| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| vespino |
Inserito il - 27/06/2006 : 02:12:20 Ciao a tutti, siamo una coppia di quarantenni e frequentiamo il Lago di Garda,Baia delle Sirene. C'? qualcuno che ci va cos? ci conosciamo?? |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| LoveForAll |
Inserito il - 29/06/2006 : 17:13:30 quote: Originally posted by salsa64
grazie mille per l' info , io saro' con lo scooter , in merito al punto d' arrivo come so che sono arrivato ? un cartello una scritta la spiaggia e' segnata ? Esiste un riferimento ? no a S. Vigilio arrivo ma ? proprio quando si ? vicini non si sa esattamente dove dirigersi....
per questi dettagli di consiglio di contattare i "mantovani" ieri marco mi ha chiamato e spiegato la strada. Dovrebbe essere dopo il cartello Baia delle Sirene vai avanti circa un km l? finisce il comune di Garda. Proprio in prossimit? del cartello c'? un sentiero che scende (se non ho capito male). ti consiglio cmq di contattare i mantovani che ti spiegano bene ciao a sabato |
| salsa64 |
Inserito il - 29/06/2006 : 16:28:31 grazie mille per l' info , io saro' con lo scooter , in merito al punto d' arrivo come so che sono arrivato ? un cartello una scritta la spiaggia e' segnata ? Esiste un riferimento ? no a S. Vigilio arrivo ma ? proprio quando si ? vicini non si sa esattamente dove dirigersi.... |
| LoveForAll |
Inserito il - 29/06/2006 : 16:20:29 quote: Originally posted by salsa64
penso di esserci arrivo da Monza pure , chi mi spiega la strada dall' uscita di peschiera (sono con lo scooter)?
ciao ti allego un post scritto dai mantovani su punta san vigilio:
"Punta S. Virgilio ? Garda (Verona)
Per arrivare da Padova prendere la A4 Milano-Venezia in direzione Milano. Subito dopo il casello di Verona Sud, imboccare la A22 Modena-Brennero in direzione Trento - Brennero. Uscire a Affi - Lago di Garda Sud, qui prendere per Costermano - Garda. Una volta giunti a Garda, proseguire lungo la strada Gardesana Orientale che costeggia il lago in direzione S.Virgilio. La spiaggia si trova in localit? Baia delle Sirene, in fondo a destra."
eventualmente se tu esci a peschiera dovresti prendere la "lungo lago" in direzione bardolino-garda-malcesine" praticamente la sponda veneta cmq visto il traffico del week-end ti consiglio di prendere la modena-brennero ed uscire ad Affi, ? molto pi? veloce
mi fa piacere che veniate cos? ci conosciamo e specialmente ci vediamo in viso    
ciao Simone - Vicenza
|
| salsa64 |
Inserito il - 29/06/2006 : 15:47:13 penso di esserci arrivo da Monza pure , chi mi spiega la strada dall' uscita di peschiera (sono con lo scooter)? |
| lorenzo |
Inserito il - 28/06/2006 : 18:03:41 bene... io ci sonoo
lorenzo |
| LoveForAll |
Inserito il - 28/06/2006 : 12:08:32 che ne dite di venire sabato al garda? i "mantovani" stanno organizzando una giornata a punta san viglio (ci son mai stato) se dite ci si trova |
| vespino |
Inserito il - 27/06/2006 : 22:05:05 Quando tornate dateci un cenno!!! Ciao, ci vediamo. |
| senzabuccia |
Inserito il - 27/06/2006 : 11:32:12 Io frequento il lago ma solitamente la sponda bresciana. Mi ero ripromesso di andare a vedere anche Baia delle Sirene perch? ne ho sempre sentito parlare bene. Adesso avrei la scusa per farlo, finalmente. Voi quando andate solitamente? La settimana prossima io e la mia ragazza andiamo a Formentera (grande isola nudista) con amici quindi, nel caso andiate alla Baia nel week end, non ci sar? fino all'8 luglio. Comunque fatemi sapere. Ciao ciao
http://it.groups.yahoo.com/roup/nudismo_free
quote: Originally posted by vespino
Ciao a tutti, siamo una coppia di quarantenni e frequentiamo il Lago di Garda,Baia delle Sirene. C'? qualcuno che ci va cos? ci conosciamo??
|