| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dan |
Inserito il - 21/03/2008 : 14:18:52 Ciao sono Dan, Daniele abito a Milano con la mia ragazza e ci piace stare nudi in casa, ma al mare non abbiamo mai provato. Al mare solo la mia ragazza prende il sole in topless, e ci piacerebbe cominciare a frequentare zone riservate ai naturisti.  |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 22/03/2008 : 20:30:33 già, e il 14 e 15 giugno ci andremo tutti e chi non viene "peste lo colga" |
| gymnos |
Inserito il - 22/03/2008 : 19:49:12 benvenuti...da rimini sicuramente il Lido di dante è il posto più vicino..e poi ci vanno parecchi del sito |
| trionat |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:36:14 Ciao ragazzi, benvenuti. |
| siriocpnature |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:28:52 | a_fenice ha scritto:
Nota di Moderazione: è vietato mettere solo i linck commerciali, quelli di associazioni naturiste si possono mettere tranquillamente
|
Ok a_fenice grazie per la puntuale precisazione ecco quindi il link del sito www.pcnat.it |
| carlo_sandra |
Inserito il - 22/03/2008 : 13:15:01 benvenuto al forum!
|
| a_fenice |
Inserito il - 22/03/2008 : 13:13:38 Ciao dan e ragazza e benvenuti. Si ci puoi contattare con tranquillità. Anche noi abbiamo un bel gruppetto che si raduna praticamente tutte le domeniche a Lido di Dante, e tutti insime si fa fronte anche ai maniaci che regolarmente frequentano le nostre spiagge. Fatevi vivi e sarete i benvenuti |
| a_fenice |
Inserito il - 22/03/2008 : 13:11:49 | siriocpnature ha scritto:
Benvenuti nel forum!! Io e mia moglie con i nostri figli facciamo parte del gruppo PcNat che si trova abitualmente in alta val Trebbia... se non avete ancora praticato naturismo all'aperto è il posto giusto per cominciare, un ambiente molto tranquillo e sereno immerso nella natura e con un bel gruppo allegro e ospitale con i veri naturisti... l'unico rischio che potete correre è l'impatto con qualche gavettone o di perdere a bocce o a volley ma visto che si gioca nudi cosa c'è da perdere? Per maggiori informazioni su come raggiungerci potete consultare il sito di PcNat di cui non mettiamo il link visto che è vietato dal regolamento di questo sito. Ciao.
|
Nota di Moderazione: è vietato mettere solo i linck commerciali, quelli di associazioni naturiste si possono mettere tranquillamente |
| capitan1cino |
Inserito il - 22/03/2008 : 12:01:08 Un saluto a Dan e ragazza anche dal capitano!  Ho letto che vi state trasferendo verso la costa romagnola, beh da quelle parti fare gruppo è abbastanza facile, la spiaggia del lido Dante e il lido di Volano aiutano sicuramente. Prova a contattare la cri o a_fenice per chiedere info ... loro sono frequentatori abituali.
|
| siriocpnature |
Inserito il - 22/03/2008 : 10:45:12 Benvenuti nel forum!! Io e mia moglie con i nostri figli facciamo parte del gruppo PcNat che si trova abitualmente in alta val Trebbia... se non avete ancora praticato naturismo all'aperto è il posto giusto per cominciare, un ambiente molto tranquillo e sereno immerso nella natura e con un bel gruppo allegro e ospitale con i veri naturisti... l'unico rischio che potete correre è l'impatto con qualche gavettone o di perdere a bocce o a volley ma visto che si gioca nudi cosa c'è da perdere? Per maggiori informazioni su come raggiungerci potete consultare il sito di PcNat di cui non mettiamo il link visto che è vietato dal regolamento di questo sito. Ciao. |
| renèsole |
Inserito il - 21/03/2008 : 19:14:53  BENVENUTI!e buon nudismo!!  |
| cri |
Inserito il - 21/03/2008 : 17:41:57 benvenuti  |
| maxmax |
Inserito il - 21/03/2008 : 17:32:13 benvenuto! |
| rik1717 |
Inserito il - 21/03/2008 : 17:30:49 Benvenuti davvero, spero vi troverete bene qui e buona pasqua Rik |
| naponudista |
Inserito il - 21/03/2008 : 15:52:30 benvenuti ragazzi   |
| Marcolino |
Inserito il - 21/03/2008 : 15:26:37 Appena le temperature lo consentiranno avremo come quartiergenerale Vizzola Ticino, ma organizzeremo giornate anche altrove fra i vari fiumi e laghi della nostra regione.. comunque sempre nel fine settimana.
|
| Dan |
Inserito il - 21/03/2008 : 15:13:54 Ok volentieri. La mia ragazza ora si è trasferita a Rimini e io anche andrò a vivere li quandi non saremmo più a Milano. Dove fate di solito qualche incontro, magari nei week-end?  |
| Marcolino |
Inserito il - 21/03/2008 : 14:50:18 Ciao Dan e benvenuti sia a te che alla tua ragazza.. Visto che siete della mia zona se vi interessa vi invito a partecipare agli incontri della Ciurma: siamo un bel gruppo (sempre piu' numeroso) di persone conosciutesi grazie a questo sito che si radunano periodicamente per andare d'inverno nei centri benessere e d'estate nei vari luoghi naturisti a prendere il sole.. Se volete saperne di piu' chiedete pure o gironzolate nel forum dove troverete i vari resoconti degli incontri della Ciurma. Salutoni, Marcolino. |