Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 philippe

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 11:06:08
buongiorno mi presento sono toscano, ho scoperto l'anno scorso di piacere al nudismo con una persona esperta con esperienza di nudismo,mi piacerebbe ancora provare,avete capito e' da poco che pratico,anzi poche volte,e mi piacerebbe scrivere e conoscervi
a presto filippo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
philippe Inserito il - 23/04/2008 : 20:41:17
bob65 ha scritto:

Benvenuto Philippe, vedrai che tra noi ti troverai bene

grazie mille e piacere mio
bob65 Inserito il - 23/04/2008 : 15:21:19
Benvenuto Philippe, vedrai che tra noi ti troverai bene
philippe Inserito il - 22/04/2008 : 20:06:53
mark66 ha scritto:

Benvenuto

grazie e piacere
mark66 Inserito il - 22/04/2008 : 19:52:31
Benvenuto
philippe Inserito il - 22/04/2008 : 11:55:52
Acquaticus ha scritto:

Benvenuto Philippe, se ti occorrono info e consigli scrivimi pure! Un saluto naturista.

piacere mio grazie per tutto e magari scrivimi pure tu
Acquaticus Inserito il - 22/04/2008 : 10:16:56
Benvenuto Philippe, se ti occorrono info e consigli scrivimi pure! Un saluto naturista.
philippe Inserito il - 21/04/2008 : 10:53:57
Moretto65 ha scritto:

Mi unisco ai saluti!!!

piacere
Moretto65 Inserito il - 21/04/2008 : 10:42:32
Mi unisco ai saluti!!!
philippe Inserito il - 21/04/2008 : 09:44:47
renčsole ha scritto:

un benvenuto! anche da parte mia

piacere mio
alex65 Inserito il - 21/04/2008 : 09:44:20
Benvenuto!
philippe Inserito il - 21/04/2008 : 09:42:42
mirko ha scritto:

ciao philipe ben venuto nel forum, eventi e occasioni di conoscere bella gente qui ce ne sono, basta partecipare.
ciao a presto

piacere mio ea presto
philippe Inserito il - 21/04/2008 : 09:40:29
bios ha scritto:

ciao Philippe. benvenuto tra Noi! Magari un giorno avremo anche il piacere di conoscerci. Se vuoi puoi anche venire nella sezione videochat.... Ti aspettiamo!

piacere mio e grazie per l'invito in chat, ci provero'
renčsole Inserito il - 21/04/2008 : 09:35:21
un benvenuto! anche da parte mia
mirko Inserito il - 20/04/2008 : 22:35:09
ciao philipe ben venuto nel forum, eventi e occasioni di conoscere bella gente qui ce ne sono, basta partecipare.
ciao a presto
bios Inserito il - 20/04/2008 : 22:17:13
ciao Philippe. benvenuto tra Noi! Magari un giorno avremo anche il piacere di conoscerci. Se vuoi puoi anche venire nella sezione videochat.... Ti aspettiamo!
a_fenice Inserito il - 20/04/2008 : 19:50:03
ciao e benvenuto philippe
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 17:49:52
naponudista ha scritto:

philippe scusa nn mi riferivo alla tua presentazione ma alla risposta teomangobianco ke nn mi era chiara o meglio nn avevo capito cosa c'entrava cn la tua presentazione cmq piacere mio

piacere mio forse ho sbagliato ma basta capirsi
naponudista Inserito il - 20/04/2008 : 16:20:57
philippe scusa nn mi riferivo alla tua presentazione ma alla risposta teomangobianco ke nn mi era chiara o meglio nn avevo capito cosa c'entrava cn la tua presentazione cmq piacere mio
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 15:34:40
Marcolino ha scritto:

Benvenuto philippe, vivi sempre il naturismo in modo sano e vedrai che arricchirai il tuo spirito ogni giorno di piu'.
Salutoni, Marcolino.

grazie mille ci provero'
Marcolino Inserito il - 20/04/2008 : 15:09:07
Benvenuto philippe, vivi sempre il naturismo in modo sano e vedrai che arricchirai il tuo spirito ogni giorno di piu'.
Salutoni, Marcolino.
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 14:29:24
trionat ha scritto:

Ciao philippe, benvenuto.

ciao piacere mio
trionat Inserito il - 20/04/2008 : 13:38:25
Ciao philippe, benvenuto.
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 13:32:12
cri ha scritto:

naponudista ha scritto:

ciao philippe benvenuto anche se nn ho capito bene la risposta di teomangobianco a questo topic vabbeh forse mi sfugge qualcosa...

nemmeno io....e non ho sonno...!!!
benvenuto Philippe..

piacere mio
sonoa vostra disposizione ogni chiarimento...adesso vado a prendermi sole vicino casa come mamma mi ha fatto..buona domenica
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 13:30:07
Emanuel ha scritto:

Benvenuto a Philippe, ottima la notizia cha hai conosciuto il naturismo guidato da un'esperto del campo!

Teomangobianca, prima di infilarti nei topic dando risposte che in questo caso non hanno un collegamento con la discussione, almeno fai un topic di presentazione

piacere mio
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 13:28:02
teomangobianca ha scritto:

si č proprio un peccato che la gente confonda il naturismo con lo scambismo o altre pratiche sex, a questo proposito voglio segnalare che un angolo di paradiso quale č l'ile du levant dove io e mia moglie andiamo da anni si sta ogni estate sempre pių deteriorando per colpa di solito degli italiani che vanno li solo per fare sesso e non sanno nemmeno cosa sia il naturismo, figuratevi che si portano da casa i vestiti che acquistano nei sex shop!!!!!

infatti hai ragione non avevo mai fatto prima dell'anno scorso proprio per quello,giravano voci sul cerca sesso invece che naturismo,infatti poi per caso ho conosciuto una persona pratico del naturismo e mi ha trasmesso la sicurezza e il significato del naturismo e piacere a voi
philippe Inserito il - 20/04/2008 : 13:25:28
naponudista ha scritto:

ciao philippe benvenuto anche se nn ho capito bene la risposta di teomangobianco a questo topic vabbeh forse mi sfugge qualcosa...

ciaooo non so cosa ti sfugge qualcosa,spiegami meglio e piacere
cri Inserito il - 20/04/2008 : 13:12:29
naponudista ha scritto:

nemmeno io....e non ho sonno...!!!
benvenuto Philippe..
Emanuel Inserito il - 20/04/2008 : 12:56:40
Benvenuto a Philippe, ottima la notizia cha hai conosciuto il naturismo guidato da un'esperto del campo!

Teomangobianca, prima di infilarti nei topic dando risposte che in questo caso non hanno un collegamento con la discussione, almeno fai un topic di presentazione
naponudista Inserito il - 20/04/2008 : 12:47:43
teomangobianca Inserito il - 20/04/2008 : 11:24:06
si č proprio un peccato che la gente confonda il naturismo con lo scambismo o altre pratiche sex, a questo proposito voglio segnalare che un angolo di paradiso quale č l'ile du levant dove io e mia moglie andiamo da anni si sta ogni estate sempre pių deteriorando per colpa di solito degli italiani che vanno li solo per fare sesso e non sanno nemmeno cosa sia il naturismo, figuratevi che si portano da casa i vestiti che acquistano nei sex shop!!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000