| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| NUDISTA-MILANO |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:28:05 Ciao, IO sono Nudista-milano, cerco coppie di milano per fare cene nudiste...io non posso ospitare, xche vivo ancora con i miei grazie!!!!
spero che il mio annuncio non offenda nessuno/a
|
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| renèsole |
Inserito il - 13/03/2008 : 18:36:40 ciao.....cerchi cene nudiste ma non puoi ospitare,ma.....almeno porti il vino! scherzo! |
| Marcolino |
Inserito il - 13/03/2008 : 12:18:15 Cerco di trovare una piccola giustificazione per Nudista-Milano .. Se non sbaglio lui e' iscritto da un po' di tempo ad amici e solo ora e' arrivato sul forum.. posso immaginare come mai per lui possa sembrare normale fare un certo tipo di discriminazioni.. si e' assuefatto al comportamento della maggior parte dei frequentatori di quella sezione?? Confido che cominciando a partecipare alla vita del forum possa capire e sposare il vero e sano spirito che anima il naturismo e quindi si riesca a recuperare   Salutoni, Marcolino. |
| Rappael |
Inserito il - 13/03/2008 : 09:11:04 E io il mio. |
| capitan1cino |
Inserito il - 12/03/2008 : 22:35:15 Beh, aggiungo che avevo visto la presentazione ... e da singolo non ti avevo risposto.  Ora che pare tu abbia capito l'errore, ti porgo il mio benvenuto.  Speriamo bene!   |
| Skinsr |
Inserito il - 12/03/2008 : 20:57:05 benvenuto, infatti come hanno detti gli altri amici, noi single possiamo solo servire ai tavoli eheheheh   |
| a_fenice |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:55:14 | Rappael ha scritto:
| Messaggio di NUDISTA-MILANO
Ciao, IO sono Nudista-milano, cerco coppie di milano per fare cene nudiste...io non posso ospitare, xche vivo ancora con i miei grazie!!!!
|
Detta così in effetti poteva essere malcapita.
| | scusate avete ragione non mi sono presentato, ho 28 anni e abito in prov di Milano nudista da circa 5 anni, cerco coppie o ragazze |
Però anche così potrebbe quasi sembrare che tu abbia frainteso il senso del sito, oddio, sò benissimo che nn è così, Forse volevi dire .... Ciao, IO sono Nudista-milano, Vorrei fare delle cene nudiste punto. Perchè in fondo una cena nudista è sempre una cena nudista sia che l invito giunga da singoli coppie o ragazze, tanto se si tratto solo di mangiare... no ? Babbe scusate, nn scrivo mai sul forum e quando lo faccio probabilmente mi guadagno delle inimicizie. Fenice, se vuoi cancella pure il mio intervento nn mi offendo. ciao ciao.
|
Affatto, è quello che intendevo io. Ok se uno cerca una ragazza nudista, ma perchè cercare solo coppie e ragazze. Se è un invito a cena che problemi ci sono se c'è un disgraziato single, coem lui , tra l'altro. Quando vedo sto tipo di annunci, anche se fatti con tutte le buone intenzioni possibili, mi altero troppo, e cerco di minimizzarmi, se no mi inc.... |
| naponudista |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:17:08 ciao benvenuto anche se sei un pò equivoco cmq nn sn io il moderatore    |
| NUDISTA-MILANO |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:46:49 Ciao,scusate, non volevo discriminare nessuno..scusatemi tanto  |
| cri |
Inserito il - 12/03/2008 : 12:05:57 benvenuto!!! Per presentazione io intendo.... sono pinco pallino....abito a ...faccio naturismo da....ecc...ecc. Non voglio essere la moderatrice rompi....ma se hai letto il nostro regolamento non si accettano discriminazioni....!!
|
| 1numb1 |
Inserito il - 12/03/2008 : 10:57:34 Allora noi single possiamo fare i cuochi e servire al tavolo....
 Incredible  |
| Rappael |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:28:24 | Messaggio di NUDISTA-MILANO
Ciao, IO sono Nudista-milano, cerco coppie di milano per fare cene nudiste...io non posso ospitare, xche vivo ancora con i miei grazie!!!!
|
Detta così in effetti poteva essere malcapita.
| | scusate avete ragione non mi sono presentato, ho 28 anni e abito in prov di Milano nudista da circa 5 anni, cerco coppie o ragazze |
Però anche così potrebbe quasi sembrare che tu abbia frainteso il senso del sito, oddio, sò benissimo che nn è così, Forse volevi dire .... Ciao, IO sono Nudista-milano, Vorrei fare delle cene nudiste punto. Perchè in fondo una cena nudista è sempre una cena nudista sia che l invito giunga da singoli coppie o ragazze, tanto se si tratto solo di mangiare... no ? Babbe scusate, nn scrivo mai sul forum e quando lo faccio probabilmente mi guadagno delle inimicizie. Fenice, se vuoi cancella pure il mio intervento nn mi offendo. ciao ciao. |
| Marcolino |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:13:06 Va be'.. peggio che andar di notte.. |
| NUDISTA-MILANO |
Inserito il - 12/03/2008 : 01:02:19 scusate avete ragione non mi sono presentato, ho 28 anni e abito in prov di Milano nudista da circa 5 anni, cerco coppie o ragazze |
| gymnos |
Inserito il - 11/03/2008 : 23:52:32 benvenuto..secondo me non sei offensivo...però hai postato una richiesta in una maniera un pò...come dire ambigua ...visto che cerchi solo coppie... |
| maxmax |
Inserito il - 11/03/2008 : 23:08:43 un saluto di benvenuto...max |
| rik1717 |
Inserito il - 11/03/2008 : 22:17:58 Le cene non sono tutto....potresti dire un pò di più di te.... ciaoo rik |
| bios |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:54:27 un minimo di presentazione no???? |
| a_fenice |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:35:34 e se ti invitano dei single o comunque non coppie? |
| Emanuel |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:34:24 Sarebbe buona cosa fare prima un topic di presentazione no?  |