| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| leghorn |
Inserito il - 05/05/2008 : 14:51:36 Ciao a tutti! Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello stare nudi a contatto con la natura!! Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!
un saluto
|
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| robi nood |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:56:24 | Busallese ha scritto:
...per quanto riguarda le spiaggie di Chiavari... a seconda di dove ci si mette si trovano ambienti e rischi diversi,i disturbatori non mancano neppure lì.
|
Le cosiddette spiagge di Chiavàri! |
| Busallese |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:43:21
| Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?
|
Ciao,per quanto riguarda le spiaggie di Chiavari,le ho scoperte la scorsa stagione,non mi sono sembrate male,anche se a seconda di dove ci si mette si trovano ambienti e rischi diversi,i disturbatori non mancano neppure lì. |
| e7b2 |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:36:19 Grazie mille ci proverò sicuramente. |
| leghorn |
Inserito il - 06/05/2008 : 13:00:10 | e7b2 ha scritto:
| Messaggio di leghorn
Ciao a tutti! Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello stare nudi a contatto con la natura!! Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!
un saluto
|
Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari?
|
Se sei anche te novizio ricambio il benvenuto! Riguardo al nido dell'aquila basta percorrere la SS1 in direzione sud ed uscire a San Vincenzo, passi il centro cittadino e ti immetti in via della principessa, dopo 6 km trovi il casolare e sei arrivato . Comunque io ho seguito le istruzioni riportate anche in questo sito e mi ci sono trovato benissimo, persino il navigatore mi è servito pochissimo riguardo a chiavari non ci sono mai stato.
un saluto |
| maxmax |
Inserito il - 06/05/2008 : 12:59:31 ciao e benvenuto! |
| Ottero |
Inserito il - 06/05/2008 : 07:56:59 Un benvenuto nel Forum anche dalla Sicilia |
| e7b2 |
Inserito il - 06/05/2008 : 00:56:02 | Messaggio di leghorn
Ciao a tutti! Sono un novizio in tutti i sensi perchè mi sono appena registrato a questo sito e perchè pratico naturismo da poco tempo, però sono contento di aver scoperto questa passione perchè è troppo bello stare nudi a contatto con la natura!! Due parole su di me: sono un ragazzo di 26 anni di Livorno e quando posso mi precipito alla spiaggia del nido dell'aquila, spero di conoscere un po' gente e perchè no trovare anche qualche compagno di viaggio!
un saluto
|
Intanto ben venuto da parte di un novizio come te che però non è riuscito a presentarsi bene come hai fatto tu. Giuro che ci ho provato tutta la sera della scorsa settimana, poi mi sono limitato a rispondere ad un messaggio e così via. A proposito, qualcuno mi sa dire come mai quando scrivo io mi rimane la copia del messaggio inziale? ODIO I PC!!!!! Di già che ci siamo: visto che per lavoro capito spesso in toscana, mi spieghi meglio dove si trova il nido dell'aquila? Qualcuno di voi è già stato sulle spiagge di Chiavari? |
| marcopolo56 |
Inserito il - 05/05/2008 : 22:29:08 Benvenuto Leghorn, in questa comunità. Ti troverai bene. Marcopolo
|
| trionat |
Inserito il - 05/05/2008 : 22:00:12 Ciao e ben arrivato. |
| Polare_77 |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:24:51 Mi aggiungo agli altri dandoti il benvenuto!
Mi raccomando... sii presente nel forum!
|
| rik1717 |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:19:31 Benvenuto davvero da Riccardo da Trieste...mi fa piacere ti sia avvicinato a questo meraviglioso mondo..un saluto ciaooo |
| renèsole |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:17:43 ciao... benvenuto! |
| leghorn |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:57:20 Non mi aspettavo di ricevere così tante risposte...grazie a tutti! Colgo l'occasione per salutare anche tutti i toscani che mi hanno scritto, in particolare acquaticus (lo spririto livornese è troppo forte, siamo più tenaci del libeccio!! )
Riguardo al pisorno se ne è parlato e riparlato ma come tutte le volte che si è cercato di accomunare pisani e livornesi non se ne è fatto di nulla...è praticamente impossibile unirci!!
a presto |
| philippe |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:47:50 benvenuto grazie pe ril consiglio ci verro' qualche volta :)magari anche insieme  |
| Acquaticus |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:46:40 Un caloroso benvenuto da parte mia! Tieni presente che sono un livornese come te che da 13 anni risiede a Firenze ma il cuore l'ha lasciato sugli scogli di Calafuria! Se vuoi scrivimi pure in email. Ciao a presto |
| a_fenice |
Inserito il - 05/05/2008 : 17:31:27 benvenuto toscano. Allora sto stadio tra pisa e livorno, il "pisorno", si fà o non si fà? com'è andata a finire?   |
| alex65 |
Inserito il - 05/05/2008 : 16:01:29 BenveNudo nel forum (...e non ho il raffreddore ) |
| bios |
Inserito il - 05/05/2008 : 15:53:59 Ciao e Benvenuto nella sezione del Forum! Sicuramente troverai un sacco di amici naturisti, poi chissà, magari ci vedremo anche in spiaggia |