| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| leghorn |
Inserito il - 05/05/2008 : 14:51:36 Ciao a tutti! Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello stare nudi a contatto con la natura!! Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!
un saluto
|
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| robi nood |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:56:24 | Busallese ha scritto:
...per quanto riguarda le spiaggie di Chiavari... a seconda di dove ci si mette si trovano ambienti e rischi diversi,i disturbatori non mancano neppure lì.
|
Le cosiddette spiagge di Chiavàri! |
| Busallese |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:43:21
| Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?
|
Ciao,per quanto riguarda le spiaggie di Chiavari,le ho scoperte la scorsa stagione,non mi sono sembrate male,anche se a seconda di dove ci si mette si trovano ambienti e rischi diversi,i disturbatori non mancano neppure lì. |
| e7b2 |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:36:19 Grazie mille ci proverò sicuramente. |
| leghorn |
Inserito il - 06/05/2008 : 13:00:10 | e7b2 ha scritto:
| Messaggio di leghorn