| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| romanatura |
Inserito il - 03/07/2006 : 20:10:45 ciao, dopo un po che frequento questo forum forse ? arrivato il momento di presentarmi... mi chiamo francesco o franco come preferite, pratico il naturismo da 10 anni e non solo nel senso di stare nudo al sole ma anche come condicio mentalis... nel rispetto di me e di chi mi sta intorno, nell'accettazione di chi ha gusti diversi dai miei ecc.... purtroppo specialmente qui a roma grazie al vaticano, veniamo visti un po come eretici, io ho sempre manifestato la mia natura e non me ne sono mai vergognato anzi..... mi diverte quando la gente inorridisce quando dico di essere naturista ho sempre sostenuto che l'uomo nasce nudo, poi i vestiti ce li mettiamo o meglio.... ce li fanno mettere per dividerci in categorie e classi sociali.... la nudit? livella queste cose e secondo me avvicina tutti.... quando si ? nudi non si riconosce un chirurgo da un muratore e questa ? una cosa bellissima in quanto a rapporti umani, tutti uguali, tutti disponibili al confronto, cosa che raramente avviene nella vita di tutti i giorni in cui il preconcetto e la diversit? sociale spesso ostacola l'avvicinamento delle persone...
Forse vi avr? tediato con questa mia riflessione, vorrei che sia da spunto a chi ancora non ? sicuro di fare questo passo verso se stesso, per provare e che sia da monito a chi con la scusa del naturismo crede di poter raggiungere altri scopi per capire che ha sbagliato posto..
un abbraccio di cuore a tutti Romanatura
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ramodoro |
Inserito il - 24/07/2006 : 05:10:35 devo dire che, come prima impressione da neoresidente, tutto questo bigottismo non l'ho colto, spero di non dovermi ricredere. per il momento son tornato nella mia citt? tutti i w-end ma a settembre non vedo l'ora di andare a capocotta che, va detto, ? la spiaggia naturista pi? vicino ad una citt?, che comodit?..
alex |
| lorimer |