Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 leghorn

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leghorn Inserito il - 05/05/2008 : 14:51:36
Ciao a tutti!
Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello
stare nudi a contatto con la natura!!
Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!

un saluto
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robi nood Inserito il - 07/05/2008 : 09:56:24
Busallese ha scritto:

...per quanto riguarda le spiaggie di Chiavari... a seconda di dove ci si mette si trovano ambienti e rischi diversi,i disturbatori non mancano neppure lì.

Le cosiddette spiagge di Chiavàri!
Busallese Inserito il - 07/05/2008 : 09:43:21

Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?

Ciao,per quanto riguarda le spiaggie di Chiavari,le ho scoperte la scorsa stagione,non mi sono sembrate male,anche se a seconda di dove ci si mette si trovano ambienti e rischi diversi,i disturbatori non mancano neppure lì.
e7b2 Inserito il - 06/05/2008 : 21:36:19
Grazie mille ci proverò sicuramente.
leghorn Inserito il - 06/05/2008 : 13:00:10
e7b2 ha scritto:

Messaggio di leghorn

Ciao a tutti!
Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello
Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!

un saluto

Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?

Se sei anche te novizio ricambio il benvenuto!
Riguardo al nido dell'aquila basta percorrere la SS1 in direzione sud ed uscire a San Vincenzo, passi il centro cittadino e ti immetti in via della principessa, dopo 6 km trovi il casolare e sei arrivato. Comunque io ho seguito le istruzioni riportate anche in questo sito e mi ci sono trovato benissimo, persino il navigatore mi è servito pochissimo
riguardo a chiavari non ci sono mai stato.

un saluto
maxmax Inserito il - 06/05/2008 : 12:59:31
ciao e benvenuto!
Ottero Inserito il - 06/05/2008 : 07:56:59
Un benvenuto nel Forum anche dalla Sicilia
e7b2 Inserito il - 06/05/2008 : 00:56:02
Messaggio di leghorn

Ciao a tutti!

un saluto

marcopolo56 Inserito il - 05/05/2008 : 22:29:08
Benvenuto Leghorn, in questa comunità. Ti troverai bene.
Marcopolo

trionat Inserito il - 05/05/2008 : 22:00:12
Ciao e ben arrivato.
Polare_77 Inserito il - 05/05/2008 : 20:24:51
Mi aggiungo agli altri dandoti il benvenuto!

Mi raccomando... sii presente nel forum!

rik1717 Inserito il - 05/05/2008 : 20:19:31
Benvenuto davvero da Riccardo da Trieste...mi fa piacere ti sia avvicinato a questo meraviglioso mondo..un saluto
ciaooo
renèsole Inserito il - 05/05/2008 : 20:17:43
ciao... benvenuto!
leghorn Inserito il - 05/05/2008 : 19:57:20
Non mi aspettavo di ricevere così tante risposte...grazie a tutti!
Colgo l'occasione per salutare anche tutti i toscani che mi hanno scritto, in particolare acquaticus (lo spririto livornese è troppo forte, siamo più tenaci del libeccio!!)

Riguardo al pisorno se ne è parlato e riparlato ma come tutte le volte che si è cercato di accomunare pisani e livornesi non se ne è fatto di nulla...è praticamente impossibile unirci!!

a presto
philippe Inserito il - 05/05/2008 : 18:47:50
benvenuto grazie pe ril consiglio ci verro' qualche volta :)magari anche insieme
Acquaticus Inserito il - 05/05/2008 : 17:46:40
Un caloroso benvenuto da parte mia! Tieni presente che sono un livornese come te che da 13 anni risiede a Firenze ma il cuore l'ha lasciato sugli scogli di Calafuria! Se vuoi scrivimi pure in email. Ciao a presto
a_fenice Inserito il - 05/05/2008 : 17:31:27
benvenuto toscano. Allora sto stadio tra pisa e livorno, il "pisorno", si fà o non si fà? com'è andata a finire?
alex65 Inserito il - 05/05/2008 : 16:01:29
BenveNudo nel forum (...e non ho il raffreddore )
bios Inserito il - 05/05/2008 : 15:53:59
Ciao e Benvenuto nella sezione del Forum! Sicuramente troverai un sacco di amici naturisti, poi chissà, magari ci vedremo anche in spiaggia

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000