| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cecefritto |
Inserito il - 26/05/2008 : 16:03:11 Siamo una coppia matura (53-58), 26 anni di matrimonio e figli grandi. Cristiani cattolici praticanti convinti ed impegnati, che trovano assoluta coerenza tra la pratica del nudismo e la fede vissuta e condivisa. Abbiamo conosciuto il naturismo più di 20 anni fa e, dopo un lungo periodo, lo abbiamo ripreso con grande soddisfazione. Sarebbe ancora più bello se si trovassero più coppie-famiglie e meno maschi single-naturist-guardoni. Ci scusiamo con i singles, ma abbiamo avuto troppe occasioni di comportamenti negativi. |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Acquaticus |
Inserito il - 29/05/2008 : 11:09:47 Benvenuti! |
| mark66 |
Inserito il - 27/05/2008 : 20:09:07 Benvenuti e buon nudo  |
| robi nood |
Inserito il - 27/05/2008 : 19:19:38 Pregasi postare un cece più piccolo. |
| a_fenice |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:21:59 caro cecefritto ti ho inviato un'email ma evidentemente non l'hai letta o ricevuta. Per approvare la tua foto per l'avatar del forum, devi inviarmi una foto max 100 x 100 pixel (cioè circa un max di 20 kb). Ti prego di rinviarmela ridotta |
| naponudista |
Inserito il - 27/05/2008 : 15:54:30 benvenuti...anch'io sn cristiano e nn penso ke lo star nudi vieti qualche regola del buon religioso qnd buon naturismo ihihih    |
| renèsole |
Inserito il - 27/05/2008 : 12:09:41  bentornati!al naturismo!   |
| n/a |
Inserito il - 27/05/2008 : 08:33:02 Salve a tutti e buona giornata siccome non so' dove mettere una nuova discussione la inserisco qui',volevo sapere se alla brussa localita' vicino bibione si pratica abbastanza tranquillamente nudismo,ho visto che certi dicono di si allora volevo sentire anche altri pareri e da quale parte è consigliato arrvati sul parcheggio. GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E BUON NATURISMO |
| trionat |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:08:03 Ciao cari, benvenuti fra noi. |
| maxmax |
Inserito il - 26/05/2008 : 20:34:50 saluti anche da parte mia..max
|
| rik1717 |
Inserito il - 26/05/2008 : 20:30:43 Benvenuti davvero, complimenti per la schiettezza e così deve essere naturalmente e mi dispiace per le esperienze negative che avete avuto con alcuni che certamente non sono naturisti. Qui vi troverete sicuramente bene ciaoo e buona settimana |
| a_fenice |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:26:30 benvenuti da un altro cristiano e single e nudista e.... spero con la testa a posto. Qui troverete cosi tanti single sani, che arriverete a modificare il vostro messaggio iniziale non in "scusate single porcellini" ma in "scusate porcellini sui generis, single o coppie che siate". Buona permanenza |
| bios |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:58:47 beh, se è importante dirlo... sono cristiano cattolico praticante pure io! Del resto poi quando siamo nati eravamo tutti nudi, no? Ciao e benvenutiiiiii |
| cecefritto |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:55:08 | Lee ha scritto:
benvenuti anche da un singol, non fate tutto un erba un fascio. Ciao da lee
|
Grazie Lee, assolutamente non vogliamo generalizare sui singles, anzi... Purtroppo abbiamo avuto molte occasioni di comportamenti, diciamo così, irrispettosi. Sicuramente gente che "batte" le località naturiste, ma di naturista non nulla: se c'è serenità e rispetto reciproco... il resto viene da positivamente. Ciao
|
| cecefritto |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:49:08 | cri ha scritto:
benvenuti!!!! Sono felice di leggere (finalmente) che siete cristiano cattolici e naturisti...... Sfatate il mito che il cristiano/cattolico non pratica o peggio ci vede come animali da baraccone.... per quanto riguarda i single posso assicuravi che tra i forumisti si è creata una bella compagnia di persone...single, coppie, etero, gay...insomma un misto...ci si ritrova in spiaggia, nelle saune e si fanno uscite solo per il gusto di stare assieme nudi. Chiaramente il single che rompe ci sarà sicuramente ma non è naturista o nudista...cerca dell'altro e và stoppato. 
|
Grazie Cri, di miti da sfatare sui cristiani ce ne sarebbero tanti, ma non è questo il luogo. Purtroppo il nudo da tanti (cristiani e no) è visto in troppo stretta connessione con il sesso, e poi etc, etc. etc. Noi crediamo che l'uomo (anima e corpo) è stato creato da Dio a sua immagine: perchè l'opera più bella che Dio ha creato a sua immagine dovrebbe essere qualcosa da tenere nascosto? Se poi è vero (come noi crediamo) che la "somiglianza con Dio" sta soprattutto nella "capacità di relazione", il nascondersi, rifiutando le relazioni con gli altri, è contro le basi della nostra fede. Basta prediche!!! Un abbraccio |
| Oplontino |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:39:28 benvenuti anche da un singol, non fate tutto un erba un fascio. Ciao da lee |
| alex65 |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:34:18 Benvenuti! |
| Marcolino |
Inserito il - 26/05/2008 : 16:58:13 Ciao e benvenuti fra noi! Lo dico sempre che non bisogna fare di tutta erba un fascio...  Salutoni, Marcolino. |
| cri |
Inserito il - 26/05/2008 : 16:19:08 benvenuti!!!! Sono felice di leggere (finalmente) che siete cristiano cattolici e naturisti...... Sfatate il mito che il cristiano/cattolico non pratica o peggio ci vede come animali da baraccone.... per quanto riguarda i single posso assicuravi che tra i forumisti si è creata una bella compagnia di persone...single, coppie, etero, gay...insomma un misto...ci si ritrova in spiaggia, nelle saune e si fanno uscite solo per il gusto di stare assieme nudi. Chiaramente il single che rompe ci sarà sicuramente ma non è naturista o nudista...cerca dell'altro e và stoppato.  |