il - 24/02/2008 : 15:33:08
Benvenuta tra noi yakamy
viper76 Inserito il - 24/02/2008 : 14:43:50
ben arrivata su questo forum anche da parte mia
maxmax Inserito il - 24/02/2008 : 13:22:11
ciao e benvenuta
a_fenice Inserito il - 24/02/2008 : 12:49:13
ciao e benvenuta e...........aggregati alla nosta famigliona e vedrai che ti diverti
matteo79 Inserito il - 24/02/2008 : 12:32:58
ciao e benvenuta
cri Inserito il - 24/02/2008 : 12:12:29
ciao yakamy sono cri e sono di padova....e non sono l'unica della zona!!!
Benvenuta!!!
Leggi e vedrai che si organizzano un sacco di cose..
gymnos Inserito il - 24/02/2008 : 11:35:37
benvenuta...
renèsole Inserito il - 24/02/2008 : 09:19:58
ciao!!benvenuta...si inizia sempre per caso! ti è piaciuto un sacco? beh!...buon nudismo!!!!
legioinvictis Inserito il - 24/02/2008 : 08:59:51
Benvenutaaaaaaaa, anchio mi sono iscritto da pochi giorni e sto scoprendo giorno dopo giorno questo forum, io sono di Ferrara, che io sappai nel padovano non ci sono molti posti mentre qui in emilia ce ne sono un pò di più. Spero di conoscerti

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000