| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sardonudista2 |
Inserito il - 13/03/2008 : 15:12:07 cerco persone per praticare nudismo in sardegna dove conosco tanti posti da frequentare.molto gradite coppie motocicliste,essendo un motociclista puro.cerco anche persone per vacanza al villaggio la chiappa in porto vecchio(corsica)in periodo da definire.vi spetto in tanti ......ps sono di alghero... |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| giancarlo |
Inserito il - 18/04/2008 : 12:19:24 Ciao ben arrivato fatti sentire io Bugerru siamo sempre di più |
| siriocpnature |
Inserito il - 23/03/2008 : 15:37:33 | sardonudista2 ha scritto:
......ciao...sapete che non riesco a capire come si arriva a villata??non ci sono mai stato e la cartina del sito non è proprio chiara....mi dite un po voi?grazie...dimenticavo...sapete anche se prima fanno entrare anche per una sola giornata per vedere com'è il posto?..alla chiappa lo fanno!...grazie..
|
Allora vediamo... per arrivare a Villata venendo da Bastia arrivi a Sainte Lucie di Porto Vecchio quindi segui le indicazioni per Pinarello poi prosegui per un paio di Km e giri a sinistra per Villata, venendo invece da Porto Vecchio devi fare una decina di km seguendo le indicazioni per San Ciprien e due km prima di Pinarello giri a destra per Villata. Certo che si può entrare per una sola giornata al prezzo di 6,50 € se ricordiamo bene. La spiaggia è naturista con decreto municipale del 25 luglio 1988, il campeggio invece almeno ufficialmente non lo è più anche se in pratica vicino ai propri bungalow o tende c'è molta libertà di stare come si vuole essendo occupato da una clientela naturista ormai decennale. Ciao e buona fortuna.
|
| sardonudista2 |
Inserito il - 22/03/2008 : 14:02:16 | sardonudista2 ha scritto:
| siriocpnature ha scritto:
Benvenuto nel forum!! Abbiamo letto che vai in vacanza alla Chiappa, anche noi saremo in Corsica con i figli a Villata dal 19 luglio al 2 agosto.
|
......ciao...sapete che non riesco a capire come si arriva a villata??non ci sono mai stato e la cartina del sito non è proprio chiara....mi dite un po voi?grazie...
|
..dimenticavo...sapete anche se prima fanno entrare anche per una sola giornata per vedere com'è il posto?..alla chiappa lo fanno!...grazie..
|
| sardonudista2 |
Inserito il - 22/03/2008 : 14:00:14 | siriocpnature ha scritto:
Benvenuto nel forum!! Abbiamo letto che vai in vacanza alla Chiappa, anche noi saremo in Corsica con i figli a Villata dal 19 luglio al 2 agosto.
|
......ciao...sapete che non riesco a capire come si arriva a villata??non ci sono mai stato e la cartina del sito non è proprio chiara....mi dite un po voi?grazie... |
| sardonudista2 |
Inserito il - 22/03/2008 : 13:53:11 | natrixnatrix ha scritto:
| sardonudista2 ha scritto:
bene bene gente....allora non siamo cosi pochi nella mia isola.....ma quando si organizza un bell'incontro nudista???sole mare e liberta...aspetto proposte.....
|
Sarebbe bello ed importante se noi sardi ignudi riuscissimo ad organizzare un bel raduno... Su questo forum è stato proposto un incontro per il 1 giugno 2008 nella spiaggia di Liscia Ruja, ma non è questo lo spazio giusto per parlarne... sentiamoci magari su "Località e strutture"... a presto ciao ciao Natrix
|
...bene bene...quindi il primo giugno si potrebbe organizzare a liscia ruja.....e quando si ha la certezza? |
| capitan1cino |
Inserito il - 22/03/2008 : 12:05:34 Un saluto anche dal capitano!  |
| siriocpnature |
Inserito il - 22/03/2008 : 10:18:38 Benvenuto nel forum!! Abbiamo letto che vai in vacanza alla Chiappa, anche noi saremo in Corsica con i figli a Villata dal 19 luglio al 2 agosto. |
| cri |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:21:34 benvenuto!!!
|
| maxmax |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:57:48 benvenuto! |
| natrixnatrix |
Inserito il - 18/03/2008 : 22:01:39 | sardonudista2 ha scritto:
bene bene gente....allora non siamo cosi pochi nella mia isola.....ma quando si organizza un bell'incontro nudista???sole mare e liberta...aspetto proposte.....
|
Sarebbe bello ed importante se noi sardi ignudi riuscissimo ad organizzare un bel raduno... Su questo forum è stato proposto un incontro per il 1 giugno 2008 nella spiaggia di Liscia Ruja, ma non è questo lo spazio giusto per parlarne... sentiamoci magari su "Località e strutture"... a presto ciao ciao Natrix |
| sardonudista2 |
Inserito il - 16/03/2008 : 21:58:09 bene bene gente....allora non siamo cosi pochi nella mia isola.....ma quando si organizza un bell'incontro nudista???sole mare e liberta...aspetto proposte..... |
| natrixnatrix |
Inserito il - 15/03/2008 : 13:23:55 Evviva i sardi ignudi! Evviva l'isola nudissima! Sempre di più, sempre più nudi, felici di partecipare alla comunity nazionale.... Benvenuto nel Forum, amico algherese. Io invece vivo a Sassari, ma per fare naturismo giro un pò tutta l'isola, perchè amo i luoghi naturali belli ed un pò selvaggi... ciao ciao Natrix  |
| nudista81 |
Inserito il - 15/03/2008 : 10:54:19 Rispondi
|
| naponudista |
Inserito il - 14/03/2008 : 17:36:43 benvenuto   |
| Marcolino |
Inserito il - 13/03/2008 : 22:55:54 Benvenuto! |
| alex65 |
Inserito il - 13/03/2008 : 22:34:18 Benvenuto!! Chissà se con la famiglia riusciremo a venire in sardegna i primi 10 giorni di settembre? speriamo...
|
| trionat |
Inserito il - 13/03/2008 : 20:50:13 Ciao ben arrivato. |
| a_fenice |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:56:55 ciao e benvenuto. cominciate ad essere in diversi sardi sul sito, finalmente...... |